Teoria del mercato - pagina 172

 

Kruto!

Ho capito il mio errore. Ho studiato i tic. Ed ecco cosa ho ottenuto per cominciare.

Un'immagine dei tick sovrapposta ai dati dei minuti. Dati minuziosi, dipinti in rosso. Non confondetevi.

File:
Tick.jpg  275 kb
 
In una visione più ampia.
File:
Tick1.jpg  292 kb
 
Yousufkhodja Sultonov:

Yusufjan! Buon compleanno a te! Ti auguro salute e comprensione con i tuoi parenti!

Per quanto riguarda l'argomento del topic. Vi assicuro che se provate a testare su un expo del MAA crossing su un grafico giornaliero e prendendo un Take/Stop di 300 pip reali, otterrete

risultati dei test simili ai vostri. Ho già fatto io stesso un test del genere - lo so.

Devi cercare di cambiare l'interpretazione delle letture degli indicatori di questo... IMHO.

E si ha che secondo quell'articolo del Modello di Regressione Universale secondo la formula 18. Che con questa formula dell'indicatore - tutti uguali.

Cercate di allontanarvi un po' da questo tipo di approccio... e interpretazione...

Per esempio, se questi livelli esistono davvero e il TS può essere costruito su di essi, allora considerate questo indicatore sui tick, sì - esattamente sui tick, beh, almeno sui minuti....

E usare le zecche per avvolgere tutto... L'analisi dei livelli di C, P, Opt, ecc... Solo dalle zecche... E TS sulle zecche... È allora che - SÌ. Rispetto e rispetto....

A proposito, vicino nel ramo "Impulse" - c'è una formalizzazione di TC che lavora con i tick. Non escludo che il tuo nuovo indicatore possa essere adatto come filtro... per esempio.

 
Yura3512:
Nel quadro generale.
Dove sono le candele dei verbali? Non vedo il basso e l'alto. Forse coincidono con queste zecche disegnate?
 
Алексей:
Dove sono i minuti di candela? Non vedo basso e alto. Forse coincidono con queste zecche disegnate?
Il fatto è che (mio caro amico) tu sai troppo. E questa conoscenza ti pesa. Io, invece, sono uno scolaretto e per me è facile. Ma mia madre mi rimprovera perché mi strofino i pantaloni al computer.
 

E se? Tradurre i dati del mio indicatore in ASCII. E mandartelo per un periodo di un anno?

Questo vi sorprenderebbe?

 
Алексей:
Dove sono i candelabri dei verbali? Non vedo il basso e l'alto. Forse coincidono con queste zecche disegnate?

Non ci sono candele a minuti, ma dati a minuti.

Vedi il centro del grafico alle 17:39:08 - lì si vede particolarmente bene... Cioè, nell'intero grafico - prima c'è una curva verde - questi sono ticks, poi dopo questa curva verde c'è una barra verticale rossa - questi sono i dati dei minuti, a proposito, dalla natura del movimento della curva verde di un particolare minuto si può giudicare il valore del prezzo di apertura e chiusura - la barra rossa dopo la sezione della curva verde.

È chiaro ora?

 
Алексей:
Dove sono i minuti di candela? Non vedo basso e alto. Forse coincidono con queste zecche disegnate?
Ciao Alexey! Non ti vedo qui da molto tempo... Ti conosco da quattro - abbiamo discusso molto lì...
 
Yura3512:

E se? Tradurre i dati del mio indicatore in ASCII. E mandartelo per un periodo di un anno?

Questo vi sorprenderebbe?

Definiamo di cosa stiamo parlando. Stavo parlando con lo starter superiore di zecche basate su timeframe junior. Ti sei bloccato con l'argomento zecche in pochi minuti. Qui sono irrilevanti. Nessuno riuscirà a catturare questi artificiali intra minute con stop di 300 pips. Avete bisogno di un ramo diverso. Questo è tutto!
 
Алексей:
Definiamo l'oggetto della conversazione. Dicevo a chi ha iniziato in alto dei tick basati su timeframe inferiori. Ti sei bloccato con l'argomento zecche in pochi minuti. Qui sono irrilevanti. Nessuno sta andando a prendere con 300 pips si ferma queste stronzate artificiali intra minuto. Avete bisogno di un ramo diverso. Questo è tutto!
Se si tratta del collezionista di zecche, onestamente non sono interessato. I dati potrebbero essere interessanti per i bagarini. Lo ammetto. Il mio commento non riguardava i tick artificiali, non li tocco affatto, ma come testare accuratamente il TS su un grande timeframe.