Alcune richieste su MT4 - pagina 7

 
Non sto scrivendo sciocchezze, caro amico, ma quello che vedo...
Nel terminale..., ogni giorno..., nei giorni feriali di Forex...
Sì, a volte siamo un po' picchiatelli... quindi tutti gli occhi sono puntati sul grafico, non sui numeri del "profitto" in basso...
Dovrei vergognarmi di fare pipsing e quindi non fare domande agli sviluppatori.
E perché sarebbe un'assurdità che la linea di prezzo coincida in numeri con la linea di prezzo dell'ordine o stop loss, take profit?
Se il prezzo dell'ordine è 1,3333 per esempio, il prezzo corrente è 1,3333 e il prezzo "profitto" dovrebbe essere "0" o la perdita o il profitto calcolato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Credo di non aver indicato correttamente il tema della linea, per come la vedo io, per questo non ne parleremo più, solo se gli sviluppatori hanno qualcosa da dire.

P.S. A proposito, (questa è una domanda per gli sviluppatori) una volta ho chiesto se i valori di profitto negativi possono essere resi rossi, o anche questa domanda può essere chiusa e non chiedere più. :)
 
2Wellmaker:
Per esempio sullo stocastico a 5 e 15 minuti e sull'orologio, a ore 4, RSI e MACD.

2Kombat:
Ecco un pensiero: se si scrive un piccolo script che sposta la linea orizzontale in base al prezzo di Ask.
 
Maks_vp
Mi piacerebbe scrivere script, indicatori, ecc. ma non so come fare.
C'è un copione:
"Ha bisogno di una linea che mostri il prezzo di Ask?"
O è qualcos'altro?
 
Sì, è più o meno quello che intendevo. Non posso credere di essermelo perso. Penso che sia perfetto per il pipsing. Devo aggiungere questo script ad ogni timeframe, ma sono abituato al modo in cui è implementato nella versione 3. In generale, mi sono abituato al modo in cui è implementato nella versione 3.
 
Sviluppatori.
Per favore, rispondete ad alcune delle mie richieste in questo thread. Quali saranno implementati e quali no?
 
Per favore, rispondete ad alcune delle mie richieste in questo thread. Quali saranno implementati e quali no?

Tutti i suggerimenti su MetaEditor - no. Dopo tutto, è un editor di programmatori, non un correttore di bozze letterario.
 
1. Quando si cambia la dimensione della finestra del terminale, le finestre interne devono ridimensionarsi di conseguenza e occupare l'intero spazio della finestra, secondo l'ultima impostazione del menu Windows, in modo che non debbano essere adattate ogni volta alla nuova dimensione della finestra del terminale


No. Questo è il comportamento standard delle finestre in MDI.

2. L'ordine delle finestre del grafico nel terminale non può essere cambiato (nella versione precedente, si poteva spostare la finestra nell'angolo superiore sinistro e dare il comando Tile Horizontally e la finestra spostata occupava l'angolo superiore sinistro - molto probabilmente questa era una caratteristica casuale non prevista da voi). Molto scomodo quando non si possono mettere le finestre nel giusto ordine.


Teniamo una sequenza di finestre aperte.


3. Fibonacci Retracement - visualizza non solo le percentuali ma anche i prezzi corrispondenti a quelle percentuali (si applica a tutte queste linee)


Possibilmente aggiungere.
 
Manteniamo la sequenza di finestre aperte.

Tuttavia, questo non è molto conveniente. In questo modo puoi disporre le finestre nel giusto ordine e importanza per te e poi senza guardare puoi cliccare sulla scheda giusta, ma è un po' una seccatura trovare lo strumento giusto... è un po' doloroso...
 
Vorrei che MT4 fosse in grado di disegnare grafici CAGI e Cross-Slice
 
Vorrei che MT4 fosse in grado di disegnare grafici CAGI e Cross-Slice

Sfortunatamente, non lo farà.