Alcune richieste su MT4 - pagina 6

 
Domanda per un suggerimento.
Ci sono delle costanti riservate per i giorni della settimana?
Se non lo è già, suggerisco di introdurne uno.
Per esempio, DayOfWeek() non dovrebbe essere confrontato con un numero ma con una costante nominata (analogamente per
TimeDayOfWeek())
Allora non dovrete correggere il testo degli esperti, se pensate di cambiare di nuovo i numeri per i giorni della settimana, come avete fatto ora: iniziate a contare da 0 per la domenica, non da 1 come era prima)
 
Renat, hai scritto in uno dei thread del forum:
Sfortunatamente, la filiale deve essere chiusa - non ci sarà nessuna linea asc in linea di principio. È un grafico delle offerte. <br / translate="no">.
Questo è lo standard.


Anche le linee di stop-loss e take-profit saranno basate sulle offerte?
Non ho tempo di controllare ora, ma visivamente sembra così:
La linea del prezzo "colpisce" la linea s-l o t-p, e c'è ancora una differenza di "profitto" dalla quantità di spread.
 
Sì, anche sulla questione dello spostamento di fondi tra conti.
Uno dei DC ha risposto:
"Automatizzare questo processo non mi sembra una buona idea.
Naturalmente è più facile per il cliente, ma è più difficile per noi
per tenere traccia di tutte le transazioni sul conto. E c'è una vulnerabilità con il trasferimento
da un conto all'altro.
Siamo solidali con Renat su questo tema".

Secondo DC, non lo chiederò nemmeno. La risposta è ovvia, ed è un peccato... :(
 
Anche le linee di stop-loss e take-profit saranno basate sulle offerte?


Se lo stop loss è a 1.3240, sarà disegnato in questa posizione. Le offerte e le richieste non c'entrano niente.
 
Se prendiamo una posizione corta e il prezzo manca lo stop di pochi pip e scende, vedremo sul grafico che il prezzo non ha raggiunto lo stop... È qui che è sorto tutto il problema.
Conoscete Omega o qualche altro programma come Metastock? Come si risolve questo problema lì. Forse questo problema dovrebbe essere risolto dai nostri colleghi stranieri e non inventare nulla di superfluo?
Non ho mai usato altro che MT nella mia vita e non l'ho mai guardato da vicino. Se solo avessi un'opzione per utilizzare diversi indicatori per diversi timeframe della stessa valuta... L'ho già menzionato nel thread dei desideri, ma la mia domanda non ha ottenuto risposta lì :(
 
Scrivete quali indicatori volete allegare e per quali timeframes dovrebbero essere------ vi insegnerò come fare
 
Un paio di richieste.
1. Riporta il pulsante Refresh per gli indicatori.
2. Metti su/giù sullo scorrimento del grafico.
Abbiamo già implementato 1-2 in MT3 e li abbiamo rimossi in MT4.
Perciò vale la pena di chiamarli regressione.

3. È molto scomodo cambiare i parametri dell'indicatore.
Ora devo cancellare il vecchio valore e inserirne uno nuovo. Per farlo come in MT3 (il vecchio valore non deve essere rimosso)

4. Proprietà (F8) per la finestra del grafico
Sarebbe molto bello aggiungere il pulsante Applica.
Questo permetterebbe di vedere le modifiche senza chiudere la finestra.
Ora abbiamo la seguente situazione: fatte le modifiche, chiusa la finestra da Ok, non mi piaceva.
Ora avete la seguente situazione: chiudete la finestra, fate le modifiche e così via.

Quanto sopra vale anche per la finestra di modifica delle proprietà dell'indicatore e altre finestre.

5. Quando si chiude la finestra del grafico, sarebbe bello chiedere una conferma all'utente. Poiché i pulsanti Massimizza e Chiudi si trovano uno accanto all'altro, spesso nella fretta si arriva a chiudere invece di Massimizzare. Solo il modello precedentemente salvato aiuta.
In alternativa, è possibile utilizzare l'opzione "Confirm Chart Window Closing" nelle opzioni di MT.

6. Charts Bar. Voglio vedere le coppie di valute nell'ordine in cui ho le finestre con le coppie di valute. Io no.
L'ordine delle coppie di valute in Charts Bar è molto simile a Random.
Per esempio, cambio il time frame per USDCAD da M30 a H1 e ricarico il MT.
Vedo una scheda con USDCAD all'inizio per qualche motivo.
Opzioni di soluzione:
a) Cambia l'ordine delle coppie di valute in Charts Bar nell'ordine che seguono in Market Watch.
b) Rendere l'ordine delle coppie di valute in Charts Bar personalizzabile, come è implementato in Market Watch. In altre parole, l'utente trascinerà le schede con il suo mouse e stabilirà l'ordine discendente.
Certo, c'è un file order.wnd, ma non credo che tutti vogliano cambiarlo manualmente ogni volta.

7. Perché non è stata implementata l'idea di una password separata solo per visualizzare un account?
 
Di chi è questa canna----- alparish o la tua?
[img] http://www.alpari-idc.ru/ru/forum/download.php?id=2503[ /img]
 
Renat, mi scuso, perché l'ho scritto di fretta e mi sono un po' "confuso"...

Anche le linee di stop-loss e take-profit saranno basate sulle offerte? <br / translate="no"> Non ho tempo di controllare ora, ma visivamente sembra così:
La linea del prezzo "colpisce" la linea s-l o t-p, e c'è ancora una differenza di "profitto" dalla quantità di spread.


Non mi riferivo alle linee di Stop Loss e Take Profit, ma alle linee di ordini aperti, rispettivamente Buy e Sell.
Dovremmo far coincidere visivamente la linea del prezzo con la linea dell'ordine quando il prezzo corrente e il prezzo dell'ordine sono uguali.
Ma come dovremmo fare per un ordine di vendita?
 
Stronzate di scrittura ----imho