Teoria del mercato - pagina 109

 
Yousufkhodja Sultonov:
Le previsioni, d'ora in poi, saranno nella sezione "Segnali", che potrai trovare e selezionare quelle appropriate dal profilo. Tutti i segnali (ce ne sono più di 20, compresi 4 segnali PAMM) sono stati trasferiti a questo TS. Qui discuteremo le questioni generali della teoria del mercato.
C'è una condizione sull'aspetto degli abbonati, cioè la discussione sarà per soldi?
 
Oleg Tsarkov:
C'è una condizione sull'aspetto degli abbonati, cioè la discussione sarà per soldi?

Questa modalità ci è stata raccomandata dai moderatori e per il fatto che il partecipante, in forma dura, l'ha segnalata:

neval 2015.06.03 20:52 RU
Non riesco a capire una cosa - Sultunov, perché hai bisogno di tutto questo? Hai un graal (beh, quasi), quindi siediti tranquillamente, in silenzio e guadagna milioni... mentre tu stai facendo una fattoria collettiva qui - alcune scuse agli altri e coccole.... Penso di sapere come andrà a finire - niente... Stai facendo uno spettacolo qui... Sei uno showman con deficit di attenzione.... ricordi come il tuo spettacolo precedente è finito sul modello di regressione???? Inoltre - NULLA.... Se non è vero, dai, basta con le sfuriate.... dacci segnali reali con SL e TP e controlleremo il tuo sistema...
 
Server Muradasilov:
Tutto è iniziato così bene )))) Ti stai offrendo di abbonarti ai tuoi segnali, come le previsioni :). Yusuf, è molto, molto sconveniente da parte tua!
Potete vedere voi stessi di cosa mi ha accusato il partecipante:"Stai facendo uno spettacolo qui ... Sei uno showman con deficit di attenzione...". Quindi, a quanto pare, non si può piacere a tutti.
 
Server Muradasilov:

Tutto è iniziato così bene )))) Ti stai offrendo di abbonarti ai tuoi segnali, come le previsioni :). Yusuf, molto, molto poco gentile da parte tua!

PS. Vado nella cuccia del cane per aver pubblicizzato i suoi segnali e gli lascio discutere la sua teoria lì :).

Ci si sarebbe dovuto aspettare dai partecipanti grati per la loro disattenzione e il loro coraggio di condividere le loro opinioni sui problemi commerciali con una cerchia incerta di persone. Ho seguito le regole e ho spostato la discussione nel luogo indicato dal moderatore.
 
Yousufkhodja Sultonov:

21-30 MSC, posizione Bulls rafforzata, Bears ritirato e bloccato da Lion guardando in alto, possiamo affermare un pacifico passaggio di testimone da Bears a Bulls. Quindi il prezzo può salire molto:

Livelli:

Ц Ц1 М Tsopt Cr Ц2 Б Tcr
1,12546 1,115956 1,11596 1,120698 1,120708 1,12546 1,12546 1,11596

E non è solo andato ... è volato !!!
Ecco un buon modo per eliminare il drawdown ( da 21.30 a oggi 1.1233 da dove è partito il rocketO ) .



Grazie!
 
Yousufkhodja Sultonov:
C'era da aspettarselo dai partecipanti grati per la loro noncuranza e il loro coraggio di condividere le loro opinioni sui problemi commerciali con una cerchia indefinita di persone. Ho agito secondo le regole, spostando la discussione dove mi è stato indicato dal moderatore.
Yusuf, per favore continua a discutere di segnali in questo thread e ignora gli altri.
Chi capisce il vostro sistema non scrive cose tali da dover agire in modo così radicale.
Non ti ho chiamato pagliaccio e uomo di spettacolo.

Grazie!
 
tuma88:
Yusuf, per favore continua a discutere dei segnali in questo thread e non prestare attenzione agli altri.
Chi capisce il vostro sistema, non scrive che deve agire in modo così radicale.
Personalmente non ti ho chiamato pagliaccio e uomo di spettacolo.

Grazie!

Naturalmente, lasciatelo discutere qui, postate degli screenshot - tutto è come prima.

Grazie!

 
Server Muradasilov:

Naturalmente, lasciatelo discutere qui, postate degli screenshot - tutto è come prima.

Grazie!

12-00 MSC, 04 06 15 Gli Orsi si stanno preparando per una possibile battaglia, ma, il Leone non sostiene le loro intenzioni e continua a guardare in alto:

Livelli:

Ц Ц1 М Tsopt Cr Ц2 Б Tcr
1,1336 1,111015 1,111015 1,122251 1,122307 1,1336 1,1336 1,111015
 
Yousufkhodja Sultonov:

Se ripulisci il tuo post nella pagina precedente:

12pm MSC, 04 06 15 Gli Orsi si stanno preparando per una possibile battaglia, ma, il Leone non sostiene le loro intenzioni e continua a guardare in alto:

Livelli:

Ц Ц1 М Tsopt Cr Ц2 Б Tcr
1,1336 1,111015 1,111015 1,122251 1,122307 1,1336 1,1336 1,111015

Pulito.

Grazie!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questa modalità ci è stata raccomandata dai moderatori e per il fatto che il partecipante, in forma dura, l'ha segnalata:

neval 2015.06.03 20:52 RU
Non riesco a capire una cosa - Sultunov, perché hai bisogno di tutto questo? Hai un graal (beh, quasi), quindi siediti tranquillamente, in silenzio e guadagna milioni ... mentre tu fai una fattoria collettiva qui - alcune scuse agli altri e coccole.... Penso di sapere come andrà a finire - niente ... Tu fai lo spettacolo qui ... Tu showman con deficit di attenzione.... ricorda come il tuo spettacolo precedente è finito sul modello di regressione???? Inoltre - NULLA.... Se non è vero, dai, basta con le sfuriate.... dacci segnali reali con SL e TP e controlleremo il tuo sistema...

Yousuf Gli invidiosi ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Sono preoccupato per un'altra domanda.

A volte il prezzo è in una lunga deriva orizzontale. Come farà il sistema a riconoscere questa condizione di mercato?