Alcune richieste su MT4

 
Vorrei vedere nelle future build di MT4 (ho 130 ad oggi):

Generale:
- Legare il colore della linea del prezzo al testo o (ancora meglio) selezionabile dall'utente.
- perché non ci sono linee di indicatori orizzontali (25-50-75), per esempio lo stocastico?

Effettuare ordini:
- restituire i soliti nomi "comprare" e "vendere", ma in un carattere leggermente più grande e più audace.
- per inserire i valori attuali dei prezzi nel momento in cui la finestra viene aperta, allora le discrete frecce su e giù cominceranno a "funzionare", altrimenti sono quasi inutili.
- una buona funzione sarebbe (tre o quattro pulsanti radio) per mettere automaticamente un livello di stop loss sull'ordine da aprire, diciamo: nessuno (0)-10-20-30 pips.
- correggere la traduzione nella finestra di inserimento dell'ordine:
casella di gruppo "Esecuzione immediata" a "Esecuzione immediata".
- Nel campo "Type" invece di "Close by", dovresti inserire "Close together with...". Inoltre, il pulsante "Close by" può essere tradotto in "together" invece di "by" - esso (il pulsante) è grande, quindi la parola ci sta.
- è un po' poco chiaro come chiudere gli ordini sovrapposti, se per esempio sono aperti 1 ordine di acquisto e 2 di vendita (tutti di una coppia di valute) e l'ordine di vendita richiesto si chiuderebbe.
- Nel campo "Symbol", sembra superfluo spiegare chi è contro chi (ad esempio, EUR/USD, Euro contro Dollaro USA)
Basta riempire la lista e rendere difficile la scelta, inoltre, questa terminologia mi ha sempre divertito, perché?
 
supporto
 
e sostengo
 
Lelinee orizzontali in qualsiasi indicatore di finestra possono essere inserite fino a 32 di loro.
Stocastico ha 20 e 80 di default.
Se non ti piace la traduzione, bandiera nelle tue mani e MultiLanguage Pack. Provate.
per quanto riguarda l'ingresso dei prezzi. Immaginate che gli stop contengano il prezzo corrente invece di zeri.
Quando inizia il lavoro vero e proprio, dovrete chiedere all'amministrazione del server a cui vi connetterete un commento diverso.
 
Slawa...
Non voglio "stressare" nessuno, e tanto meno pretendere qualcosa, ma...
Sto testando MT, e naturalmente ci saranno domande e suggerimenti, e non sono contrario a chiedere o offrire qualcosa. Personalmente in un terminale di trading (così come in qualsiasi programma) sono principalmente interessato all'ergonomia (facilità di funzionamento-utilizzo), quindi le domande sono per lo più di questo tipo.
E se mlp.exe fosse eseguito sotto Win98, il problema della traduzione non si porrebbe nemmeno.
(sì, naturalmente, anticipando la vostra risposta, passerò a XP dopo tutto)
Ho riletto il mio primo post e NON ho trovato nulla di criminale o fastidioso.

P.S. Solo un altro paio di suggerimenti:
(se possibile...).
- fare la cancellazione degli oggetti selezionati con il pulsante "Delete".
- nella finestra "Terminale" rendere i valori di profitto negativi in rosso
 
Kombat, nemmeno io ho trovato nulla di criminale o fastidioso nel tuo post.
Inoltre non sapevo che hai 98 ed è per questo che multilang non funziona. Non ti suggerirei di installare XP. Preferirei andare con 2000.
 
Dal momento che finalmente sei passato alla quotazione dell'offerta, sarebbe bello avere gli spread in un colore diverso da quello del visual tradere. Sarebbe conveniente controllare i livelli di attivazione dell'ordine.
 
Slawa si prega di specificare Win 2000 o
Windows 2003 Server Standard.
Perché ho eliminato da tempo la distribuzione 2000, e ho intenzione di "eseguire" Windows 2003 Server.
Lavorando su Win98 per il momento, e prima o poi stava per passare al sistema operativo NT.
E se si tratta di Win 2000, perché esattamente (si può brevemente)?
 
Non posso dire nulla sul 2003 - non ho lavorato.
un tempo microsoft aveva 2 team diversi - win 3.x, 95, 98, ME e win NT 3.x, 4x, 2000. Windows XP ha unito la grande linea NT e la molto meno riuscita ME. la mia opinione personale è che 2000 è meglio di XP perché 2000 ha meno bug di NT4 e XP.
e le patch per il 2000 vengono ancora rilasciate.
 
Grazie ho capito, ho solo pensato che c'era qualcos'altro nella selezione del sistema operativo che non avevo notato.
 
solo ingombrando la lista e rendendo difficile la scelta, e ho sempre trovato questa terminologia divertente, perché? Non chiedere...

Sì, se il lavoro è solo con il Forex, allora un nome di simbolo è sufficiente. Ma se usi il CFD, la situazione cambia drasticamente - non molte persone potrebbero sapere esattamente cosa sono #ABC, #XYZ. Per evitare un'errata identificazione dei simboli in luoghi critici, abbiamo aggiunto la decrittazione.

Le traduzioni saranno naturalmente messe a punto, questo è ancora un costo della versione beta.