Teoria del mercato - pagina 38

 
Yusuf, non capisco perché le formule postate in questo thread non usano il prezzo reale da nessuna parte. O semplicemente non hai postato tutte le formule?
 
khorosh:
Yusuf, non capisco perché le formule postate in questo thread non usano il prezzo reale da nessuna parte. O semplicemente non avete postato tutte le formule?
È tutto impilato in una cartella "Top Secret Keep Forever". Forse i pezzi grossi del mondo stanno già cercando Yusuf. Probabilmente ha mandato uomini con valigie di denaro. Se non accetta un milione di dollari, allora 9 grammi..... Forse Yusuf si nasconde in qualche aul, vestito di stracci e fingendo di essere un pastore. FORMULA PERICOLOSA - sta agitando tutto il mondo dei finanzieri speculativi.
 
Soros probabilmente sta già guardando questo thread. wah-ha-ha-ha:))
 
khorosh:
Yusuf, non capisco perché le formule postate in questo thread non usano il prezzo reale da nessuna parte. O semplicemente non avete pubblicato tutte le formule?
Ho, deliberatamente, aspettato che i partecipanti maturassero ad un livello di comprensione del ruolo del prezzo reale in processi di mercato complessi (quando si cerca di capirli senza le mie formule) e, allo stesso tempo, molto semplici nel linguaggio delle formule. Il prezzo reale entra nella formula del profitto in un modo molto complicato, sia nel numeratore che forma una parabola (un'equazione quadrata) sia nel denominatore che dà al profitto le proprietà di un'iperbole. Nel numeratore ha lo status di Tori e Orsi, e nel denominatore ha lo status di Capo del Mercato. Risulta essere un sistema di autogoverno e autoregolazione. Ecco perché tutti hanno intuito che il mercato è un sistema autoregolante, ma hanno accettato questo fatto come un assioma. Ora questa affermazione è stata dimostrata.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Ho, deliberatamente, aspettato che i partecipanti maturassero ad un livello di comprensione del ruolo del prezzo reale nei processi di mercato più complessi (quando si cerca di capirli senza le mie formule), e, allo stesso tempo, molto semplici nel linguaggio delle formule. Il prezzo reale entra nella formula del profitto in un modo molto complicato, sia nel numeratore che forma una parabola (un'equazione quadrata) sia nel denominatore che dà al profitto le proprietà di un'iperbole. Nel numeratore ha lo status di Tori e Orsi, e nel denominatore ha lo status di Capo del Mercato. Risulta essere un sistema di autogoverno e autoregolazione. Ecco perché tutti hanno intuito che il mercato è un sistema autoregolante, ma hanno accettato questo fatto come un assioma. Ora questa affermazione è stata dimostrata.
Quindi non mi aspetto niente di ovvio da te, vero?
 
azfaraon:
Quindi non mi aspetto niente di esplicito da te, vero?
Forse dovrei darti anche la chiave della cassaforte dove sono conservati i soldi? - ha detto Ostap Bender.
 
azfaraon:
Quindi, se ho capito bene, non ci si può aspettare nulla di ovvio da voi?
Come i partecipanti hanno giustamente sottolineato, il possesso incontrollato di questa metodologia potrebbe portare a un crollo del mercato e a una grave crisi dell'economia mondiale consolidata, la cui portata è difficile da immaginare. L'uomo, per natura, non si limita a fare profitti. Ma questo metodo di trarre profitto dal mercato, come ho sottolineato prima, che è stato originariamente concepito e creato come un mercato efficiente e perfetto e non progettato per il profitto, può dare un colpo irreparabile alle fondamenta del mercato stesso.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Come i partecipanti hanno giustamente sottolineato, il possesso incontrollato di questa metodologia potrebbe portare a un crollo del mercato e a una grave crisi dell'economia mondiale consolidata, la cui portata è difficile da immaginare. Gli esseri umani, per natura, non si limitano quando si tratta di fare profitti. Ma questo modo di trarre profitto dal mercato, come ho notato prima, che è stato originariamente concepito e creato come un mercato efficiente e perfetto e non è progettato per fare profitti, può dare un colpo irreparabile ai fondamenti del mercato stesso.
Allora devi temere per la tua vita. Questo è già troppo grave.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Come i partecipanti hanno giustamente sottolineato, il possesso incontrollato di questa metodologia potrebbe portare a un crollo del mercato e a una grave crisi dell'economia mondiale consolidata, la cui portata è difficile da immaginare. Gli esseri umani, per natura, non si limitano quando si tratta di fare profitti. Ma, questo modo di trarre profitto dal mercato, come ho sottolineato prima, che è stato originariamente concepito e creato come un mercato efficiente e perfetto e non è progettato per il profitto, può causare un colpo irreparabile alle fondamenta del mercato stesso.
Mavrodi (il fondatore di MMM), invece, voleva distruggere il mercato finanziario. Ed è andato in prigione per questo. APPROCCIO per possedere il mondo. :))
 
Alexander Ivanov:
Mavrodi (il fondatore di MMM), invece, voleva distruggere il mercato finanziario. Ed è andato in prigione per questo. APACIALLY possedere il mondo. :))
Il Tagikistan sta per guarire ora. I prezzi degli immobili saliranno. È un peccato che sia così lontano.