Errore numero 6 - pagina 26

 
Ripeto: l'errore numero 6 indica che non sei riuscito a connetterti al server. ribadisco che le quotazioni sono ricevute attraverso una connessione completamente separata in modalità pumppin. e la presenza (sopravvivenza) di questa connessione non influenza l'instaurazione di una nuova connessione di trading. il server può facilmente rifiutare una nuova connessione sotto un carico pesante.
A proposito, qual è il numero della "nuova" build 183? Dovrebbe essere del 7 ottobre.
 
Ripeto: l'errore numero 6 indica che non sei riuscito a connetterti al server. ribadisco che le quotazioni sono ricevute attraverso una connessione completamente separata in modalità pumpe. e la presenza (sopravvivenza) di questa connessione non influenza l'installazione di una nuova connessione di trading. il server può facilmente rifiutare una nuova connessione sotto un carico pesante. <br / translate="no"> a proposito, che numero segnato il "nuovo" 183 costruire? Dovrebbe essere dal 7 ottobre.

Sì. "7 ottobre".
Quindi cosa fare ora?
Non c'erano questi problemi sul "tre".
Ora è tutto finito!!!!
Dov'è la soluzione?
I consulenti non sono autorizzati a fare trading!!!
 
я повторяю ещё раз. ошибка номер 6 показывает, что Вы не смогли подсоединиться к серверу. я ещё раз повторяю, что котировки поступают по совершенно отдельному подключению в режиме пампинга. и присутствие (живучесть) этого соединения никак не влияет на установку нового, торгового, соединения. сервер запросто может отказать в новом соединении при больших нагрузках.
кстати, каким числом помечен "новый" 183 билд? должен быть от 7 октября.

Sì. "del 7 ottobre".
Bene, cosa facciamo ora?
Non c'erano questi problemi sul "tre".
Ora è tutto finito!!!!
Dov'è la soluzione?
Non si può fare trading con gli EAs!!!


Sì, anche per me è esilarante. In MT3, gli EA hanno sempre funzionato come punto di riferimento!!! Ora: connessioni diverse, modi diversi... di conseguenza, il più moderno MT4 ha iniziato a eseguire gli ordini molto peggio di MT3...
 
Quindi cosa facciamo ora? <br/ translate="no">Non ci sono stati questi problemi sui tre.
Ora succede di continuo!!!!
Dov'è la soluzione?
Non puoi fare trading con gli Expert Advisors!!!

per cominciare non saltare alle conclusioni.
su "troika" c'erano molti più problemi - non più di un trade per ogni esecuzione EA, trade asincroni, indisponibilità dello storico dei trade (devo continuare?). ora dobbiamo gestire i flussi di trade molto più finemente.
se leggi questo thread dall'inizio, puoi vedere diverse soluzioni - usare semafori, controllare la capacità di trading, fare diversi tentativi di trade se non ha successo.
EA
 
Sì, anche per me è esilarante. In MT3, gli EA hanno sempre funzionato come punto di riferimento!!! Ora: connessioni diverse, modi diversi... di conseguenza, il più moderno MT4 ha iniziato a eseguire gli ordini molto peggio di MT3...

riprendiamoci tutto! dopo una lunga e massiccia persuasione a cambiare i principi del trading con gli EAs.
in mt3 gli EA non funzionavano affatto. e già allora c'erano diverse connessioni.
 
Fammi un esempio di ETHALONE che elabora un ordine in modo che l'ordine venga effettuato con il 100% di probabilità.

Ma sono sicuro che il problema non è nel DOVERE del server.
Molti hanno provato a riprodurre l'errore (e tu stesso) e alcuni non lo hanno mai.
Il server è sempre libero per loro?

Si può eseguire un semplice Expert Advisor che dà sempre ordini e non produrrà un solo errore, mentre io ne avrò un sacco. Dov'è la logica?
 
Ci dia un esempio di elaborazione di un ordine da parte di ETALON in modo che l'ordine venga effettuato con il 100% di probabilità.

facilmente. "L'unica cosa che devi fare è contattare prima il broker al telefono.


Ma sono sicuro che il problema non risiede nel server.
Molti hanno provato a riprodurre l'errore (e tu stesso) e alcuni non lo ottengono mai.
Il server è sempre libero per loro?

devi dimostrare la tua sicurezza.

Esegui un semplice Expert Advisor che dà ordini tutto il tempo e non avrai un solo errore, mentre io ne sarò pieno. Dov'è la logica?

Un escavatore ha attorcigliato 10 metri di cavo di fibra ottica ripido. dov'è la logica in questo?
 
L'escavatore ha attorcigliato 10 metri di ripido cavo in fibra ottica. dov'è la logica in questo?

=))))

Non si possono scambiare i consiglieri!!!

statistiche:
2 giorni di trading - 8 EAs:
138 tentativi - 4 errori (tre #128 e un #6).
Tutti quei semafori, pause e controlli menzionati sono utilizzati al massimo.
La connessione potrebbe essere caduta davvero - la mia qualità non è molto buona...

Anche se la mia build è del 05.10.2005, ho perso quella nuova in qualche modo =)
 
La tua logica è strana.
Ti do le prove e ti dico anche come controllare, ma tu ti rifiuti ostinatamente di farlo.

Non voglio scriverti e pregarti se tutto funziona.

Non funziona e non ha funzionato per due mesi su conti reali.

Invece delle scuse, fate un ultimo sforzo.
Anch'io ti sto offrendo aiuto.

E voi tutti mi convincete.

Mandate un esperto che raccolga le prove del vostro caso, io le metterò e vi manderò il rapporto.

E per il consiglio di commerciare al telefono, grazie mille. Questo è il limite dell'insolenza.
 
Ti do le prove e ti dico anche come controllare, ma tu non vuoi farlo. <br / translate="no">.

Perché dirmi come controllare? in due mesi, noi insieme in questo thread abbiamo modificato il quark expert, su cui controlliamo. l'esperto non è impeccabile, ma il numero di errori è minimo. ed è davvero "nessuna connessione".
A proposito, l'indicatore verde di ping nell'angolo in basso a destra non tiene conto dei reali fallimenti di connessione tra i ping.

Ho davvero bisogno di scrivervi e chiedervi se tutto funziona.
Non ha funzionato per due mesi e NON ha funzionato su conti reali.
Invece delle scuse, fate un ultimo sforzo.
Anch'io vi sto offrendo aiuto.

grazie


E voi tutti mi convincete.

Mandate un esperto che raccolga le prove della vostra giustezza, io le metterò e vi manderò il protocollo.

Prendete da questo thread e gareggiate. Abbiamo gareggiato con 11 coppie alla volta.

E per il consiglio di commerciare al telefono, grazie mille. Questo è il limite dell'insolenza.

Non essere presuntuoso. Mi hai chiesto del commercio di riferimento - te l'ho detto.