Teoria del mercato - pagina 177

 
Yousufkhodja Sultonov:
Non capisco, approvate o rifiutate questo modo di testare?

Vorrei che tu padroneggiassi al massimo l'arte dei test.

Ho un terminale con tutta la storia dei minuti. Posso testare il tuo TS per te. Ma ovviamente non ne ho bisogno per scopi personali, solo per un aiuto reciproco.

Sembra che il tuo indicatore stia lavorando su ogni tick (eccessivamente). E questo lo rallenta. Si può chiedere al programmatore di introdurre una condizione che, per esempio, ogni ora ci sarà un controllo (su tick). Il TS dovrebbe essere lanciato su D1.

 
Алексей:

Vorrei che tu padroneggiassi al massimo l'arte dei test.

Ho un terminale con tutta la storia dei minuti. Posso testare il tuo TS per te. Ma naturalmente non ne ho bisogno per scopi personali, solo per un aiuto reciproco.

Sembra che il tuo indicatore stia lavorando su ogni tick (eccessivamente). E questo lo rallenta. Si può chiedere al programmatore di introdurre una condizione che, per esempio, ogni ora ci sarà un controllo (su tick). Il TS dovrebbe essere impostato su D1.

Ho deciso di lavorare con M5. Apprezzo la tua disponibilità ad aiutare nei test, ne terrò conto e lo terrò presente.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ha deciso di lavorare sulla M5. Grazie per la tua disponibilità ad aiutare con i test, lo terrò presente.
Yusuf, per favore commenta il mio post... dalla pagina precedente.
 
Roman Shiredchenko:

1. Yusuf, ti rispetto. Non avete un profeta nel vostro paese? Un "seguace" della sua Accademia, l'università dove fa le sue ricerche scientifiche... Sarà lì davanti ai tuoi occhi... Puoi anche dare un calcio nei pantaloni, non virtualmente, ma nella vita reale... :-)

2. Non incolpare perquesto thread . Ho scritto e sto ancora scrivendo che i vostri sviluppi hanno sicuramente senso e hanno un approccio competente... Devo fare altri passi in questa direzione...

Sto ancora conservando un'espressione _eForeII_v06_3.mq4 dal tuo primo articolo - ti prometto che la migliorerò (in termini di test e ottimizzazione) e inizierò a usarla... nel mercato.

A proposito, non vedo nessuna matematica

Grazie Roman, non abbiamo degni seguaci e l'Expert Advisor dimostrerà il suo valore. Dobbiamo migliorarlo. Dove sono andati, anch'io sono perplesso.
 
Yousufkhodja Sultonov:
... ...e l'assessore si metterà alla prova. Dobbiamo metterlo al corrente...
Non preoccupatevi, lo faremo, anche meglio di quanto possiate immaginare.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Finora ho ottenuto questo risultato su M5, EUR/USD, 0,01 lotto con TP = SL = 45pp (cinque cifre) dall'inizio del mese 03. 07. 15 a ora 13-20 MSC 20. 07. 15:

Utile netto totale 3837.89
Utile lordo 7489.38
Perdita lorda -3651.49
Fattore di profitto 2,05
Payoff previsto 1,40
Dispersione assoluta 548,35
Discesa massima 1516,56 (41,01%)
Drawdown relativo 69,40% (1096,90)
Totale scambi 2734
Posizioni corte (vinto %) 2077 (63,17%)
Posizioni lunghe (vinto %) 657 (74,73%)
Operazioni con profitto (% del totale) 1803 (65,95%)
Operazioni in perdita (% del totale) 931 (34,05%)

Caro Yusuf, voglio sinceramente aiutarti.

Non so quale sia la tua teoria, ma ti dirò cheil Relative drawdown è 69,40% (1096,90), è uno degli indicatori più importanti del trading.

E se il tuo Expert Advisor mostra un drawdown del 70%, ti consiglio di non usarlo con un tale drawdown.

 
Petros Shatakhtsyan:

Caro Yusuf, voglio sinceramente aiutarti.

Non so quale sia la tua teoria, ma ti dirò che ilRelative drawdown 69.40% (1096.90), è uno degli indicatori di trading più importanti.

E se il tuo Expert Advisor mostra un drawdown del 70%, non ti consiglio di usarlo con un tale drawdown.

Non è questo il punto. L'Expert Advisor nel suo stato attuale non è destinato al trading reale/demo. Apre semplicemente una posizione su ogni nuova barra, se c'è un segnale comune - il più semplice e assolutamente scortese - le linee dell'indicatore sono sotto/sopra il prezzo corrente per almeno una certa distanza. Questo è tutto.

Al momento, Yusuf ha un Expert Advisor appositamente per il tester, lavorando sul prezzo di apertura di un minuto, ma calcolando i dati necessari dal timeframe desiderato per il test. Visualizza visivamente i dati dell'indicatore da un dato timeframe sul grafico di visualizzazione su M1 per determinare i modelli e identificare i criteri necessari per valutare il momento e la direzione di entrata nel mercato.

Pazienza, signori, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico ;)

 

Finora ho ottenuto questo risultato su M5, EUR / USD, 0,01 lotto con TP = SL = 45 pips (cinque cifre) dall'inizio del mese 03. 07. 15g. al tempo presente 13-20 MSC 20. 07. 15g:

45 pips (cinque cifre) è quello che è )))) è ancora meno che solo pips .Just allargando lo spread ucciderà la redditività del gufo in tempi ..... Caro questo non è serio a tutti ...

Se non ti dispiace che lo dica ... non credo che i punti di stop.takeaway sotto i 150 pips, non pensarci nemmeno ... preferisco quello sopra i 400 .... ... Se non ti dispiace, stop e takeaway punti sotto i 150 pips ... ti dirò perché non lo penso ...

 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie Roman, non abbiamo degni seguaci, e l'assessore si dimostrerà. Dobbiamo metterlo al corrente. Nemmeno io sono sicuro di dove siano andati.
Capito. Capito. Sto mettendo a punto il tuo primo gufo...
 
azfaraon:

Finora ho ottenuto questo risultato su M5, EUR / USD, 0,01 lotto con TP = SL = 45 pips (cinque cifre) dall'inizio del mese 03. 07. 15g. al tempo presente 13-20 MSC 20. 07. 15g:

45 pips (cinque cifre) è quello che è )))) è ancora meno che solo pips .Semplicemente allargando lo spread ucciderà la redditività del gufo in tempi ..... Caro questo non è serio a tutti ...

Se non sai cosa stanno dicendo ... Non credo che i punti di stop.takeaway sotto i 150 pips, non pensarci nemmeno ... meglio sopra i 400 .... ... Non farti prendere dal panico mister pelle d'oca ... Se non sai cosa stanno dicendo ... ecco perché lo spread non si allargherà mai ... Se non sai cosa diranno ... ecco perché lo spread si allargherà ...

Niente panico, signori, niente panico ...

Possiamo spiegare che il MO dovrebbe essere almeno il doppio dello spread.

Per ora basta aprire una posizione su ogni nuova barra del timeframe di lavoro. Senza determinare un segnale per entrare. Solo con un filtro direzionale grossolano.

Si chiude su stop/stop/segnale d'inversione, il che non è buono.

Necessità di riconoscere un insieme di criteri multipli per determinare l'entrata/uscita più accurata con profitto/chiusura parziale con trasferimento di stop loss.

Il bambino è appena nato. Non ha ancora tagliato il cordone ombelicale. Ma sta respirando e si aspetta di crescere. E già i coltelli e le accuse...

Calma... ...stai calmo... :)