una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 74

 
[citazione]
Per esempio, ho inserito uno script sulla storia:
 
Come potete vedere, dopo 4 barre avremmo perso due canali, sono semplicemente evaporati

 
Sì, data la visione più generale qui sotto, solo 1 canale più o meno corrisponde. Ma ho un solo passaggio e non ho bisogno di prenderli tutti - questo è un algoritmo indicatore (esperto) progettato per lavorare continuamente su una storia crescente. Vediamo cosa succede con il mio nuovo metodo di selezione dei canali, e poi con l'applicazione "combat" (full-pass).
 
Come potete vedere, dopo 4 barre avremmo perso due canali, sono appena evaporati<br/ translate="no">
Ho paura di sbagliarmi, ma dovrebbero, perché se lo script viene eseguito da un'altra barra, l'intervallo precedente potrebbe non essere nemmeno vicino a quello nuovo. Ho lo stesso, ma la cattura completa di quelli più corti dovrebbe (si spera) essere già avvenuta prima. Con quelli più lunghi dovremo pensare e decidere più tardi.
A proposito, proverò ad usare la tua esperienza di usare gli oggetti per l'allocazione dinamica della memoria invece degli array 2D :)
 
Rosh:
E tu hai il punto di riferimento come un qualche punto mobile nel passato (firstBar), in relazione al quale la seconda barra del canale (lastBar) scorre nel futuro, ho ragione?

Sì, questo significa un riferimento costante a lastBar, che è ciò di cui avete bisogno per un indicatore o un esperto.
 
L'immagine non è molto diversa sull'orologio

 
Rosh:
А у Вас оотправной точкой является некоторая скользящая точка в прошлом (firstBar), по отношению к которой скользит второй бар канала (lastBar) в будущем, я правильно понял? То есть , алгоритмы не совсем пересекаются и как бы разнонаправлены.

Sì, questo significa un riferimento costante all'ultima barra, che è ciò di cui ha bisogno un indicatore o un esperto.


Temo che ci stiamo fraintendendo di nuovo. Nella mia immagine firstBar è nera, lastBar è verde. Significa che il legame non è all'ultima barra chiusa ma a qualche barra nel passato. Anche se forse sono io che non capisco...
 
<br/ translate="no"> A proposito, proverò ad usare la tua esperienza di usare gli oggetti per l'allocazione dinamica della memoria invece degli array 2D :)


Io uso solo array bidimensionali. Capisco l'allocazione dinamica della memoria in termini di Pascal, ovviamente non ce l'ho. Solo un algoritmo di calcolo parsimonioso.
 
A proposito, mi chiedevo se stavamo violando il regime di non proliferazione raccomandato da Vladislav. Ti dispiace se cancello i dettagli? Se è così, possiamo scambiarli per posta
 
Temo che ci stiamo fraintendendo di nuovo. Nella mia immagine firstBar è nera, lastBar è verde. Quindi non ti stai collegando all'ultima barra chiusa, ma a qualche barra nel passato. Anche se forse sono io che non capisco... <br / translate="no">

La direzione non ha importanza, l'importante è che la lastBar più esterna (o la firstBar) sia sempre la stessa distanza dall'ultima barra. E anch'io confondo sempre il primo e l'ultimo :)