Test del nuovo compilatore MQL5 per piattaforme x64 - calcoli da 2 a 10 volte più veloci! - pagina 16

 
Konstantin Karpov:

Non è carino da parte degli sviluppatori chiedere un test e tacere quando ricevono risposte di errore... Non è la prima volta che noto che sul forum e nel Service Desk, tutto è rimasto senza risposta ultimamente...

PS... la piattaforma Mt5 è certamente promettente, ma l'atteggiamento è ripugnante...

Scusate il lungo silenzio.
Purtroppo, c'è un carico di lavoro molto pesante al momento.
 
Ilyas:
Grazie per il post, l'errore con l'impostazione della leva nel tester dalle impostazioni dell'editor è stato risolto.

Nella build attuale, devi impostare manualmente la leva a 1:1 nella scheda "impostazioni" dello strategy tester, e solo allora iniziare i test dall'editor.
Questo non aiuta, la leva è di nuovo impostata su 1:50
 
Konstantin Karpov:
questo non aiuta, la leva è di nuovo impostata su 1:50
Qual è la vostra costruzione del terminale client?
 
Konstantin Karpov:
non funziona, imposta di nuovo la leva a 1:50

Ho davvero dato un consiglio sbagliato, scusate.

Non usare le impostazioni dell'editor, deseleziona "Service\Settings\Debugging\Use specified settings" e imposta le impostazioni nel terminale manualmente, prima di eseguire il debug sulla cronologia.

 
Slawa:
Che tipo di terminale per i clienti avete?
1150
 
Ilyas:

Ho davvero dato un consiglio sbagliato, scusate.

Non usare le impostazioni dell'editor, deseleziona la casella "Tools\Settings\Debugging\Use specified settings" e imposta le impostazioni nel terminale manualmente, prima di eseguire il debug sulla storia.

l'agente di prova si avvia ma finisce con uno schermo scuro e niente... Aspetterò la prossima build...

a proposito, risolverete il problema con la certificazione del vino o quelli che usano Linux dovranno continuare a usare il desktop virtuale? Io non ho problemi, ma i miei conoscenti me lo chiedono, è difficile per loro usare il desktop virtuale sotto Linux, e Wine non funziona con la certificazione...

 

Trovato un MEGA bug nell'ottimizzatore :) Se usiamo parametri stub (parametri di commento) nello script, se lo compiliamo con l'ottimizzazione abilitata ed eseguiamo lo script, il terminale va in crash. Ecco il copione. In allegato c'è uno screenshot dell'errore e il testo completo del dropdown del log.

sinput string sinput_manual = ""; // --========= Ручные параметры
input uchar OUTPUT = 1;

void OnStart(){
   int flog = -1;
   if ( OUTPUT ) flog = FileOpen( "bugs.txt", FILE_COMMON | FILE_SHARE_READ | FILE_WRITE | FILE_ANSI | FILE_CSV );
   FileClose( flog );
}
File:
MT5_bug.png  23 kb
MT5_bug.txt  24 kb
 
C'era un innocuo indicatore che mostrava solo una didascalia sul grafico. La casella di controllo Optimize=1 era abilitata. Indicatore ricompilato. Ha compilato senza errori. Il terminale ha iniziato a bloccarsi all'avvio. Niente nei registri. Indicatore cancellato - il terminale funziona. Ha riportato le modifiche allo stato iniziale. Ora lo compilo. I hang indicator - il terminale si blocca. Optimize=0 ora, compila il nuovo e vecchio codice funziona. Win7 x64. Forse questo è già stato segnalato, allora mi scuso per il bojan.
 
xfo:

Trovato un MEGA bug nell'ottimizzatore :) Se usiamo parametri stub (parametri di commento) nello script, se lo compiliamo con l'ottimizzazione abilitata ed eseguiamo lo script, il terminale va in crash. Ecco il copione. In allegato c'è uno screenshot dell'errore e il testo completo del dropdown del log.

Grazie. Controlla
 
threat:
C'era un innocuo indicatore che mostrava solo una didascalia sul grafico. La casella di controllo Optimize=1 era abilitata. Indicatore ricompilato. Ha compilato senza errori. Il terminale ha iniziato a bloccarsi all'avvio. Niente nei registri. Indicatore cancellato - il terminale funziona. Ha riportato le modifiche allo stato iniziale. Ora lo compilo. I hang indicator - il terminale si blocca. Optimize=0 ora, compila il nuovo e vecchio codice funziona. Win7 x64. Forse questo è già stato segnalato, allora mi scuso per il bojan.
Si prega di creare una richiesta a servicedesk e allegare il file EX5 dell'indicatore per la verifica.