Errore numero 6 - pagina 30

 
Ahimè. "A partire dalle 12 di notte" non è una statistica. Per ragioni sconosciute, i problemi arrivano a ondate, poi nessuno, poi diversi insieme...

Esattamente. Non lo era, ma lo è ora. Server Alpari (MT scrive che non c'è connessione a MQ ora) - 2 errori 6 e 1 errore 146. Build 1.8.3 dal 06.10, che è "compatibile con Win'98SE". A proposito, è stato trovato un bug interessante sotto Win'98SE: nessuno degli ordini a mercato si è aperto in modalità automatica (su MQ) a causa di "prezzo non valido (129)". Non ho provato manualmente. Sotto XP sullo stesso server tutte le stesse operazioni con gli stessi ordini di mercato in automatico sono andate a ruba. Un altro problema tecnico?
 
Perché i detentori di quote non dicono niente?
Si sta facendo qualcosa in questa direzione o sono stati tutti passati sulle spalle dei lavoratori e dimenticati?
 
Perché i detentori di quote tacciono? <br / translate="no"> Si sta facendo qualcosa in questa direzione o hanno passato tutto sulle spalle dei lavoratori e dimenticato?

Guarda la tua mail, ti ho chiesto di mandarmi anche i log del terminale del cliente.
 
Controlla la tua email, ti ho chiesto di mandarmi anche i log del terminale del cliente.

Ve li mando subito.
 
Dopo la riconfigurazione del server demo MQ, le operazioni di ordine sotto Win'98SE sembrano andare senza problemi. Nessun altro errore ancora visibile né su MQ né su Alpari. Vedremo.
 
controlla la tua email. ho chiesto di inviare anche i log del terminale del cliente

In flight....

Vedo che state lavorando sodo.
Sto aspettando i risultati. Voglio davvero scambiare.
 
Se qualcuno è interessato, l'errore rimane come era =)
Non c'è tempo adesso, ve ne parlerò più tardi e vi darò delle statistiche.
In poche parole - ho messo 4 EAs di trading attivo invece di 4 su 8 vecchi (non molto attivi), ed ecco qui....
i sintomi sono gli stessi di prima
 
Se qualcuno è interessato, l'errore è rimasto come era =)<br / translate="no"> non c'è tempo ora, vi dirò più tardi e vi darà le statistiche.
In poche parole - avevo 4 EAs di trading attivo invece di 4 su 8 vecchi (non molto attivi), ed eccoci qui....
Stessi sintomi di prima

Ahimè, sì. Su entrambi i server (ho MQ e Alpari). Sotto XP ho 8 finestre aperte su Alpari e 4 su MQ. Sotto Win'98SE ho 4 finestre su MQ. I simboli sono: valute e croci. Vi manderò i registri di tutti loro.

Z.I. Proprio ora la mia connessione a MQ si è interrotta. Ripristinato dopo 2 minuti.
 
Amico... voi ragazzi... Uno ha quattro consiglieri, uno ne ha otto... qualcuno ne ha 20... :)))
Ho 1 sola finestra di euro-bucks e 1 EA che negozia circa 2-3 trade all'ora e regolarmente non ha senso con gli errori... Quindi non vedo la necessità di mettere 4-8-20 EAs...
 
Amico... voi ragazzi... Alcune persone hanno 4 EA, altre hanno 8... qualcuno ha venti... :)))<br / translate="no"> Ho 1 singola finestra di euro-bucks e 1 EA trading circa 2-3 scambi all'ora e regolarmente nonsense con errori... Quindi non vedo la necessità di mettere 4-8-20 EAs...

siamo per i nostri bisogni =)