una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 228

 
a Grans
Sergey, spero nella tua pazienza. Spiegatemi (forse mi sono perso qualcosa) perché abbiamo bisogno di un modello per descrivere i residui casuali e cos'è l'"eliminazione". E mi sembra che "l'eliminazione" dei residui casuali sia intrinsecamente casuale. Che bel colpo di fulmine! :о)


Bene... per prevedere il valore del prezzo alla prossima volta Y[j+1], bisogna aggiungere un delta al prezzo attuale Y[j], questo delta a*X[j] è un residuo casuale che viene modellato:
Y[j+1]=Y[j]+a*X[j].
Sarebbe corretto dire "pseudorandom". È facendo un modello adeguato che descrive pienamente la natura di questo residuo che siamo impegnati.

Lancio di una moneta, caso degenerato del processo di Markov X[j]=a*X[j-1]+sigma[j] con coefficiente a identicamente uguale a zero a=0 e sigma[j] - una variabile casuale che assume due valori 1 e -1. Il caso del processo di non-arbitraggio - è impossibile ottenere profitto (a=0).

Processo di Wiener, caso degenerato del processo di Markov X[j]=a*X[j-1]+sigma[j] con coefficiente a identicamente uguale a zero a=0 e sigma[j] - una variabile casuale normalmente distribuita. Il caso del processo senza arbitraggio - è impossibile ottenere un profitto (a=0).

E "eliminazione" è sbarazzarsi delle tendenze deterministiche (se ci sono), componenti costanti, cicliche, stocastiche...
 
a Rosh

<br / translate="no"> Ecco, un'altra cosa :) Si può anche dare una spiegazione del perché vincere dopo aver perso ha una probabilità diversa rispetto a vincere dopo aver vinto.
"Gli uomini non piangono, gli uomini si arrabbiano" :)


È possibile dare una giustificazione teorica, ma è meglio non darla a tua moglie, dopo che hai perso tutto. A meno che, naturalmente, la moglie non abbia studiato il corso della signora Wentzel E.S. :o)))

al neutrone


Bene... per prevedere il valore del prezzo alla prossima volta Y[j+1] bisogna aggiungere un delta al valore attuale del prezzo Y[j], questo delta è a*X[j] ed è il residuo casuale che modelliamo:
Y[j+1]=Y[j]+a*X[j].
Sarebbe corretto dire "pseudorandom". È la compilazione di un modello adeguato che descriva pienamente la natura di questo residuo che ci interessa.


Sergey, probabilmente non ho espresso molto bene il mio pensiero. Ma mi sembra che il residuo casuale sia ottenuto (in generale) dopo aver sottratto dai dati primari una qualche funzione analitica. Questo potrebbe essere LR, sovrapposizione di diverse armoniche di base, ecc. Questo approccio alla previsione sarà corretto se questa funzione di base rimane "vera" all'iterazione successiva. Rimarrà? Mi sono già lamentato del fatto che tutti i miei tentativi di previsione sono falliti. In generale, si è rivelato come con una moneta.
 
Sergey, posso dire una cosa: se la serie iniziale contiene una tendenza o una componente armonica, allora il modello AR non si applica in linea di principio, il che significa che nemmeno la catena di Markov si applica per descriverla. In questo caso, vengono utilizzati altri modelli progettati per identificare e descrivere adeguatamente le tendenze deterministiche o le componenti armoniche. Quindi, il nostro compito si riduce a:

1. Formulazione di criteri di selezione per un particolare modello di mercato.
2. Selezione di un modello.
3. Costruzione di un modello di previsione adeguato.
4. Prevedere il prezzo per ottenere un profitto.
 
Ha perfettamente senso. Dove posso leggere dei modelli AR? Perché la mia conoscenza di loro inizia e finisce solo con l'elaborazione del segnale, e questo è molto superficiale.
 
Ha perfettamente senso. Dove posso leggere dei modelli AR? Perché la mia conoscenza su di loro inizia e finisce solo con l'elaborazione del segnale e questo è molto superficiale. <br / translate="no">.

Per essere onesti, ho un po' di informazioni su questo argomento. Forse Northwind può condividere i suoi materiali, se ne ha...

Ecco cosa pensavo: propongo di appendere questa foto della mia tesi di laurea nel mio ufficio nel posto più prominente per ogni commerciante sensato.



In effetti, questa è una dimostrazione della validità del modello teorico proposto da Pastukhov. Ora ogni tanto si sente parlare dell'impossibilità fondamentale di guadagni affidabili nel mercato Forex. Il risultato è destinato ad aumentare la fiducia nei nostri ranghi nella giustezza del cammino scelto e il desiderio di continuare ciò che abbiamo iniziato.
C'è, tuttavia, un punto sottile... Immaginate di essere uno studente laureato e di aver ricevuto istruzioni dal vostro supervisore di calcolare i parametri del modello che descrive l'evoluzione del sistema di due stelle legate gravitazionalmente. Supponiamo che sia stato pigro per voi studiare la Teoria della Relatività Generale di Einstein e che abbiate preso la "saggia" decisione di dedurre tutte le formule dalle considerazioni generali in modo indipendente - dopo tutto è interessante e istruttivo. Indubbiamente, ci riusciremo e metteremo trionfalmente sul tavolo già il figlio dell'ex leader il modello ricercato...
Forse dovremmo buttare via tutte le nostre biciclette e prestare molta attenzione allo studio di ciò che è già stato scritto nella tesi. Forse ha senso farlo insieme? Sono sicuro che risparmierà un sacco di tempo e GARANTISCE un risultato positivo - il benessere materiale.

Chi sta contando?
 
...Chi lo pensa?

Penso di sì, ma non ho assolutamente tempo libero al momento.
 
...Кто как считает?

Penso di sì, ma non ho assolutamente tempo libero al momento.


Se qualcuno mi mostrasse la moto... Studierei attentamente i progetti e forse non dovrei reinventarlo. Anche se non è un fatto, uno diventa un uomo saggio dopo un mucchio di biciclette inventate, ma nessuno può evitare questo percorso comunque (credo di sì).
 
...Chi lo pensa?


Nel complesso, sostengo che vale la pena di esaminare questo materiale più da vicino. L'unica cosa è che non abbandonerò la mia bicicletta. Soprattutto perché assomiglia già a una "Harley-Davidson". Sergey, la strada che percorri è molto importante. Se si cammina su un sentiero battuto, è possibile che non vi crescano nemmeno le banane. Penso che sia abbastanza chiaro a cosa sto alludendo.

Posso solo aggiungere che è anche una bicicletta.
 
Rosh 23.01.07 10:52
Se qualcuno mi avesse mostrato proprio quella moto... Avrei studiato attentamente i progetti e forse non l'avrei reinventato. Non è un fatto però, uno diventa un uomo saggio dopo un mucchio di biciclette inventate, ma nessuno può evitare quel percorso comunque (credo).

Naturalmente la moto in questione è quella inventata da Pastukhov (è stato dato il riferimento ai progetti).
 
Colleghi, scusate il diluvio, ma non ho potuto resistere. Un sorriso e un buon umore non dovrebbero abbandonarci, dopo tutto.

"Dopo l'asta".
http://grasn.narod.ru/img/t.JPG

PS La visualizzazione jpg non funziona