Progetto aperto - tester-ottimizzatore in-house - pagina 6

 
Beh, se si formulano i requisiti per un tester in tre giorni, allora sì.
Posso solo dispiacermi per te.
Se non è un segreto, potresti dirmi quali sono i requisiti per un tester? O forse sto volando tra le nuvole e tu mi stai portando giù...
 
Se non è un segreto, potresti condividere i requisiti per il tester? O forse io sto volando tra le nuvole e tu mi stai riportando sulla terra...

Non lo farò ... :)
Non ho ancora intenzione di fare il mio tester personale ...
 
Sì, c'è più di questo.
Dart - se sei un programmatore mega figo che ha capito Delphi in un paio di minuti.
Aiuta Rosh a scrivere un tester per MQL4 e sono sicuro che con la tua velocità sarai operativo in pochi secondi.
 
Non sto più programmando su McLean. Non ne posso più. E la lingua fa schifo. E non sono un programmatore mega-figo. Sono cose semplici che tutti dovrebbero fare.
Ma posso formulare i requisiti per il tester, forse voi potete criticarli e io farò delle correzioni nel mio tester.
Quindi, i requisiti:
1. il tester deve emulare il tempo incrementale, in modo da non impantanarsi nella strategia.
2 Il tester dovrebbe fornire procedure per lavorare con gli ordini (installazione, modifica e rimozione)
3 Il tester deve essere al verificarsi delle condizioni:
a) Chiudere gli ordini sullo stop (sempre lo stop ha la priorità)
b) Chiudere gli ordini sul profitto
c) Aprire gli ordini in sospeso.
d) Quando il grafico è finito, il tester dovrebbe cancellare tutti gli ordini
(Vi dirò un terribile segreto, fa tutto questo usando le procedure standard)
Il tester non deve guardare all'interno della barra, eccetto i casi in cui si chiude/apre su ordini pendenti o su stop/profitto.
Questo è quello di base. Ci sono anche calcoli statistici, procedure di gestione degli ordini, conversione dei dati da *yu.csv ad array, metodi-funzione. Questo è quello che abbiamo.
Ma sarà più ripida. Ho preso i principali bug, e sono troppo pigro per testare ulteriormente il tester. Non appena i tester faranno rapporto, continuerò.
Ah, consideralo il mio aiuto.
A proposito, non sono l'unico ad aver scritto il mio tester. Anche BiT di Viac non si fida di tutti i tipi di "scatole nere".

Anche. Un tester dovrebbe essere scritto per qualcosa, non per il bene del tester stesso. Non vi basta un tester MT3?). Lo sto scrivendo con lo scopo di aggiungere lì algoritmi di ottimizzazione della strategia, ecco perché ho requisiti speciali per la velocità. E quello che vi mostrano qui
[abbastanza]
VC++: Tempo: 47 ms, ResInt=-752584127 ResDouble=17247836076609
MQL4: Tempo: 797 ms, ResInt=-752584127 ResDouble=17247836076609
MQL2 : Tempo: 22156 ms, ResInt=333333383333717340000 ResDouble=3333333833717340000
WL3 : Tempo: 32422 ms, ResInt=3.3333333383333717E20 ResDouble=3.33333333833717E20
[/quote]
Non lo so, non ho controllato personalmente, ma nel mio libro di programmazione dice che la conversione da timer in Windows98 è generata ogni 55ms, in XP ogni 10ms, forse l'autore è un pazzo, ma da dove vengono 47ms, 797ms?
 
Beh, immagino che dovremo aspettare il tester dagli sviluppatori dopo tutto...
 
[qoute]
Ok, immagino che dovremo aspettare il tester dagli sviluppatori dopo tutto...
[/quote]

A ciascuno il suo.
 
Non lo so, non l'ho controllato io stesso, ma nel mio libro di programmazione dice che la conversione da timer in Windows98 viene generata ogni 55ms, in XP ogni 10ms, forse l'autore è un pazzo, ma da dove vengono 47ms, 797ms?

Visto che hai raccolto la critica, dovresti controllare il funzionamento della funzione standard WinAPI GetTickCount() (non su Win98). Altrimenti si può ottenere:
1) basato su un ragionamento teorico - "è facile scrivere un tester".
2) per "i miei libri di programmazione" - "l'autore è un pazzo".
 
<br / translate="no"> 1) basato su un ragionamento teorico - "è facile scrivere un tester"
2) basato sui "miei libri di programmazione" - "l'autore è un pazzo"

Heh.
E cosa c'è di difficile nello scrivere un tester? Se non un segreto o comtayna. O forse ho detto qualcosa di sbagliato? Ho solo elencato quello che ho fatto io stesso. Forse mi sono perso qualcosa?
Non ho mai preteso di essere la verità assoluta.
C'è un modo per ottenere incrementi non da 1ms ma da 1μs o inferiori?
 
È da un po' che non vengo qui. Avevo dimenticato che Dart era qui - sembra essere molto allergico a MT :)

Ho guardato, 15-20 persone hanno già scaricato quello che ho postato (non posso chiamarlo tester, piuttosto un mock-up). Non so cosa sarà il tester in MT4, ma non si adatta a tutte le occasioni, ci sarà sempre qualche compito specifico, che non si adatta. Pertanto, non dimenticate la possibilità di creare il vostro tester-indicatore personale.
E può essere usato per:
1. ottimizzazione della strategia di portafoglio (si dice che sia fuori questione)
2. metodi di ottimizzazione genetica
3. Metodi di ottimizzazione basati sul gradiente usando il momento
4. Formazione della rete neurale

Questo è quello che ho appena ricordato. E ci possono essere almeno altrettanti compiti.

PS. Inoltre, le funzioni del tester potrebbero essere ridefinite in dll (in C o in altri linguaggi). Anche se non ho ancora studiato questa domanda. Questo darà una maggiore produttività e capacità di debugging.
 
Anche io ho armeggiato con il tester in certi punti.
Alcune conclusioni:
1) Per testare correttamente il
Minuti per M15 e inferiori (i tick sono un lusso eccessivo)
5 minuti per H1 e M30
15 minuti per H4, ecc.

2) Cosa fare con gli swap?
3) Per testare gli incroci è necessario essere in grado di convertire le loro valute
A USD per ogni momento del passato. Cioè oltre a GBPCHF
Schieramento delle quotazioni di USDCHF e GBPUSD.