Teoria del mercato - pagina 96

 
Sergey Petruk:
Vendere per tenere + anche i tori sono d'accordo su questo
Stai interpretando correttamente, Sergey. Finora ho pensato: se il mercato è guidato dagli orsi, premiamo su Sell, altrimenti - su Buy. A volte questa strategia non è molto buona e il prezzo va spesso nella direzione opposta, ma nel complesso si guadagna. Oggi cercherò di utilizzare altre potenziali capacità del sistema. Qui hai detto che "anche i tori sono d'accordo con questo" e useremo questo fatto per confermare la correttezza della voce. Consideriamo l'opinione di tutti i personaggi, compreso il Prezzo stesso dando loro un voto - le voci diventeranno sicuramente più accurate. Per esempio, all'inizio del grafico il TS è brutalmente sbagliato, basandosi solo sul fatto che il mercato è ribassista, quindi Vendi. Secondo il nuovo sistema, la conferma sarà: Orsi (-1) + Prezzo (+1) + Leone e Leopardo (+1) + Tori (+1) = +2, entrare in Acquisto quando il mercato è ribassista. Credo che abbiamo capito. Cercherò di applicare questo schema per i segnali di entrata e uscita alla storia del 2010-2011. Vediamo cosa succede. Sento che la qualità degli input e/o output dovrebbe migliorare. Puoi anche farlo da solo guardando il grafico. Se hai tempo, per favore fai qualche stima. Arriverò al computer solo la sera.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non sarò in grado di raggiungere un computer fino a stasera.
Non hai accesso a un computer al lavoro? Pensavo che vivessimo nel XXI secolo). Nuvole, accesso remoto... Da dove pubblichi?
 
Daniil Stolnikov:
Non hai accesso a un computer al lavoro? Pensavo che vivessimo nel XXI secolo). Nuvole, accesso remoto... Da dove pubblichi?
Ho un computer, ma non tengo qui i file di calcolo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ogni impresa ha bisogno di fede, signor Wizard.
Yusuf. Sì, ho fede )))) Da cinque anni ormai credo... dalla creazione del 18 )))... deja vu...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Anche questo si può fare da soli guardando il grafico. Se avete tempo, potete fare una stima, per favore. Arriverò al computer solo la sera.
Non guardate il grafico, ma pubblicate i dati completi. 2010-2011.
 
Yousufkhodja Sultonov:

Sì, questi sono i grafici di due anni:


Il primo grafico è un graal - SE non si usa il peeking esplicito o implicito. Per esempio, calcolando qualche parametro su tutto l'anno prima del test, o spostando i calcoli una barra avanti. ??
 
Алексей:
Il primo grafico è un graal - SE non si usa il peeking esplicito o implicito. Per esempio, calcolando qualche parametro su tutto l'anno prima del test, o spostando i calcoli in avanti di una barra. ??
Grazie per l'apprezzamento dei risultati della ricerca. Vi posso assicurare che il calcolo è fatto senza "sbirciare" in nessuna forma, non ci sono compensazioni, nessuna variabile usata se non il prezzo attuale. Il periodo di tempo è uguale a 20 barre della storia dei prezzi prima della barra calcolata. Non so quali risultati si otterranno da altri periodi. Pensi che dovremmo usare questa variante con il fixing giornaliero senza aspettare la fine del trend? Cercherò di migliorare la qualità delle voci con il metodo descritto sopra, cioè votando i personaggi principali del mercato. Tutti i calcoli saranno pubblicati. Penso che tutti saranno in grado di capirlo, anche se è un po' confuso, sebbene sia preciso.
 
Vizard_:
Non guardate il grafico, ma pubblicate i dati completi. 2010-2011.
Posterò in serata, compresi i calcoli, in modo che nessuno abbia dubbi sulla loro correttezza.
 
Алексей:
Il primo grafico è un graal - SE non si usa il peeking esplicito o implicito. Per esempio, calcolando qualche parametro su tutto l'anno prima del test, o spostando i calcoli in avanti di una barra. ??
Nessuna sbirciata a 10g, solo un montaggio sulla storia. Sulle altre sezioni la "graalità" varierà...
 
Yousufkhodja Sultonov:
Lo posterò stasera, compresi i calcoli, in modo che nessuno abbia dubbi sulla sua correttezza.
Non ci sono dubbi... È solo stupido far fissare agli adepti le ultime 10 battute
e cercare di vedere qualcosa quando si correggono sempre"errori critici" al volo...
In modo normale - avresti dovuto postare subito tutte le formule...
Qualcuno ti avrebbe fatto un indicatore... E avremmo giocato in tempo reale.......