Teoria del mercato - pagina 16

 
AlexEros:

Scusa, Yusuf, per aver distratto questo thread del forum dal tuo lavoro, ma bisogna mostrare la cialtroneria di coloro che si accalcano sui tuoi thread.

Privalov completamente inadeguato, non capisce nemmeno la lingua russa. Anche una ricerca sommaria su Internet fornirà decine di link a conferenze di scienziati famosi - sul fatto che l'autocorrelazione del seno è semplicemente COSINO (con l'ampiezza ridotta della metà, se lo si conta secondo la definizione di seno).

Ecco almeno un disegno dalle lezioni della Purdue University:



Mettete queste conferenze che sapete dove (così in russo sarebbe più comprensibile per voi?) Avete un ACF maggiore di 1 nei vostri disegni. Lascia che ti spieghi, gramatea, questa funzione non può essere maggiore di 1 (perché tutti nel mondo sanno già che il coefficiente di correlazione sta nell'intervallo da -1 a 1), e il suo massimo = 1 ACF è a zero, a zero shift.

Ancora una volta, sulle dita che i dati sono confrontati a se stessi (senza spostamento) si considera il coefficiente di correlazione, e non può che essere uguale a 1 in questo caso, perché la serie è confrontata a se stessa, non 5, non 10, non 0, ma 1.

Continua a imparare dai libri stranieri... ti insegneranno

Qui, nel tuo russo nativo, è tutto scritto correttamente perché tu possa leggerlo.

Quindi sei tu il ciarlatano. E smettetela di fluttuare qui e di mostrare il vostro analfabetismo.

Автокорреляционная функция
Автокорреляционная функция
  • www.machinelearning.ru
Автокорреляционная функция - это характеристика сигнала, которая помогает находить повторяющиеся участки сигнала или определять несущую частоту сигнала, скрытую из-за наложений шума и колебаний на других частотах. Автокорреляционная функция часто используется в обработке сигналов и анализе временных рядов. Неформально автокорреляционная...
 
AlexEros, perché non inizi un thread acf separato se sei così appassionato.
 
Prival-2:

Sapete dove mettere queste lezioni (in russo, più comprensibile per voi?) Avete un ACF maggiore di 1 nelle vostre immagini. Mi spiego per te, gramathete, questa funzione non può essere maggiore di 1 (perché tutti nel mondo sanno da tempo che il coefficiente di correlazione si trova nell'intervallo da -1 a 1), e il suo massimo = 1 ACF è a zero, a spostamento zero.

Ancora una volta, sulle dita che i dati sono confrontati a se stessi (senza spostamento) si considera il coefficiente di correlazione, e non può che essere uguale a 1 in questo caso, poiché la serie è confrontata a se stessa, non 5, non 10, non 0, ma 1.

Continua a imparare dai libri stranieri... ti insegneranno

Qui, nel tuo russo nativo, è tutto scritto correttamente perché tu possa leggerlo.

Quindi sei tu il ciarlatano. E smettetela di fluttuare qui e di mostrare il vostro analfabetismo.

Privalov, lei è completamente inadeguato. Guarda la foto dell'originale a sinistra, strambo. Lì l'ampiezza della funzione originale 5.0 e la sua autocorrelazione su quella pagina non è normalizzata - perché derivata non per definizione, ma .... con la vostra trasformata di Fourier preferita. Dice anche ... quadratura dello spettro.....

Basta così, non di più, mi distrae molto. Mi dispiace.

 
L'hockey va in Russia contro gli esperti.
 
AlexEros:

Privalov, lei è completamente inadeguato. Guarda la foto originale a sinistra, strambo. Lì l'ampiezza della funzione originale 5.0 e la sua autocorrelazione su quella pagina non è normalizzata - perché non è ottenuta per definizione, ma .... con la vostra trasformata di Fourier preferita. Dice anche ... quadratura dello spettro.....

Basta così, non di più, mi distrae molto. Mi dispiace.

Inizia un thread separato e fai i tuoi esercizi lì. Puoi dare lezioni anche in albanese, se i link russi non sono sufficienti per te. Tutti i tuoi disegni hanno valori maggiori di 1. Non posso spiegare per la terza volta che questo è impossibile in ACF. Vai in un'università normale, ti insegneranno...
 
Alexander Laur:
Come influisce questo sulla "teoria del mercato"?
Obama ha detto - se la Russia vince, ci saranno sanzioni. Quindi il nostro ha perso. E le sanzioni sono una botta di mercato.
 
Quindi dovrei iniziare a fare le mie scoperte? ??. Una specie di super-intelligente e intelligente :)))
 
Alexander Ivanov:
Quindi dovrei iniziare a fare le mie scoperte? ??. Una specie di super saggio e astuto :))))
Solo prima tutto sotto forma di serie temporali o ecc. nel file,
e poi le sciocchezze pseudo-scientifiche-settarie )))
 

Un esempio del terribile mercato monopolistico tra il 15 01 e il 18 02 2010, i livelli di mercato sono stati lasciati da parte, i re del mercato hanno governato il mercato e non hanno fatto entrare il prezzo nella zona di mercato! Hanno giocato la partita e il prezzo è sceso a 1,1920 nel giugno 2010:


 

Incredibile! Sono riusciti ad aumentare il livello dei prezzi di mercato in 1 giorno! E il mercato è diventato competitivo.