Teoria del mercato - pagina 181

 
azfaraon:
Chi parla di anni?))) Non sto nemmeno parlando di allargamento dello spread e nemmeno di cambiarlo...
I test non sono ancora molto buoni (non credo in un'idea redditizia, il cui risultato è 200 scambi in pochi anni). ho anche aderito allo sviluppo, perché considero la vendita di plummers come un prodotto, quindi penso che sia inutile.
 
new-rena:
I test non sono ancora molto buoni. Ho anche aderito allo sviluppo, perché non credo che sia promettente per vendere plummers.
Non sto dicendo che non c'è prospettiva ... sto solo esprimendo la mia opinione per esperienza personale e cifre prescritto ciò che mi aiuta ... ho gufi con 51-53% per cento lavoro molto lungo ... e quelli che % è grande alla fine è andato lateralmente nel grafico equilibrio per un lungo periodo ...
 
azfaraon:
Non sto dicendo che non c'è prospettiva ... ho solo dare la mia opinione basata sull'esperienza personale e cifre prescritto ciò che mi aiuta ... ho gufi con 51-53% per cento lavoro molto lungo ... e quelli che % è grande alla fine è andato di traverso nel grafico equilibrio per un lungo periodo ...

Sono d'accordo.

L'antipasto ha una buona idea. Resta da implementarlo correttamente.

Non credo davvero che questa idea funzionerà ancora nella pratica, perché il prezzo di mercato è stato calcolato da un computer ed è abbastanza possibile che tutto sia già incluso e contabilizzato.

 
Vladimir Zubov:
Yusuf, questo è un vecchio indicatore, non quello discusso in questo thread? (2011.06.13)
Questo è quello che ha chiesto. Sì, è un vecchio indicatore.
 
new-rena:

Personalmente mi è piaciuto il fatto che tutto è iniziato con i minuti... e il lungo termine (anni di trade aperti) e senza un indicatore è abbastanza possibile tirare fuori un trade in profitto.

è per questo che si dovrebbe continuare con i verbali, ma qui mi sembra che si stiano già allontanando dalla verità.

Prima occupiamoci dei cinque minuti, poi passiamo ai minuti.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Prima ci occuperemo dei cinque minuti, poi arriveremo ai minuti.
Non funziona così. Ciò che funziona nei giorni non funzionerà mai nei minuti. Solo il processo inverso, cioè da junior a senior, è possibile.
 
new-rena:
Non funziona così. Ciò che funziona nei giorni non funzionerà mai nei minuti. È possibile solo il processo inverso, cioè da junior a senior.
Lo pensavo anch'io, ma il nuovo indicatore e l'EA possono smentire questa affermazione.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Lo pensavo anch'io, ma il nuovo indicatore e l'Expert Advisor possono smentire questa affermazione.
Lo pensavo anch'io, ma il nuovo indicatore e l'Expert Advisor potrebbero smentirlo.
Для любителей меряться... достижениями))) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Для любителей меряться... достижениями))) - MQL4 форум
 
E ho un gufo...l'intervallo non conta lì...quindi è del tutto possibile
 
azfaraon:
E ho un gufo...l'intervallo non ha importanza...quindi è del tutto possibile

E ho delle oche - anche loro rosicchiano l'erba :)

Ma sul tema è un po' diverso. Qui c'è una particolarità che deve essere formalizzata.

È necessario cercare di prendere in considerazione tutte le possibili combinazioni di comportamento di due linee di indicatori e quindi il prezzo.

È chiaro che la divergenza delle linee indica una tendenza la cui direzione molto probabilmente può essere determinata dal posizionamento reciproco delle linee dell'indicatore.

La convergenza delle linee indica probabilmente il completamento dell'attuale tendenza e la sua probabile imminente rottura.

È ancora necessario osservare.

https://www.mql5.com/ru/charts/3714611/gbpusd-m1-metaquotes-software-corp

Sulla destra osserviamo una forte impennata. Tali esplosioni, un comportamento folle dell'indicatore, indicano chiaramente un cambiamento di tendenza. Vorrei sapere dove puntano.

График GBPUSD, M1, 2015.07.20 22:28 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
График GBPUSD, M1, 2015.07.20 22:28 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPUSD. Период графика: M1. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2015.07.20 22:28 UTC.