Teoria del mercato - pagina 176

 

Questo è comprensibile! Ma queste sono cose diverse. Segnali, indicatori e lavoro reale!

Ci sono altri problemi oltre al profitto.

Per esempio. Problema 1. Abbiamo un segnale e quale comando userai per entrare nel mercato?

 

Yura3512:

... e quale comando userete per entrare nel mercato?

... Shagooom... yrsh!!! :)))))))))))))
 
Yousufkhodja Sultonov:

Finora ho ottenuto questo risultato su M5, EUR/USD, con 0,01 lotto e TP = SL = 45pp (cinque cifre) dall'inizio del mese 03. 07. 15 a ora 13-20 MSK 20. 07. 15:

Barre nel test 3438
Zecche modellate 6761
Qualità della modellazione n/a
Errori di grafici non corrispondenti 0
Deposito iniziale 1000.00
Spread Current (2)
Utile netto totale 3837.89
Utile lordo 7489.38
Perdita lorda -3651.49
Fattore di profitto 2,05
Payoff previsto 1,40
Dispersione assoluta 548,35
Discesa massima 1516,56 (41,01%)
Drawdown relativo 69,40% (1096,90)
Totale scambi 2734
Posizioni corte (vinto %) 2077 (63,17%)
Posizioni lunghe (vinto %) 657 (74,73%)
Operazioni con profitto (% del totale) 1803 (65,95%)
Operazioni in perdita (% del totale) 931 (34,05%)
Il più grande
commercio di profitto 4,50
commercio in perdita -4.62
Media
commercio di profitto 4,15
commercio in perdita -3,92
Massimo
vittorie consecutive (profitto in denaro) 299 (1339.74)
perdite consecutive (perdita in denaro) 229 (-1031.32)
Massima
profitto consecutivo (conteggio delle vittorie) 1339.74 (299)
perdita consecutiva (conteggio delle perdite) -1031.32 (229)
Media
vittorie consecutive 55
perdite consecutive 29

Yusuf, e il test precedente? Hai perso tutto?
 
Алексей:
Yusuf, e il test precedente? L'hai prosciugato tutto?
No, non ho potuto fare il test su tutte le zecche. Proverò tutto su conti in centesimi reali. Ho impostato la suddetta modalità di trading M5 sul conto real cent. Lasciate che sia quello che sarà.
 
Yousufkhodja Sultonov:
No, non ho potuto fare il test su tutte le zecche. Proverò tutto su conti in centesimi reali.
Questo è decente... prima classe, terzo trimestre. Grazie.
 
Алексей:
Questo è degno della prima elementare, terzo trimestre. Grazie.
Non capisco, approvate o disapprovate questo modo di fare i test?
 

Avendo problemi a testare il codice. Ci sono molti tester-ottimizzatori esperti qui. Invia il tuo codice. Qualcuno aiuterà con l'ottimizzazione. Non vale la pena rischiare i vostri soldi.

 
Yousufkhodja Sultonov:
No, non è stato possibile testare su tutte le zecche. Proverò tutto su conti in centesimi reali. Ho messo la modalità di trading di cui sopra su M5 sul conto in centesimi reali. Lasciate che sia quello che sarà.

Ha letto il contratto tra lei e il broker? Quando hai aperto il conto reale.

Ci devono essere termini e condizioni per l'adempimento dell'ordine.

Tipo, tempo di esecuzione non garantito, slippage su diverse coppie fino a 3 pips????

 
Yura3512:

Ha letto il contratto tra lei e il broker? Quando hai aperto il conto reale.

Ci devono essere termini e condizioni per l'adempimento dell'ordine.

Tipo, tempo di esecuzione non garantito, slippage su diverse coppie fino a 3 pips????

Il mio broker è molto buono e onesto secondo tutti i criteri. L'ho controllato molte volte in modi diversi. L'ho controllato molte volte in modi diversi. Il broker non mi deluderà e non imbroglierà.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Come potete giudicare il prezzo P calcolato se non potete calcolarlo? Guardate il video, com'è dinamico. Quando prendete P come uguale a MA(20) vi sbagliate di grosso. Dopo tutto, il MA (20) è un derivato del prezzo! E P è calcolato in base alle caratteristiche del mercato. Il prezzo corrente non è coinvolto nel calcolo di P. Senti la differenza? P è una bestia che non si vede, ma decide il destino dei T! Guarda il video al rallentatore. Presto sarà disponibile anche un indicatore per vedere che tipo di bestia, questo R. Sto cercando un seguace, al quale voglio affidare tutta la mia eredità scientifica, in modo che non svanisca dopo la mia scomparsa. Chiedo a tutti di fare domanda per questo posto libero, ne sceglierò uno e gli spiegherò tutto e osserverò tranquillamente tutto quello che succede dall'esterno. Sento che la mia forza mi lascia. Ilmio senso di colpa per non essere riuscito a far crescere almeno un follower. Continuerò a lavorare sulle ricerche di mercato, ma non posso spiegare a nessuno quello che ho imparato sulle regole del mercato. L'affermazione che P non ha effetto sul CD mi ha fatto infuriare. Quindi, l'intero ramo è in crisi.

1. Yusuf, ti rispetto. Non avete un profeta nel vostro paese? Un "seguace" della tua Accademia, l'università dove fai le tue ricerche scientifiche... Sarà lì davanti ai tuoi occhi... Puoi dare un penny, non solo un penny virtuale, ma uno reale... :-)

2. Non incolpare perquesto thread . Ho scritto e sto ancora scrivendo che i vostri sviluppi hanno sicuramente senso e hanno un approccio competente... Devo fare altri passi in questa direzione...

Sto ancora conservando un'espressione _eForeII_v06_3.mq4 dal tuo primo articolo - ti prometto che la migliorerò (in termini di test e ottimizzazione) e inizierò a usarla... nel mercato.

A proposito, non vedo nessuna matematica qui.

Alex Sergeev'a
//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                                              eFore |
//|  На базе индикатора                                                                                                                                                                                  |
//|  Универсальная регрессионная модель для прогнозирования                              |
//|                                     рыночной цены                                                                                                                                                                            |
//|  7 февраля, 2011  | http://www.mql5.com/ru/articles/250                                      |
//|  Автор: Юсуфходжа | https://login.mql5.com/ru/users/yosuf                            |
//|                                                                                                                                                                                                                                                              |
//|  programming & support - Alex Sergeev (profy.mql@gmail.com)                  |
//|      23.02.2011                                                      |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2011, Yosuf,  Alex Sergeev"
#property link      "profy.mql@gmail.com"
#include <stderror.mqh>
#include <stdlib.mqh>
...