una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 162

 
Niroba Come reagireste al vostro stesso post se invece della teoria del potenziale del sistema, implicasse la teoria delle onde che usate?


Grasn, lo tratterei come lo sto trattando ora! Qual è il problema?
Rallegriamoci insieme della tua scoperta di un nuovo
metodo di previsione, il metodo del potenziale del sistema!!! :)
 
<br / translate="no"> Lo tratterò come è ora! Qual è il problema?
Rallegriamoci insieme della tua scoperta di un nuovo
metodo di previsione, il metodo del potenziale del sistema!!! :)


Non è affatto nuovo, e non è stato scoperto da me. Ma non mi opporrò, Niroba gioisci per me quanto vuoi. Tuttavia, è bello sapere che ci sono persone che sono pronte a gioire e ad essere felici. Suppongo che tu stia ancora gioendo per l'EWT che hai scoperto tre anni fa?
 
Sì, non è affatto nuovo, e non è stato scoperto da me. Ma non sarò in disaccordo, Niroba siate felici per me quanto volete. Eppure, è bello sapere che ci sono persone che sono pronte a gioire e a rallegrarsi. Suppongo che tu stia ancora gioendo per l'EWT che hai scoperto tre anni fa?



Ah sì, grasn, scusa !!! non l'hai scoperto, l'hai solo ODIATO !!! perdonami !!! :)

Ma sono comunque felice per te!!! :) Ti ha fatto sentire meglio?!!! :) woohoo?!

Sì, hai ragione, non mi sono ancora pentito di aver studiato EWT per tre anni.
Sarebbe strano al contrario se lo studiassi ancora e non ne fossi felice :)
 
Ho letto il tuo thread per molto tempo. Molto interessante!
Totalmente d'accordo con chi pensa che qui, il problem solving è molto più importante delle risposte pronte +)
 
Ho letto il vostro thread per molto tempo. Molto interessante! <br / translate="no"> Totalmente d'accordo con chi pensa che qui, il problem solving è molto più importante delle risposte pronte +)


SGN
Chi ha da ridire su questo? :)
 
<br / translate="no"> Ah, sì, grasn, scusa!!! non l'hai aperto, ne avevi solo bisogno!!! perdonami! :)


niroba, leggi attentamente i miei post (almeno questo: grasn 01.11.06 12:25), l'ho confessato immediatamente e onestamente, se questo può soddisfare il tuo ego, e non ho detto da nessuna parte che l'ho scoperto. Sei stato tu che per qualche motivo hai cominciato ad affermarlo. Ecco una citazione dal mio post:


Io, per esempio, sono ora più interessato al Metodo del Potenziale Sistemico, che ho "scovato" su internet e voglio usare.


Anche se non mi sorprende la tua capacità di interpretare i post a modo tuo.
 
:)
 
[citazione]

Ах, да, grasn, извините!!! вы не открыли, а просто НАРЫЛИ !!! простите меня!!! :)


niroba, leggi attentamente i miei post (almeno questo: grasn 01.11.06 12:25), l'ho ammesso subito e onestamente, se questo può soddisfare la tua autostima, e non ho mai detto di averlo scoperto. Sei stato tu che per qualche motivo hai cominciato ad affermarlo. Ecco una citazione dal mio post:


Io, per esempio, sono ora più interessato al Metodo del Potenziale Sistemico, che ho 'trovato' su internet e voglio usare.


Anche se non mi sorprende la tua capacità di interpretare i post a modo tuo.



grasn, smettila di trovare scuse!!! "Ho confessato onestamente" :)
Rispondimi, per favore, qual è la differenza tra il tuo dire che ho "annaspato",
e la mia ripetizione di VOI "l'avete trovato"? :)
Forse sto fraintendendo qualcosa :-)
 
Cosa sei niroba! Un interlocutore così comprensivo è difficile da trovare su Internet. Volevo semplicemente correggere l'errore che hai fatto prima, attribuendomi la scoperta, tra l'altro, di un metodo molto interessante.
 
Alex Niroba

Seguo i suoi commenti da molto tempo.
E ho la sensazione che sì, state discutendo. E sempre più aggressivamente.
Per esempio, qualche post fa solander ha suggerito che dovresti elaborare la tua metodologia.
Per raccontarla, per così dire, "per immagini".
Qual è stato il risultato? Il risultato non è buono.
Tu, ancora una volta, hai preso le sue parole come un "colpo" ai tuoi pensieri progressisti +(,
e ancora una volta non ha mostrato i dettagli della sua "soluzione".
Al contrario, avete iniziato ad aggravare ulteriormente la situazione.

Triste...