Alcune richieste su MT4 - pagina 8

 
Si prega di aggiungere l'indicatore PriceChannel agli indicatori standard
 
Renat.
La comodità dell'editor non può essere sottovalutata. State creando uno strumento di programmazione professionale (esperti). Ma il tuo editore è ad un livello di servizio molto basso. Prendete come esempio l'editor NetBeans (scaricatelo gratuitamente). Vedi che tipo di editor è costruito lì dentro. E per favore lascia i tuoi commenti sarcastici quando rispondi alle domande.
 
Ho completamente dimenticato... Nella finestra del terminale sarebbe una buona idea aggiungere il valore totale di profitto/perdita per tutte le posizioni
 
La comodità dell'editor non deve essere sottovalutata. State creando uno strumento di programmazione professionale (esperti). E il vostro editore è a un livello di servizio molto basso. Prendete l'editor NetBeans come esempio (scaricatelo gratuitamente). Vedi che tipo di editor è costruito lì dentro.


È strano, ma per qualche ragione penso che il nostro MetaEditor sia abbastanza buono. Per esempio, non ho problemi a passare da Visual C++ 6.0 a MetaEditor
. Tuttavia, è troppo chiedere NetBeans
[netbeans-4_0-bin-windows.exe (36,4 MB)] che ha bisogno di altri 30 meg di Java.

Il MetaEditor è inteso per scrivere singoli (piccoli) script
, non per gestire progetti composti da centinaia di file. E MetaEditor fa fronte al suo compito
senza un sacco di impostazioni per tutte le occasioni.

Naturalmente, miglioreremo l'editor.
Ma non per trasformarlo in una mietitrebbia multiuso.
La semplicità (anche a spese di alcune funzionalità) è una delle nostre priorità.

E per favore lascia i tuoi commenti sarcastici quando rispondi alle domande.


Mi dispiace. Oltre al lavoro, ho un sacco di risposte da scrivere, sono sovraccarico di lavoro a quanto pare.
 
Cari sviluppatori!

Vorrei che consideraste le seguenti richieste:

1. La griglia dei livelli di Fibonacci potrebbe cambiare la direzione dei livelli di riferimento quando la si mette su un grafico. Per esempio, in Stalker, è possibile cambiare la direzione spostando il secondo punto quando si estende la griglia a destra o a sinistra.

2. Grazie mille per i grafici a tick. Sono molto importanti non solo per il pipsing. Mostrano molto chiaramente le onde e i volumi di scambio. MA! FARE LE DATE DEL TEMPO SULLA GRIGLIA DELL'ASSE ORIZZONTALE. Inoltre, c'è un modo per regolare il numero di tick visualizzati, o è cablato?

3. Il test EA sarà incarnato o viene visualizzato solo un pulsante?

4. Se il test sarà incarnato, si prega di considerare il seguente desiderio: LA GRAFICA DI CAMBIAMENTO DELL'EQUILIBRIO DEVE ESSERE ANCORA IN ALLEGATO ALLA GRAFICA DEL VALORE. Certo, sono abituato ad andare nel rapporto e vedere dove certi eventi si sono verificati nel tempo, poi salire al grafico delle valute e trovarli - aiuta anche a ricordare l'aspetto del grafico, ma non manchiamo di rispetto a noi stessi.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE PROSSIME RACCOMANDAZIONI
 
Wow...
Sono viziato dal curvimetro...
(scusate, è così che lo chiamo per me, un righello nel mirino)
Complimenti a chi ha avuto l'idea.
Sono stato anche sorpreso di vedere un altro cambiamento interessante e utile rispetto a MT3
Ho notato che è possibile mettere oggetti nell'area del grafico che si libera a causa dello spostamento.
Si muovono tutti insieme con il grafico a tempo!
Per esempio, è diventato molto conveniente mettere un simbolo invece di una semplice linea quando si prevede il prezzo a venire in diverse barre (candele). E per questo complimenti e una bottiglia di cognac in più (virtuale :)!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lodato... qui... ...e non senza un po' di interesse personale... :)

Ora, seriamente... e in modo convincente...
Cari sviluppatori, fare per la prova in una delle prossime build un pulsante del grilletto mirino, cioè, "attaccare", per sembra così sarà più conveniente. E le build successive (a vostra scelta) lo riportano a com'era.
Chiedo scusa... molto... :)
 
Cari sviluppatori!

Il programma è davvero impressionante e forse diventerà un buon terminale. Avendo dato un'occhiata al forum non ho trovato, secondo me, un tale suggerimento. Sappiamo tutti che è possibile aggiungere al massimo 4-6 indicatori al grafico nella finestra aggiuntiva per la percezione visiva. Quindi il mio suggerimento sarebbe di organizzare come la "Pila" di aGet per i loro studi.

Saluti, Igor Brown!
 
1. Una griglia di livelli di Fibbonacci, quando collocata su un grafico, potrebbe cambiare la direzione in cui i livelli sono stati tracciati. Per esempio, in Stalker, è possibile cambiare la direzione spostando il secondo punto quando si estende la griglia a destra o a sinistra.


Se ho capito bene, tutto funziona così com'è.
A seconda di come lo posizionate (dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto), vengono mostrati i livelli.

2. grazie mille per i grafici a ticchettio. Davvero importante non solo per i pip. Mostrano le onde e i volumi di scambio molto chiaramente. MA! FARE LE DATE DEL TEMPO SULLA GRIGLIA DELL'ASSE ORIZZONTALE. E inoltre, c'è un modo per regolare il numero di tick visualizzati, o è rigidamente impostato?


Ho provato, ma ho rinunciato - è quasi una scala senza senso. Il massimo è .
possiamo fare è mostrare data e prezzi in un tooltip sotto il mouse. Il numero di tick salvati per
per ogni simbolo - ultime centinaia. La storia delle zecche è accumulata sul cliente, e non
scaricato dal server.

3. il test degli esperti sarà incarnato o viene visualizzato solo il pulsante?


Sì, lo farà. Lo rilasceremo tra poco, non appena avremo finito.

4. Se i test saranno implementati, si prega di considerare il seguente desiderio: I GRAFICI DI CAMBIAMENTO DELL'EQUILIBRIO DEVONO ESSERE AVANZATI IN ALLEGATO AI GRAFICI DEL VALORE.


Sarà fatto.
 
Quindi il mio suggerimento è di creare una "pila" come aGet per i loro studi.


Purtroppo, questo è impossibile.
C'è un'altra soluzione standard: l'uso di diversi profili.
 
rendere il pulsante del mirino attivato, cioè "appiccicoso", per provarlo in una delle prossime build, perché sembra essere più conveniente.


Questo dovrebbe essere testato e discusso.