una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 102

 
2 grasn
Sì, il grafico dell'energia potenziale è in qualche modo sospettosamente correlato al grafico del prezzo. Cioè, non contiene informazioni nuove. Per quanto riguarda lo schema di campionamento dei canali, si vede che stai per fare un indicatore completo, ho lo stesso, infatti :).
 
Sono di nuovo sorpreso (anche se mi ci sto abituando), si scopre che solandr ha costruito l'indicatore di Vladislav nel codice di Expert Advisor invano.

Rosh, sono solo un programmatore dilettante, che proprio come tutti gli altri, ha bisogno di soldi per realizzare semplici piani nella vita, che nell'attuale situazione economica in Russia è semplicemente irrealizzabile. Francamente non conosco altri modi non criminali per guadagnarsi da vivere in un momento in cui l'appartamento costa alcune volte tanto al mese quanto lo stipendio medio in Russia e non ci sono grandi cataclismi nel nostro paese! Cioè, l'insensatezza del lavoro di una persona con uno stipendio, anche più volte superiore a quello medio russo, è semplicemente evidente nella situazione economica attuale. Quindi, è solo questa disperazione russa che mi fa affrontare il Forex, e non i miei sogni di diventare milionario. In effetti, ci sono molte altre attività nel mondo, che sono molto più interessanti e nobili della speculazione sul Forex - ottenere denaro dal nulla senza produrre alcun bene materiale o fornire alcun servizio. Ecco perché non considero affatto il mio esperto di poco più di 7K già un modello di programmazione. Tu hai MOLTO più esperienza di programmazione in questo senso di me. Beh, come si dice comunque, non ho un altro Expert Advisor, lavoriamo con quello che abbiamo. Ho una certa fiducia nella sua operatività a giudicare dagli affari fatti nel trading reale. Se non si sa come andrà a finire veramente vedremo in futuro.