una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 116

 
Qualcuno sa a quanto ammonta lo spostamento temporale nel conto dell'impero? Non si adatta molto alle mie quotazioni e al tempo, capisco certamente che ci saranno differenze ma non 15-20 pips.... Anche se chi lo sa.
 
Qualcuno sa quanto è spostato il tempo nel conto Ampir?

In Interbank erano le 09:49
al momento dell'invio di questo messaggio, quindi la differenza tra l'ora del terminale in Interbank e l'ora del server di questo forum è quindi 4 ore diversa. Fai i conti per il tuo fuso orario.
 
<br / translate="no"> Erano le 09:49 sull'Interbank al momento in cui questo messaggio è stato inviato


Grazie, ma stranamente non mi sento sollevato, c'è una linea sull'impero
8832814 2006.08.02 08:01 comprare 0,31 usdchfm 1,2276 1,2267 1,2691 1,2282 0,00 0,00 0,00 1,51



Questo è quello che vedo sul grafico, il mio tempo è +2 (tempo di Mosca più corto).



E sarebbe bello se conoscete l'ip:port del suo server demo?

 
Sto guardando su un server reale.
Tutto sembra essere corretto. Alle 8:01 c'era una candela High(by Bid)=1.2274, rispettivamente High(by Ask)=1.2278. In linea di principio, l'ordine potrebbe essere eseguito al prezzo specificato. L'acquisto è avvenuto all'Ask 1,2276, che si trova sotto l'High (da Ask).
 
Signori, il vostro thread è cresciuto a tal punto che sembra sia necessario fare un sito o aprire un thread separato da qualche parte. È tutto confuso: comunicazione, descrizioni, ecc.
 
Signori, il vostro thread è cresciuto a tal punto che sembra sia necessario fare un sito o aprire un thread separato da qualche parte. E tutto mescolato - comunicazione, descrizioni, ecc. <br / translate="no">

La verità non mentirà mai in superficie e niente nel mercato Forex è diretto e inequivocabile ;o). Quindi, vai! Forse troverete qualcosa di utile in questo enorme ramo. Almeno non sto progettando qualcosa come un sito con un algoritmo dettagliato del sistema. Se forse qualcun altro vuole farlo? Anche se penso che sia improbabile.
 
Spero che non saremo "chiusi" per eccesso di velocità? :о))) Perché stavo per postare un altro calcolo dell'energia potenziale.
 
Penso che sia solo che Wellx è infelice che con ogni pagina diventa sempre più difficile capire come fare soldi con la strategia di Vladislav.

A cui Solandr ha dato una degna risposta filosofica. :-)
Ed è vero: non sono i soldi a renderti felice.
 
Penso che sia solo che wellx è infelice che con ogni pagina sta diventando sempre più difficile capire come fare soldi con la strategia di Vladislav, dopo tutto.

A cui Solandr ha dato una risposta filosofica decente. :-)
Ed è vero: non sono i soldi a renderti felice.


È più semplice: è "sempre più complicato" capire qualcosa, non come fare soldi :) !!
Pensate a un nuovo arrivato nel forum - come può dare un senso a questo mucchio di post?

Se un ramo smette di essere aggiornato per almeno una settimana - lascerà la prima pagina e basta? Ci sono molti siti in cui un tale ramo sarebbe allocato in una sezione separata e attaccato alla "graffetta". Almeno non si perderebbe. Allo stesso tempo sarebbe possibile strutturare ciò che è stato raggiunto.
 
<br / translate="no"> È più semplice: è "sempre più difficile" capire qualcosa, non come fare soldi :) !!
Pensate a un nuovo arrivato nel forum - come può dare un senso a questo mucchio di post?

Se un ramo smette di essere aggiornato per almeno una settimana - lascerà la prima pagina e basta? Ci sono molti siti in cui tale ramo sarebbe allocato in una sezione separata e attaccato alla "clip". Almeno non si perderebbe. Allo stesso tempo sarebbe possibile strutturare ciò che è stato raggiunto.



È commovente, ma personalmente non brucio dalla voglia di farlo. Perché? :о))))