una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 201

 
Interessante coincidenza 2001 post a pagina 101! :))))))
Congratulazioni a tutti voi! :)
 
<br/ translate="no"> Alex:
eugenk il trading di Hearst porta qualche risultato positivo?
Se è così, per favore ditemi chi ha un bilancio positivo in almeno un mese di trading usando questo metodo
.
Se no, perdonate l'espressione, perché "frugare" e gonfiare la questione? :))))
Forse non capisco qualcosa? Forse la direzione scelta è sbagliata!
Qualcuno me lo spieghi per favore: )))))))))))))



Ciao Alex. Ricordo che hai iniziato questo thread, ma non dovresti giocare il ruolo di "gendarme". Se non ti interessa l'argomento, perché insisti? Allontanerai tutti e a chi mostrerai le tue conquiste? :o))) scherzando, senza offesa.
Se non mi sbaglio, sulla base della strategia Hurst lavora per Vladislava, quindi è stato costruito da Solandr, forse qualcun altro. Al momento sto completando la sua costruzione, tenendo conto delle mie ricerche e conoscenze sul suo lavoro. Posso "vantarmi" dei miei risultati, o meglio ricordarvi (l'ho scritto prima), che sono riuscito a guadagnare un po' di soldi usando solo l'indice di Hurst. Abbiamo "pasticciato" (come hai elegantemente detto) su questo tema in tua assenza, se cerchi nella storia troverai tutto.

Grazie per le congratulazioni e buon Natale anche a te.
 
<br / translate="no">Alex Niroba
solandr riguardo alla %, penso che sia stato Jonny a chiederlo, ma non si trova da nessuna parte :)))


Non è andato ... Sono qui, qui... Sono stato via per un po'...
 
Alex, ciao, ti è già stata data una risposta abbastanza esauriente. Basta leggere questo immenso thread dall'inizio. Vorrei aggiungere qualcosa da parte mia. Per guadagnare sto studiando tutt'altro: i portafogli e i modi per farli uscire dal piatto. E Hearst... Beh, è solo che sono stato un po' commosso dalla bella matematica fin da quando ero bambino. E quando vedo questa stessa matematica in un thread al servizio di un uomo, e quest'uomo condivide generosamente i suoi metodi, mi fa davvero venire voglia di partecipare :)

Buon Natale a tutti! :)
 

Alex Niroba
solandr по поводу %-тов, помоему интересовался ДЖОНИ, но он куда-то пропал :)))


Non mi manca... Sono qui, sono qui... Sono stato via per un po'...



Jhonny è sinceramente felice di averti di nuovo all'ovile :)))))))))
 

Alex:
eugenk разве торговля по Хёрсту приносит какие-нибудь положительные результаты?
Если да, то прошу отозваться тех кто применяя данную методу имеет положительный баланс
как минимум за месяц торговли.
Если нет, то, извиняюсь за выражение, зачем "мусолить" и раздувать данную тему? :))))
Может я чего-то не понимаю? Может выбранное направление ошибочно?!
Кто-нить обЪясните мне плиз:)))))))))))))



Ciao Alex. Ricordo che hai iniziato questo thread, ma non dovresti agire come un "gendarme". Se non ti interessa l'argomento, perché schiacciarlo? Allontanerai tutti e a chi mostrerai le tue conquiste? :o))) scherzando, senza offesa.
Se non mi sbaglio, sulla base della strategia Hurst lavora per Vladislava, quindi è stato costruito da Solandr, forse qualcun altro. Al momento sto completando la sua costruzione, tenendo conto delle mie ricerche e conoscenze sul suo lavoro. Posso "vantarmi" dei miei risultati, o meglio ricordarvi (l'ho scritto prima), che sono riuscito a guadagnare un po' di soldi usando solo l'indice di Hurst. Abbiamo "pasticciato" (come hai elegantemente detto) su questo tema in tua assenza, se cerchi nella storia troverai tutto.

Grazie per le congratulazioni e buon Natale anche a voi.




Non ho letto nulla su Hearst, così come tu probabilmente non hai letto nulla su Wave Theory.
Forse è meglio avere un uccello in mano che una gru in cielo. ;)
Ecco perché volevo conoscere il potenziale nascosto di Hearst.
Forse stiamo parlando dello stesso elefante, solo che io lo tengo per la proboscide e tu per la coda, o viceversa :)))))

Può riassumere brevemente il metodo Hearst ?

O preferisci chiedere a un guru?
È da un po' che non lo vedi? :))))))
Vladislav, guardi ancora questo thread?
 
Alex, se non hai letto nulla dell'indice di Hearst, allora perché suggerire che questo argomento dovrebbe essere messo da parte? :о) Per quanto riguarda la teoria delle onde vi sbagliate, ho letto su di essa quasi tutto quello che ho trovato. Inoltre, questo indicatore completa molto bene la teoria delle onde e forse pubblicherò presto i risultati delle mie ricerche. Avevo dichiarato l'essenza del mio metodo usando l'esponente di Hearst (l'esponente stesso non è ancora un metodo) e non voglio riscrivere tutto (ci ho messo diverse pagine). Potete rivolgervi a Valadislav, soprattutto perché io calcolo e uso questo parametro in modo leggermente diverso. :о)))
 

Alex Niroba
solandr по поводу %-тов, помоему интересовался ДЖОНИ, но он куда-то пропал :)))


Non mi manca... Sono qui, sono qui... Sono stato via per un po'...


:-)))
Tutti abbiamo capito che ero "andato". Il risultato non è chiaro. Come è andata, Eugene, è andata?
 

Alex Niroba
solandr по поводу %-тов, помоему интересовался ДЖОНИ, но он куда-то пропал :)))


Да не пропал... тут я, тут... отходил не надолго...


:-)))
Il fatto che si sia "ritorto" lo abbiamo capito tutti. Il risultato non è chiaro. Come è andata, Eugene, è andata?


Ciao Yuri, tutto dipende da quanti approcci sono stati fatti. :о)))
 
:-))
Ciao Sergei! Buon Natale!