Alcune richieste su MT4 - pagina 3

 
Tuttavia, vorrei saperne di più sull'uso della posta elettronica nel terminale.
Quello che scriviamo nelle proprietà è chiaro, per la posta in uscita. Ma per riceverlo, abbiamo anche bisogno dell'indirizzo dove arriverà il messaggio... Dove lo metto? Solo negli Expert Advisors o negli script?
Forse, l'indirizzo che è stato indicato quando si è creato un account?
Se gli avvisi (segnali) sono attivati, allora questa funzione non funziona nel terminale, viene emesso solo un segnale acustico?
Possiamo aggiungere un'altra funzione per l'invio di messaggi su eventi specifici: ottenimento del prezzo, attivazione dell'ordine, ecc.
Scusate la mancanza di comprensione, non sono proprio un lamer... ma non è chiaro qui, ecco tutto !!!
E se questo è l'unico modo in cui l'e-mail viene usata, allora...
Non sto ancora cercando di programmare in MQL4, sono più interessato al terminale stesso e alle sue caratteristiche senza sviluppi esterni (cioè script, Expert Advisors, ecc.).

Vi ricordo anche la possibilità di usare ICQ per inviare messaggi.
Se avete bisogno di un account postale per inviare e-mail, perché non usare ICQ anche per quello?
Anche "segnato": server ICQ, numero e password. E anche se non è una richiesta molto speciale, consideratela almeno come una possibilità di usarla in futuro.
 
Kombat, usare l'email è molto semplice. Se hai una casella di posta come kombat@mail.ru , specifica kombat@mail.ru come indirizzo e-mail e specifica smtp.mail.ru come server SMTP, non è necessario alcun nome utente o password. Potrebbe essere necessario controllare le impostazioni del tuo server di posta elettronica o chiedere chiarimenti al tuo provider.

Nel terminale ci saranno solo operazioni di base - inutili (funzioni in tutte le occasioni) per aggiungere
tutte le occasioni - non aggiungeremo nulla di superfluo (funzioni per tutte le occasioni). ICQ non è affatto necessario qui - se siete su Internet (dato che ICQ funziona), significa che il terminale è a portata di mano.
 
Sì... Per ora rimando la cosa dell'email, ho chiesto di ICQ solo perché, come l'email, può essere usato su un telefono cellulare, quindi volevo solo un po' di velocità nel ricevere i messaggi.
No quindi no, non è proprio necessario. L'e-mail è sufficiente.

Ci sono argomenti più interessanti... e questo è uno di loro:
(solo un pensiero...)
Quando si usano diversi MT, il traffico, anche se piccolo, è logicamente sprecato.
Non c'è la possibilità di usare qualche piccolo client Data Center, a condizione che gli MT lavorino con un solo broker. Certo, ho visto sul vostro sito informazioni sul data center offerto dalla vostra azienda, ma... Non so se è possibile usarlo per i clienti regolari, i prezzi...
Se è possibile e i prezzi lo permettono, naturalmente lo useremo.
 
Data Center è precisamente progettato per ridurre il traffico, può essere installato in luoghi dove vengono utilizzati più di 2 terminali (almeno 2-3, altrimenti non ci sarà alcun risparmio a causa delle spese generali). Data Center è completamente gratuito.
 
In una delle discussioni (se la memoria non mi inganna con SKILL che è stato bannato), SLAVA ha menzionato DATA CENTER come un'opportunità per modellare i vostri timeframes con esso.
È vero? E se è così, non ho capito dove si trova DATA CENTER per il download.
 
Suggerimento.
Sarebbe abbastanza comodo avere i valori correnti dell'indicatore visualizzati come il valore corrente del prezzo sul lato destro del grafico. Tuttavia, se una tale caratteristica è implementata, dovrebbe essere sempre possibile disabilitarla.
 
L'articolo sull'installazione e la configurazione di MetaTrader Data Center ( "Data Center" ) sarà pubblicato sul sito domani.
Sarà disponibile per il download nella sezione software.
 
Sarebbe abbastanza comodo avere i valori correnti dell'indicatore visualizzati come il valore corrente del prezzo sul lato destro del grafico. Tuttavia, se questa funzione è implementata, deve essere possibile disabilitarla.


Purtroppo non lo faremo. Tutto questo è già disponibile in Data Window.
 
È possibile fare un menu a comparsa oltre alla "linea orizzontale 123456" per mostrare il valore del prezzo quando il mouse è sopra la linea orizzontale?
 
Ecco cosa voglio chiedere...
(un argomento di riflessione)
Ho una "finestra delle citazioni" chiamata da F10. Ho trovato solo un uso per esso (come è stato progettato): lo apro a schermo intero sul monitor adiacente e guardo le citazioni con un occhio. È comodo, vero? Inoltre, aumenta la dimensione dei caratteri automaticamente.
Ma... ...c'è sempre qualcos'altro che voglio... ...e qui:
- è possibile rendere possibile la selezione delle coppie visualizzate nella finestra?
- Se vogliamo mostrare le informazioni sugli ordini aperti nella parte inferiore della finestra, cioè le voci "Tipo", "Simbolo" e "Profitto
Per mostrare lo "stato" degli ordini anche da lontano :)

E, se una tale situazione ha luogo...
Per fare un modulo di programma (file *.exe) che esegua tale finestra con le virgolette.
Spesso non è necessario tenere il terminale aperto, e non sarebbe male vedere le quotazioni (e quelle del tuo broker)...