Teoria del mercato - pagina 29

 
Yousufkhodja Sultonov:
Rivendicazioni del signor mago.
Hmmm... Non è così facile saltare fuori dalla tua setta ))))
Yusuf. Leggete attentamente i miei post da p26.
1.I disegni non sono necessari, la contemplazione non è necessaria))).
2.Formalizzare le regole per l'asso. Logica, classificazione, ecc.
3.Eseguire in ts e vedere equi.
4.Metodi simili sono stati usati per molti, molti anni)))
E la "differenza di Cauchy" )))) è facilmente sostituita da altre formule (p28))
E non c'è bisogno di toccarlo ))))

Libertà ad Angela Davis)))


 

Tuttavia, sono solo un sacco di parole e non è chiaro da dove provengano tutti questi prezzi e immagini.

Qualcuno non me lo dirà, forse.

Altrimenti, sarò anche in grado di mostrare foto e altro... mostra

 
Stefan Stoyanov:

Tuttavia, sono solo un sacco di parole e non è chiaro da dove provengano tutti questi prezzi e immagini.

Qualcuno me lo dirà.

Altrimenti, sarò anche in grado di mostrare foto e altro... mostra

Tutte le formule sono nell'excel dell'autore e non sono ancora state pubblicate. Forse ci sarà un articolo che presenterà queste formule.
 
Sembra che Niroba sia tornato)))
 

Sto pubblicando un grafico che mostra e spiega il principio di funzionamento, la struttura, la gestione, la gerarchia dei prezzi, il meccanismo di formazione, il flusso e il cambiamento delle tendenze, i livelli di supporto e di resistenza, i momenti di lotta dei Tori e degli Orsi, la costruzione del consenso e l'ulteriore sviluppo della strategia e il comportamento del prezzo attuale sull'esempio del mercato Forex (un calco del momento in cui i manager spingono i Tori in alto per aumentare il prezzo e gli Orsi in basso per sorvegliare il mercato):

I manager hanno allargato il mercato per i tori per accumulare nuove altezze, mantenendo gli orsi a distanza di sicurezza dal prezzo:

Stanno uscendo nuovi dettagli: i Gestori sono scesi a due livelli - il gestore del mercato a 1,087273, il gestore ottimale a 1,043802 e gli Orsi sono scappati a 0,782905. Dobbiamo elevare Tspr. a un altro manager, ma forse Tspr. mi chiederà e rango più alto del manager, mentre noi notiamo che, Bulls tenere il prezzo, come se nulla è accaduto, anche se sono sicuro che sono consapevoli delle battaglie attuali sotto. A quanto pare, questo è il modo doloroso di preparare qualsiasi inversione seria. Ma, il commerciante, finora, non trova alcun motivo per chiudere BAY, anche se, dovrebbe essere prudente:


Il passo successivo è stato una tragedia perché gli Orsi sono stati spinti indietro dal mercato in territorio di prezzi negativi, si è verificato un crollo dell'algoritmo. In condizioni di collasso dell'algoritmo, solo 2 prezzi sono sopravvissuti: il prezzo di mercato governante con livello - (meno) -3,65078 e il prezzo governante limite con livello - (meno) -9,70165. Ma, io, ho portato l'algoritmo fuori dal crollo nel modo descritto prima, per mostrarvi i livelli, lo stato e il tipo di mercato (competitivo o monopolistico). In questa situazione, chiudiamo immediatamente il BAY e usciamo dal mercato:

Livelli di prezzo:

Lo stato e il tipo di mercato in termini di redditività. Secondo la teoria, il mercato è ultra-competitivo, con opinioni opposte dei partecipanti sul prezzo dell'euro contro il dollaro. Alcuni partecipanti sono così pessimisti che vogliono vedere l'euro a 0,1 euro al dollaro, il che porta presumibilmente a un profitto massimo (eurextreme sulla curva di profitto), mentre il trading reale avviene a rendimenti (relativamente) minimi a prezzi intorno a 1,3 - 1,4 (i punti rossi intorno alla curva di profitto stimata blu):

Successivamente, l'Ultimate Manager sferra un colpo letale ai tori, portandoli con sé al livello 4,27967, il Market Manager viene respinto al livello 2,8339 e l'Optimum Manager viene respinto al livello 2,43736. E il prezzo attuale a 1,38813 passa agli Orsi, che sono già riusciti a scendere dal livello del giorno precedente di 1,40008, che è stato tenuto dai Tori fino all'apertura della sessione a 1,38813, quindi i principali eventi per il cambiamento da Tori a Orsi hanno avuto luogo ieri:

Tuttavia, il giorno successivo, i Tori risorgono, quindi, il Pr. Manager porta gli Orsi con lui al livello 0,95975, l'Opt. Manager lo colloca a 1,155643, il Market Manager a 1,175638, e consegna il prezzo a 1,39154 ai Tori. che sono riusciti a sollevare il prezzo dal livello del giorno precedente:

Dopo 2 giorni il prezzo è stato riconquistato dagli Orsi (tagliamo la narrazione al minimo), lo hanno tenuto per 3 giorni, facendolo cadere di oltre 500 pips. poi il prezzo è stato intercettato dai Tori e ha messo gli Orsi a distanza di sicurezza il secondo giorno. Premiamo il BAY:

