una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 200

 
solandr
Sto anche sperimentando, ma finora solo manualmente e su un conto demo.

È strano, ma non ho visto la descrizione della strategia che sto usando da nessuna parte in Internet prima di
, anche se non c'è niente di complicato e ci si può intuitivamente "arrivare" da soli...

Sto cominciando solo ora a capire che sono molto lontano dallo scrivere un indicatore "funzionante"
e, inoltre, un Expert Advisor... :)))
Ci sono molti bug e lacune che dovranno essere affrontati e perfezionati...
Sì, una cosa che posso dire è che è difficile "combattere" 20 coppie di valute corpo a corpo:))))
 
solandr
Sto anche sperimentando, ma finora solo manualmente e su un conto demo.
Sto cominciando solo ora a rendermi conto che c'è ancora molta strada da fare prima di poter scrivere un indicatore "funzionante".
e ancora di più un Expert Advisor... :)))
Ci sono molti bug e lacune, che dovranno essere eliminati e perfezionati...
Sì, una cosa che posso dire è che è difficile "combattere" 20 coppie di valute corpo a corpo:))))

Sto sperimentando il mini-account sul conto reale sul lotto più piccolo. A volte succede che dopo il prossimo aggiornamento dell'Expert Advisor e qualche errore tecnico, che è abbastanza possibile per un EA di 223kB in un file ex4, si ottengono alcuni ordini aperti/chiusi sbagliati per i quali si avrà una vera e propria penalità in denaro. Ma penso che incoraggi una certa cura e singolarità nelle decisioni che si prendono. Cioè, non controllerò un ordine di stronzate per il mio piccolo e insignificante denaro! Bene, l'accuratezza delle decisioni dell'Expert Advisor viene testata immediatamente con i miei soldi. Penso che sia utile, altrimenti sarebbe impossibile passare al denaro reale. Preferisco perdere 1 dollaro reale al giorno che giocare a giochi demo per milioni. Alex, prova il mini real. Hai un risultato davvero impressionante dal penultimo post! La psicologia si allena automaticamente sul denaro reale. E se sei bravo, la tua psicologia si adatterà gradualmente anche a puntate più grandi. Penso che la quantità di deposito che un trader è in grado di gestire sia determinata unicamente dalla sua psicologia. Se un trader è autorizzato a gestire un deposito di decine di migliaia di dollari mentre il capitale può ammontare a 10000 dollari, sarete d'accordo che non si può avere successo senza una buona preparazione psicologica e la fiducia nella correttezza delle proprie decisioni, giusto?
 
<br / translate="no"> ci dovrebbe essere un solo indicatore, e dovrebbe funzionare allo stesso modo su tutte le coppie di valute e su tutti i timeframe. Perché creare un indicatore che funziona solo su EUR/USD, per esempio, e solo su timeframe H1?

Come puoi essere così sicuro di te? Ciò che funziona nei minuti deve funzionare nelle settimane? IMHO, la scelta del timeframe è una scelta degli avversari, e hanno un effetto completamente diverso su diversi timeframe di movimenti, i metodi e gli obiettivi possono anche essere diversi. Quindi perché ci dovrebbero essere modi universali e/o indicatori per ottenere un vantaggio statistico su diversi TF e strumenti?
 

индикатор должен быть один единственный, причем он должен одинаково работать на всех валютных парах и на всех таймфремах. Зачем создавать индикатор который работает, например, только на EUR/USD, и только на периоде H1?

Come può essere così sicuro? Ciò che funziona a minuti dovrebbe funzionare a settimane? IMHO, la scelta dei tempi è la scelta degli avversari, e hanno effetti completamente diversi su diverse scale di movimento, i metodi e gli obiettivi possono anche essere diversi. Quindi perché ci dovrebbero essere modi universali e/o indicatori per ottenere un vantaggio statistico su diversi TF e strumenti?





La strategia di trading di Avals , che sto sviluppando ora, funziona su tutti i timeframe,
Non importa se si tratta di un lasso di tempo di un minuto o di un mese. Questa strategia è anche applicabile a qualsiasi delle 20 coppie di valute.

La fiducia appare dopo il test, in tempo reale :)))

Non ho mai testato la mia strategia sulla storia, perché credo che
Il futuro e il passato non si ripetono MAI .
Proprio come non si può entrare due volte nello stesso fiume... :)))
 
solandr
Я тоже экпериментирую, но пока только в ручную и на демо счёте.
Я только сейчас начал понимать, что до написания "работающего" индикатора
и уж тем более советника ещё далековато... :)))
Очень много косяков и пробелов, которые надо будет устранить и доработать...
Мда-а-а, могу сказать одно, что в рукопашную с 20 валютными парами сложновато "бороца":))))

Sto sperimentando su un mini-account su un conto reale al lotto più piccolo. Bene, a volte succede che se fai un altro aggiornamento di un EA e fai qualche errore tecnico, che è abbastanza possibile per un EA di 223kB in un file ex4, otterrai immediatamente alcuni ordini aperti/chiusi erroneamente, per i quali ti verrà addebitato del denaro reale. Ma penso che incoraggi una certa cura e singolarità nelle decisioni che si prendono. Cioè, non controllerò un ordine di stronzate per i miei piccoli e insignificanti soldi! Bene, l'accuratezza delle decisioni nell'Expert Advisor viene testata immediatamente con i miei soldi. Penso che sia utile, altrimenti sarebbe impossibile passare al denaro reale. Preferisco perdere 1 dollaro reale al giorno che giocare a giochi demo per milioni. Alex, prova il mini real. Hai un risultato davvero impressionante dal penultimo post! La psicologia si allena automaticamente sul denaro reale. E se sei bravo, la tua psicologia si adatterà gradualmente anche a puntate più grandi. Penso che la quantità di deposito che un trader è in grado di gestire sia determinata unicamente dalla sua psicologia. Se un trader è autorizzato a gestire un deposito di decine di migliaia di dollari mentre il capitale può ammontare a 10000 dollari, sarete d'accordo che non si può avere successo senza una buona preparazione psicologica e la fiducia nella correttezza delle proprie decisioni, giusto?





