Progetto aperto - tester-ottimizzatore in-house - pagina 5

 
Ogni verdura ha la sua data di scadenza. Non appena sarò maturo, lo posterò. C'è un sacco di gente in giro, forse qualcuno maturerà prima...
 
Il tester non dovrebbe essere scritto in McLean, ma in qualche linguaggio di alto livello. Non sono sicuro che qualcosa cambierà drasticamente in MT3, e non sono sicuro che in MT4. Ho appena scritto una preparazione per una strategia in Delphi, come ad esempio la selezione dei parametri ottimali con il metodo della discesa del gradiente. Anche se c'era solo un prototipo del tester (lavorando con un solo ordine, senza ordini pendenti), è riuscito 1000 volte in meno di 2 secondi per 11000 barre, inoltre la strategia non era male - un trend su tre TF è stato preso in considerazione. E gli script integrati permettono di scrivere un tester in MT solo per mancanza di speranza. A proposito, ho cercato di implementare tutto quanto descritto sopra in MT3, ma c'è una cosa come LupDetect e alla fine ho rinunciato a usare MT. Tanto più che qualsiasi linguaggio di alto livello mi dà più possibilità (se non due ordini di grandezza).
A proposito, una domanda: McLe4 supporta la programmazione orientata agli oggetti?
 
Prima. La OOP non è supportata in mql-4, né l'ereditarietà né i metodi o le proprietà, in generale non ci sono oggetti o classi.
Il secondo. In MT4 possiamo facilmente ricevere valori per diversi TF, anche tre, anche tutti e 9 da un minuto a una monza.
Terzo. МТ4 non sarà in grado di rilevare. È stato rimosso.
Quarto. La produttività è stata aumentata di 40 volte. Per maggiori dettagli vedi qui - "MQL4, MQL2, EasyLanguage, Wealth-Lab 3.0 e VC++: confronto di velocità".
 
MT4 supporterà i TF non standard? Per esempio, M90 o M45 o D2?
I test dimostrano che i TF standard non sono sempre i più efficaci.
 
No, non lo farà. Questo punto degli sviluppatori è di ferro. Molte cose sono state penetrate dai beta-tester, ma qui c'è un livello di resistenza di ferro. Penso che in MT5 non ci saranno solo TF di qualsiasi tipo, ma anche RadarScreen e molte altre cose...
 
URAN ha scritto
Non capisco come usarlo, postate un esempio con alcuni esperti, se non è difficile... <br / translate="no">



Qui ho fatto un esempio. Non funzionerà. Fonte qui - http://forexsystems.ru/phpBB/viewtopic.php?p=4636#4636
 
A giudicare da quanto è stato fatto MT4, è prematuro parlare di MT5, a dir poco. Soprattutto perché MT4 non è ancora finito.
Cos'è "RadarScreen e molte altre cose..."? Può dirmi di più?
 
I TF non standard saranno supportati da MT4. Per esempio, M90 o M45 o D2? <br / translate="no"> I test mostrano che non sempre il TF standard è il più efficace.

C'è stato un suggerimento per permettere agli utenti di creare le proprie viste (D2, ... XO ...).
Come se non fosse troppo difficile da fare...
 
<br / translate="no"> C'era un suggerimento per permettere agli utenti di creare le proprie viste (D2, ... XO ...).
Come se non fosse troppo difficile da fare...


Non capisco il significato di questa frase. È un'affermazione che è difficile generare un TF arbitrario?
Se questo è quello che sostiene, le assicuro che si sbaglia. E non è nemmeno difficile creare un tester. Ho scritto una variante di un tester più o meno completo in Delphi in tre giorni, questo con una completa mancanza di competenze sia pratiche che teoriche in questo linguaggio (le lacune teoriche sono state colmate lungo la strada). I test preliminari hanno rivelato i difetti, che sono stati immediatamente eliminati. Ora arriva il test aggiuntivo. Quando potrò dire che non ci sono bug, passerò a creare strategie di ottimizzazione basate non sulla forza bruta ritardata (è inefficiente e totalmente inaccettabile), ma su strategie più "avanzate". Inoltre aggiungerò un convertitore di timeframe da M1 (i suoi algoritmi sono stupidi e primitivi).

Preferisco usare i remi, o anche un motore fuoribordo, piuttosto che aspettare il vento.
 
Non capisco il significato di questa frase. È un'affermazione che è difficile generare un TF arbitrario?

Perché non è chiaro?
È scritto in russo ...
C'è stato un suggerimento per permettere agli utenti di creare le proprie viste (D2, ... XO ...).

Non so come altro tradurlo in russo...
Ho offerto agli sviluppatori un metodo semplice, permettendo agli utenti di creare rappresentazioni arbitrarie di serie di prezzi e di testare i sistemi su queste rappresentazioni. Non solo rappresentazioni con un passo temporale costante (come M1, M90, ...), ma anche rappresentazioni come XO, barre di volume o area costante, Duke, Renko, ecc. Puoi inventarti qualsiasi cosa di tuo...

Poi qualcuno ha suggerito un altro modo (più semplice, sembra).

Come se non fosse troppo difficile da fare...

Ancora una volta, non so come tradurre ...
Sembra che sia scritto che non è difficile da fare,
ma è scritto in una forma un po' più morbida (non come un'affermazione rigida, ma come una supposizione).

Ho scritto un tester più o meno completo in Delphi in tre giorni, questo con una completa mancanza di competenze pratiche in questo linguaggio, così come la teoria (le lacune nella teoria sono state colmate lungo la strada).

Stronzate ....
Queste cose non si fanno in 3 giorni, soprattutto "in totale assenza di..."
Credo che 3 giorni non siano nemmeno sufficienti per formulare i miei requisiti per un tester.
Forse hai solo un'idea molto superficiale al riguardo...
E il tuo tester corrisponde più o meno a queste idee...