una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 177

 
2 grasn
È vero, ma ho scritto il mio desiderio, non quello di Jhonny

Esattamente, è esattamente quello che intendevo. Forse anche voi (se non siete fermi nel tempo :-))) volete che Alex condivida il suo sistema?
 
2 grasn
È vero, ma ho scritto il mio desiderio, non quello di Jhonny

Esattamente, è esattamente quello che intendevo. Forse anche voi (se non siete fermi nel tempo :-))) volete che Alex condivida il suo sistema?


Assolutamente no, mi fido di Alex tanto quanto mi fido di me stesso. Suppongo di avere un desiderio piuttosto modesto, al quale Alex sarebbe felice di rispondere.

E perché fermarmi? Ho scritto prima che non sono interessato alla sua strategia e non ho visto nulla di attraente dai suoi risultati finora, tranne lo Statment. Mi interessa, con il tuo permesso e naturalmente quello di Alex. :о))
 
Alex Niroba а вы алгоритм давали где-то тут? было бы забавно поглазеть...
(правда реализовывать не стал бы: считаю, МТС должна быть примитивной и давать редкие, но надёжные входы. а для стабильности её нужно запускать одновременно на всех инструментах)

Tovaroved No, non l'ha fatto qui.

Alex Niroba

Alexei, tuttavia, i rapporti mostrano un grande risultato! Sono davvero felice per te! Non molte persone hanno la pazienza di imparare a fare trading.

quanto tempo hai passato con i grafici o hai creato prima un modello matematico?

potete raccomandare qualche libro su EVA? (purtroppo, non ho incontrato nessun autore esperto in materia)
 
[/quote] E perché fermarmi? Ho scritto prima che la sua strategia non mi interessa, e non ho visto nulla di attraente dai risultati finora, tranne la dichiarazione. Mi interessa, con il tuo permesso e naturalmente quello di Alex. :о))
[/quote]

Solo per farvi sapere che il deposito è stato aumentato da 5k a 30.395 dollari :)
 
<br / translate="no"> grasn solo per farvi sapere che il deposito è stato aumentato da 5k a 30.395 dollari :)


Buon per te. :о)
 
sembra che le persone che sanno come funziona l'EVA non solo non scrivono libri, ma non siedono nemmeno sui forum...
questo è divertente...

e un'altra cosa interessante...
spesso le persone che hanno finalmente capito che il mercato è descritto da una sola formula si comportano nei forum come "i più intelligenti" e non pensano nemmeno a cercare di ricavare quella formula... ;)
 
Perdere rilevanza
 
Sembra che le persone che capiscono come funziona l'EVA non solo non scrivono libri, ma non siedono nemmeno sui forum...


Non dirò nulla sui forum, ma trovate i libri di Robert Miner e Tom Josef. Il primo è il creatore di Dynamic Trader, il secondo AGET ( Adwansed Gunn Elliott Trader) - due programmi abbastanza riconosciuti che permettono il trading pratico utilizzando i principi di Elliott, i rapporti Fibo e più....
A proposito, gli obiettivi AGET di tre giorni fa hanno funzionato con buona precisione. DT stava mostrando l'attuale oscillazione verso il basso ieri, AGET vede ancora la fine della quinta onda sull'eu e la sterlina da qualche parte a nord.

Buona fortuna.
ZS mentre scriveva - si è precipitato verso gli obiettivi di AGET.
Una delle ragioni per cui non mi piace la teoria di Elliott nella sua "forma pura" è che ci sono regole interpretate in modo ambiguo. Qui (con questi autori) tutto è completamente privo di ambiguità e può essere testato con la storia. Anche se, se si prende il markup AGET - a partire dall'altro ieri stava dando la fine della quinta onda. Ieri il mercato ha raggiunto lì e AGET ha cambiato il markup - ora vede la fine dell'attuale terza onda, zona di rollback approssimativo (4°), e ulteriore obiettivo come la fine della quinta corrente. (A proposito, questa cosa conta la probabilità di raggiungere gli obiettivi nella quinta onda - Profit Taking Index PTI - è il loro sviluppo). Questo era per ieri - non ho caricato alcun dato su AGET oggi. Ma il trader è già sul mercato, e deve solo andare o al target o allo stop....
Ecco la base teorica di questo tipo di marcatura, i principi di separazione delle onde da MACD, ecc, è descritto da Tom Joseph. Anche se bisogna ammettere che non è esattamente EVA.

Le seguenti tendenze.
 
Vladislav, ho guardato il tuo account: {Test, Login : 98659}, su 10.000 ne rimangono 45. Immagino che tu abbia temporaneamente rimosso il tuo Expert Advisor dal trading senza chiudere la posizione corrente? Per favore, commentate se lo ritenete opportuno.

PS: Guardando il conto dettagliato, si può vedere che l'Expert Advisor stava per lo più dando via soldi. Siete riusciti a trovare qualche punto debole nell'esperto?
 
Sto solo 'raddrizzando la situazione' su questo conto - ho scritto sopra. E ieri l'ho effettivamente tolto, senza nemmeno guardare il conto.
Per quanto riguarda l'Expert Advisor: c'è ancora un problema - ieri lo stavo raddrizzando - oggi lo sto facendo girare sul tester. Le condizioni di breakout e inversione su diversi canali erano in conflitto (quelle condizioni che erano per i canali lineari non sono buone per quelli quadratici, perché il canale stesso può cambiare la pendenza istantanea - chiamiamola così) e quando si rompeva il canale di lavoro invece di girarsi con una perdita corta la posizione veniva semplicemente ignorata. Qui l'ho corretto - sto cercando di testarlo. :). Vedrò, appena avrò qualcosa di buono nel tester, me lo mostrerò di nuovo in demo in tempo reale.

Buona fortuna.