Teoria del mercato - pagina 39

 
Владимир:
Allora dovrete temere per la vostra vita. Questo è già troppo grave.
Alla fine della tua ricerca, i file saranno distrutti e il computer sarà fatto esplodere. Per parafrasare Kant: Cieli limpidi sopra di me, e i segreti del mercato sono in me!
 
Владимир:
Il Tagikistan sta per guarire. I prezzi degli immobili saliranno. Peccato che sia così lontano.
:) Yusuf sarà chiamato al Ministero delle Finanze - per essere uno stratega finanziario.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Alla fine della ricerca, i file saranno distrutti e il computer fatto esplodere. Per parafrasare Kant: Cieli limpidi sopra di me, e i segreti del mercato sono in me!
il più alto grado di abilitànon èmai quello di applicare ciò in cui si è addestrati. (Questo viene dai confuciani cinesi).
 
Alexander Ivanov:
:) Yusuf sarà chiamato al Ministero delle Finanze - per essere uno stratega finanziario.
Non ridere. Anche quelli che sono stati in questo thread possono essere "ripuliti". Le persone in abito nero non scherzano.
 
Владимир:
Non ridere. Quelli che sono stati in questo thread potrebbero anche essere "spazzati via". Le persone in abito nero non scherzano.
persone in nero....... perché non rinunciate a loro?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, mi fido solo di Metakvots, penso che possano farlo (la promozione) da soli.

Ahem ahem, quando inizieranno le trattative commerciali con gli MC per promuovere il vostro prodotto.

Vi sarei molto grato se poteste darmi il nome o l'azienda che comprerebbe il vostro know-how, solo per il gusto di prolungare la mia vita.

 

Yusuf, perché non te ne frega niente del forex, magari butta il computer nel fuoco e compra un gioco da tavolo di monopolio.

Metti insieme una squadra di giocatori, Koshi, Napoleone, Soros e tu. Sarebbe un'emozione aprire una lotteria. Cos'è questo... tori... orsi.

 
Tutto Yusuf, quell'usedd, è un agente di Soros di sicuro. È una specie di contatto. Non prenderlo.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Come giustamente sottolineato dai partecipanti, il possesso incontrollato di questa metodologia può portare a un crollo del mercato e a una grave crisi dell'economia mondiale consolidata, la cui portata è difficile da immaginare. L'uomo, per natura, non si limita a fare profitti. Ma, questo metodo di trarre profitto dal mercato, come ho sottolineato prima, che è stato originariamente concepito e creato come un mercato efficiente e perfetto e non progettato per il profitto, può dare un colpo irreparabile alle fondamenta del mercato stesso.

Avanti, Yusuf, estrailo! E darlo a noi! Sotto forma di interesse da parte di PAMMs e Signals...

 
Alexander Ivanov:
Tutto Yusuf, quell'usedd, è un agente di Soros di sicuro. È una specie di contatto. Non sono d'accordo.
Questo Yusuf è ancora in contatto, ma Yusuf ha bevuto con tutti loro per 40 pagine)).