Teoria del mercato - pagina 180

 
Yousufkhodja Sultonov:
Non ci si può liberare della polarizzazione in longs e sherds, apparentemente, questo è il modo in cui il mercato è andato.
Puoi ... fare quello che ti ho detto, portarlo al 51-53% usando gli stop e il controllo e vedrai come cambia tutto.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Proprio non capisco una cosa ... Penso che il sistema è costruito sulla vostra conoscenza in economia, quindi il significato più profondo è incorporato nel EA, ma perché gli stop e i takei sono molto piccoli ... Mi dispiace, ma è come guardare attraverso un microscopio nello spazio ... I vostri stop e takei non dovrebbero essere meno di 3000 (su segni a cinque cifre ) .
 
new-rena:
Sì, si tratta dell'indicatore. Condividi il link per favore.
https://www.mql5.com/ru/code/10339
Индикатор Султонова
Индикатор Султонова
  • voti: 14
  • 2011.06.13
  • Юсуфходжа
  • www.mql5.com
Индикатор прогнозирует предполагаемый ход цены в будущем, анализируя заложенную историю в виде заданной ретроспективы.
 
azfaraon:
Solo non capisco una cosa - il sistema sembra essere costruito sulla tua conoscenza economica, il che significa che un significato più profondo è messo nell'EA, ma perché gli stop e i takei sono molto piccoli ... Scusa, ma è come guardare attraverso un microscopio nello spazio ... I tuoi stop e takei non dovrebbero essere inferiori a 3000 (su livelli a 5 cifre).
Su M5 sono almeno così, e su D1 possono davvero essere 300 (4 cifre). Che cosa, esattamente, non ti piace nella dinamica di trading pubblicato per 17 giorni di calendario (circa 13 giorni di negoziazione), infatti, giustificato l'intero deposito. Di cos'altro avete bisogno?
 
Yousufkhodja Sultonov:
https://www.mql5.com/ru/code/10339
Ok, grazie.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Su M5 sono, e su D1 possono effettivamente essere 300ll(4 segno). Cosa, esattamente, non ti piace della dinamica di trading pubblicata per 17 giorni di calendario (circa 13 giorni di trading), dopo tutto, ha giustificato l'intero deposito. Di cos'altro avete bisogno?
Penso che il gufo va contro la tendenza per un lungo periodo ... penso che funzionerebbe meglio con movimenti laterali (rango) almeno 300-400 punti (4 segni)
 
Yousufkhodja Sultonov:
Sulla M5 lo sono, e sulla D1, possono effettivamente essere 300l (4 cifre). Cosa, esattamente, non ti piace. Di cos'altro avete bisogno?
... Ma si scopre che si vuole ottenere il vostro ritorno prima ...) Voglio dire che non si fidano del sistema così tanto si vuole guadagnare in fretta ...) Si dovrebbe capire le mie parole correttamente ... Io sono sempre per il commercio a lungo termine ... E qui ho l'odore più pipsqueak ...
 
Yousufkhodja Sultonov:
https://www.mql5.com/ru/code/10339
Yusuf, questo è un vecchio indicatore, non quello discusso in questo thread? (2011.06.13)
 
azfaraon:
Penso che funzionerebbe meglio con movimenti laterali (Renges) almeno 300-400 punti (4 segni) ... Pertanto, si dovrebbe continuare sui minuti e andare contro la tendenza ... Ma se non si sa cosa fare con un gufo ...

Personalmente mi è piaciuto il fatto che tutto è iniziato con minuti... e il lungo termine (anni di scambi aperti) e senza l'indicatore è abbastanza possibile tirare il commercio a profitto.

Quindi dovremmo continuare sul verbale, e qui, come mi sembra, lascia già il cammino della verità.

 
new-rena:
Personalmente mi è piaciuto il fatto che tutto è iniziato con un minuto... ma il lungo termine (anni di trade aperti) e senza un indicatore è abbastanza possibile tirare fuori il trade in profitto.
Chi sta parlando di anni)))) Guarda la sua aspettativa ... un gap e tutti )))) per non parlare dello spread che si allarga e anche i suoi cambiamenti ...