I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 19

 
Andrey Dik:
Ctrl+U


Sì, è dove ho guardato anch'io.

o si tratta di un'altra violazione degli utenti non-vindo?

2017.04.08 01:33:12.580 Terminal        MetaTrader 5 build 1578 started (MetaQuotes Software Corp.)


 

Fico!

Per me, la cosa più preziosa è la scheda 'Tiki':

MetaTrader 5 x64 build 1578 Tab Ticks

 
Renat Fatkhullin:

MetaQuotes-Demo è iniziato nella versione beta 1578:


Questa è ancora una versione beta.

Cosa faremo passo dopo passo:

  1. Simboli personalizzati
  2. Simboli sintetici personalizzati, ricalcolati secondo formule predefinite (sarà facile costruire indici e composti)
  3. Feed di dati in MQL5, lavorando sempre come servizi

I simboli personalizzati saranno disponibili nello Strategy Tester. Forse, li permetteremo anche nella rete MQL5 Cloud Network.


Dopo aver sentito le notizie sui progressi verso l'estensione delle capacità di gestione dei dati, ho deciso di chiedere (ne sono felice): sarà possibile accedere ai dati memorizzati sul disco attraverso l'Expert Advisor, e non solo ai dati scaricati sul terminale?
 
tyup:

Quando ho visto le notizie sui progressi verso l'estensione delle capacità di gestione dei dati, ho deciso di chiedere se fosse possibile accedere ai dati memorizzati su disco attraverso l'Expert Advisor e non solo a quelli che vengono caricati nel terminale.

Certo che si può. In un caso estremo, usando una DLL.

Perché?

 
tyup:

Quando ho visto le notizie sui nuovi sviluppi in direzione dell'espansione delle capacità di gestione dei dati, ho deciso di chiedere (ne sono felice): sarebbe possibile accedere ai dati memorizzati su disco attraverso l'Expert Advisor, e non solo ai dati scaricati sul terminale?

Potete ancora farlo caricando voi stessi i dati dai file.

Ma è possibile creare simboli personalizzati collegati a file statici per accedere a questi dati in seguito tramite funzioni standard. Se si utilizzano i datafeed (programmi in MQL5 che lavorano come servizi, che sono un nuovo tipo di robot), è possibile fornire aggiornamenti a staffetta.

 
Andiamo tutti a scaricare ora!
 
@Renat Fatkhullin

che dire di wine? risolverà il problema della mancata visualizzazione delle barre e delle schede tiki? o come con market ancora una volta tutti i linux e macOS saranno lasciati fuori?

Ho linux Ubuntu e wine 1.6.2 e 2.4

 
kaus_bonus:


Sì, è dove ho guardato anch'io.

o si tratta di un'altra violazione degli utenti non-vinde?


Controlleremo e ripareremo sull'acqua.
 
Renat Fatkhullin:
Controlleremo e ripareremo sotto l'acqua.

grazie!)
 
tyup:

Vedendo le notizie sulle capacità di gestione dei dati, ho deciso di chiedere se sarà possibile accedere con l'aiuto di un esperto ai dati memorizzati sul disco, ma non solo a quelli che vengono caricati nel terminale.

ha detto che sarebbe possibile


Renat Fatkhullin:
Abbiamo deciso di aprire delle interfacce per scrivere i nostri datafeed per MT5.

Sarà possibile scrivere liberamente le proprie fonti di dati, comprese le fonti di dati reltime. Questo permetterà di inserire qualsiasi tipo di dati, compresa la cronologia dettagliata e i tumbler di livello 2.

Per impostazione predefinita forniremo un certo numero di feed di dati interni, compresi quelli off-line. I personaggi virtuali saranno disponibili anche nel tester.

Tutto questo è gratuito, ovviamente.