Ho già avuto qualche esperienza di trading reale, che, purtroppo per me, è stata negativa :(
Il trading di mani sul demo è diverso dal trading sul reale! Vi assicuro che con piena responsabilità! :)))
Se siete in grado di ottenere l'1,5-2% al mese su una demo, per esempio, questo non significa che la stessa cosa accadrà sul conto reale.
Questo non significa che la stessa cosa accadrà sull'account reale. Pensavo: "Qual è la differenza tra demo e reale?
$... ...il mese scorso ho cambiato idea. Psicologia un cazzo...

No, è difficile cadere in queste sciocchezze ora.
Quindi, posso affidare il commercio solo all'intelligenza artificiale, per quanto triste possa sembrare AD.
Non me ne fregherebbe un cazzo del programma, non si preoccupa dei dadi, e dato che non si preoccupa di loro,
quindi dovrebbe commerciare in modo molto più efficiente delle mie mani :))))))
 
Per esempio, se si ottiene 1,5-2% al mese sul demo, non significa che lo stesso <br / translate="no"> accadrà sul conto reale.

Dato che sto ancora debuggando la strategia, sto facendo tutti i calcoli di profitto solo in pip! Credo che molti trader eviterebbero enormi perdite se contassero i punti invece delle percentuali. Da lì è molto più facile fare una valutazione obiettiva della strategia. E in presenza di pip redditizi stabili - la percentuale è quasi irrilevante ;o) È difficile da credere, ma è proprio vero!

PS: Penso che non abbia senso entrare in un trade se non può fare un profitto pari alla dimensione del lotto della posizione. Ne consegue che i pip sono più importanti delle percentuali per la valutazione della strategia.
 
Signori, questo riguarda molte persone! Non potreste rendere le immagini più piccole, diciamo non più di 720 pixel? È assolutamente impossibile leggere questo thread. E non solo questo. Grazie.
 
Если вы, к примеру, на демо поднимаете 1,5-2 тыс.% в месяц, то это совсем не означает, что тоже самое
будет и на реале.

Sto ancora debuggando la strategia e facendo tutti i calcoli di profitto solo in pip! Penso che molti trader potrebbero evitare enormi perdite se contassero i punti invece delle percentuali. Da lì è molto più facile fare una valutazione obiettiva della strategia. E in presenza di pip stabili e redditizi - le percentuali sono quasi irrilevanti ;o) È difficile da credere, ma è proprio vero!

PS: Penso che non abbia senso entrare in un trade se non può fare un profitto pari alla dimensione del lotto della posizione. Ne consegue che i pip sono più importanti delle percentuali per la valutazione della strategia.



Per quanto riguarda la %, credo che JONY fosse interessato, ma è scomparso :)))
Sono d'accordo che è meglio misurare in pip e che la strategia non è stata ancora sviluppata completamente.
C'è solo una spina dorsale di base, cioè una spina dorsale, e poi gradualmente "crescerà" in muscolo: )))) è una questione di tempo.

In realtà ho provato a scambiare tutte le 20 coppie di valute in una volta per la prima volta, volevo solo
Volevo assicurarmi che la mia strategia funzionasse.

Seriamente, faccio solo un trade positivo su 50 possibili,
cioè il 98% dei movimenti principali sono "bypassati", non è realistico seguire 20 finestre aperte su un monitor da 14" allo stesso tempo.
È impossibile monitorare 20 finestre aperte allo stesso tempo su un monitor da 14". E in generale non è bene fare trading a mano, l'algoritmo non dovrebbe perdere un solo movimento :)))
Penso di poterlo fare :))))
 
Gente, voglio fare una domanda mentre andiamo avanti. Ho voluto giocare con l'indice Hearst, sotto l'impressione di questo thread. Ma non capisco assolutamente come calcolarlo! O meglio, come calcolare l'intero valore di una serie è chiaro e molto ben descritto. Ma a noi interessano i valori in punti! Cos'è l'indice Hurst in un punto - non è assolutamente chiaro. Diciamo che possiamo contare in finestre sovrapposte. Ma con una piccola finestra non possiamo capire cosa otterremo, perché non ha senso parlare di statistiche. Nel caso di una grande finestra, Hirst sarà troppo mediato e generalmente non sarà di grande interesse. Qualche consiglio su come uscire da questa situazione? <br / translate="no">
Ops... Mi scuso per la stupidità. La soluzione è questa. Guardiamo Hearst nei giorni e calcoliamo i minuti. Ho ragione?




Il trading di Hearst dà risultati positivi?
Se è così, per favore ditemi chi ha un saldo positivo usando questo metodo
in almeno un mese di trading.
Se no, perdonate l'espressione, perché preoccuparsi di "frugare" e agitare la questione? :))))
Forse non capisco qualcosa? Forse la direzione che ho scelto è sbagliata!
Qualcuno me lo spieghi, per favore: )))))))))))))
 
Buon Natale a tutti !!! :)))