Teoria del mercato - pagina 88

 
Yousufkhodja Sultonov:
Formato sbagliato, giura Exel. Poi, fate la data e il prezzo separatamente.
"Data"; "Aperto".
03.01.2011;1.3343

04.01.2011;1.33516

Nell'archivio...
File:
 
Vizard_:
"Data"; "Aperto".
03.01.2011;1.3343

04.01.2011;1.33516

Nell'archivio...

Grazie, l'ho già rifatto manualmente, ma guarderò anche questa variante.

Guarda come l'algoritmo cerca, a volte fa degli errori, ma, più spesso, trova delle tendenze (ho messo il grafico dei prezzi, anno 2010):

A mio parere, questo può essere fatto fuori, separatamente, come un nuovo indicatore di tendenza. Forse dipingere l'area dei cali (Sells) in blu, e l'area degli aumenti (Bai) in rosso, toni.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, l'ho già rifatto manualmente, ma guarderò anche questa variante.

Guarda come l'algoritmo cerca, a volte fa degli errori, ma, più spesso, trova delle tendenze (l'ho messo nel grafico del prezzo, anno 2010):

A mio parere, questo potrebbe essere inquadrato, separatamente, come un nuovo indicatore di tendenza. Magari dipingi l'area dei cali (Sellers) in blu e l'area dei rialzi (Bai) in rosso.

Yusuf. Hai troppa fretta. È del 18, è adesso. Prendetevela comoda... confrontarlo con il resto. La pelle di un orso non ucciso può essere divisa nel tempo...
Sono solo 250 osservazioni... Come si possono trarre conclusioni da loro )))) 2011, contaci...
 
Vizard_:
Yusuf. Hai troppa fretta. Sono 18, è adesso. Prendetevela comoda... ...confrontarlo con il resto. La pelle di un orso non ucciso può essere divisa nel tempo...
Sono solo 250 osservazioni... Come si possono trarre conclusioni da loro )))) 2011, calcolare...
Preparato i dati, il 2011 sarà una continuazione del 2010, è più facile e penso meglio. Per l'anno precedente, perché pensate che dovrei fare una perdita, cioè un patrimonio netto negativo, sul 2011?
 
Yousufkhodja Sultonov:

...

A mio parere, potrebbe essere progettato, separatamente, come un nuovo indicatore di tendenza. Magari dipingi l'area dei cali (Sellers) in blu e l'area dei rialzi (Bai) in rosso.

In realtà, è consuetudine mostrare l'autunno in rosso. Ecco come potreste progettare il vostro indicatore.

 
khorosh:

Infatti, è consuetudine mostrare l'autunno in rosso. Ecco come potreste progettare il vostro indicatore.

Buona presentazione, grazie, anche se sarà un po' più colorata, ma il significato è chiaro. Le barre stesse possono anche servire da indicatore, se si rimuovono le linee che interferiscono o anche se si lasciano per analizzare la situazione:

Penso che se un trader ha un tale indicatore universale nel terminale, che reagisce ad ogni tick di prezzo, non avrà nessuna possibilità di perdere contro il mercato, anche se lo vuole veramente. Mi sembra che la minaccia mortale per il deposito - un possibile, improvviso, cambiamento di tendenza - sia stata eliminata!

 

Questa è la situazione del mercato dopo la chiusura della sessione del 29 05 15:


 
Yousufkhodja Sultonov:


Penso che se un trader ha un tale indicatore universale proprio nel terminale, che reagisce ad ogni tick del prezzo, allora...la minaccia mortale per il deposito - un possibile, improvviso cambiamento di tendenza - è eliminata!

Sono già esausto nell'attesa...
 

Un esempio di un tentativo fallito di colpire i Bulls:

Signori programmatori e trader, ora sappiamo più cose sul mercato che gli stessi market maker!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Un esempio di un tentativo fallito di colpire i Bulls:

Signori programmatori e trader, ora sappiamo più cose sul mercato che gli stessi market maker!

Lei chiama una correzione un tentativo fallito di colpire i tori?