In 3 giorni di regno, i Tori non sono riusciti ad alzare il prezzo in modo significativo, ma, gli Orsi si sono avvicinati ad una distanza pericolosa. Chiudiamo il BAY con un profitto di soli 50 pip e usciamo dal mercato:

Durante il giorno dopo la nostra uscita i Tori sotto il loro controllo hanno abbassato il prezzo di 86 pip, poi gli Orsi, prendendo in mano il prezzo, lo hanno abbassato di oltre 200 pip, ma non hanno tenuto la posizione, i Tori sono arrivati a dominare il prezzo, ma gli Orsi non si sono allontanati molto. Il secondo giorno non si sono spostati neanche loro, quindi non possiamo entrare nella BAIA:

Il mercato è stato ripreso dagli orsi e ha abbassato il prezzo di 70 pip. Il giorno dopo arrivarono i Tori e alzarono immediatamente il prezzo di 100 pip, ma gli Orsi non si allontanarono più, lasciandoci fuori dal mercato. Il giorno successivo i tori hanno sollevato il prezzo 90 punti, gli orsi non sono ancora otzodat, il giorno dopo i tori hanno sollevato il prezzo 102 punti, sotto la supervisione e la presenza a distanza ravvicinata, gli orsi, che esclude la nostra entrata nella BAY anche con tali aumenti bruschi:

:

Nel corso del giorno successivo i tori sotto il loro controllo hanno perso 160 pips. Sciocchezze. Non si esclude la collusione, che porta a una caduta in un mercato toro. Il prezzo è stato dirottato dagli orsi, ma i tori non stanno tirando indietro, non possiamo entrare nel selloff:


 
Alexander Laur:
Che senso ha disconnettersi dalla realtà? Dobbiamo discutere di quello che sta succedendo al momento. E i vostri prezzi non sono in linea con le realtà attuali. Come intende testare la sua teoria? "La pratica è il criterio della verità".
Stimo il mio commento di mercato reale giornaliero a $100K al giorno attraverso il Servizio di Mercato o la Guida di Metakvots, se qualche organizzazione contratta con loro con una tassa di royalty a Metakvots.
 
Prosto Tak:
Posso darvi una lista di aziende con siti web che rappresentano servizi nel mondo per accedere al mercato fx, ci sono migliaia di aziende (160 pagine in word). Scalare e fare davvero tanti soldi (io sto andando in questa direzione). Cercare qualcuno che pagherà una miseria di 100 mila dollari è una perdita di tempo. p.s. Non ho letto il thread.
Grazie, mi fido solo della società Metakvots, penso che questo (promozione) possono farlo da soli.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Stimo il mio commento giornaliero di mercato reale a $100K al giorno attraverso il Servizio di Mercato o la Gestione di Metakvots, se qualche organizzazione contratta con loro per pagare Metakvots l'importo dovuto.

Così hai finalmente visto il vero scopo del thread. Si viene bannati per la pubblicità ordinaria, ma non per questo tipo di pubblicità preconcetta?

Ci sono luoghi, mercati, segnali, quindi perché dovrei fare pubblicità alle scorie qui?

Yusuf non vuole commerciare da solo, è diventato più intelligente, ora vuole ottenere 100K per l'analitica, vuole anche usare MK per promuovere le sue stronzate, yeah))))))))))))))))))))))))

È già caduto in fondo alla scala gerarchica, uno scienziato rispettato, per la miseria. Niente di sacro, nemmeno in un giorno di festa. Difficile credere che un uomo di quell'età (se si crede al suo avatar) possa farlo.

 
Useddd:

Così hai finalmente visto il vero scopo del thread. Si viene bannati per la pubblicità ordinaria, ma non per questo tipo di pubblicità preconfezionata in un'assurdità?

Ci sono luoghi, mercati, segnali, quindi perché dovrei fare pubblicità alle scorie qui?

Yusuf non vuole commerciare da solo, è diventato più intelligente, ora vuole ottenere 100K per l'analitica, vuole anche usare MK per promuovere le sue stronzate, yeah))))))))))))))))))))))))

È già caduto in fondo alla scala gerarchica, uno scienziato rispettato, per la miseria. Niente di sacro, nemmeno in un giorno di festa. Faccio fatica a credere che un uomo di quell'età (secondo il suo avatar) possa fare questo.

Un seguace di Breznev! È allora che è iniziata tutta la promozione! Ma questa non è più una Resurrezione, ma una Rinascita! :=((
 
Boris:
Ma non è più la Resurrezione, è la Rinascita! :=((

Non vorrei applicare parole come Resurrezione (resurrezione è più corretto in questo caso) e Reincarnazione ad una cosa così spregevole e spregevole come fa Yusuf.

Ecco una banale bugia che cambia angolazioni e apparenze (in termini di teorie inventate), dietro la quale dubito che il personaggio avatar si trovi. Ebbene, uno scienziato, anche di poca o nessuna importanza, non può dire queste sciocchezze. Questo o è un trolling molto sottile. O un vero e proprio tentativo senza talento e a buon mercato di vendere qualcosa a qualcuno. Esattamente a qualcuno e qualcosa, perché non è chiaro chi siano queste persone, che devono essere così stupide o ignoranti da cadere per questo qualcosa, che non è stato nemmeno descritto in modo chiaro finora.