Filtrare i segnali sull'Expert Advisor. Ho scelto l'indicatore iVolume per il filtraggio. Quali altri indicatori usa? - pagina 2

 
Integer:
È possibile. Ma lei lo usa per determinare la direzione.

Si può dire così. Perché ci sono diversi livelli per vendere e diversi livelli per comprare.

Ho letto da qualche parte della strategia di un finanziere: "Compro quando i mercati sono depressi e vendo quando il mercato è in espansione".

 
SAASA_IVANOV:

Si può dire così. Ci sono diversi livelli per vendere e diversi livelli per comprare.

Ho letto una strategia di un finanziere che dice di comprare quando i mercati sono depressi e di vendere quando sono impetuosi.

Quindi hanno optato per un secondo turno?

In realtà, iVolume non ha niente a che vedere con la direzione.

Di quale mercato ha scritto quel finanziere? A quale stai cercando di applicare questa raccomandazione?

 
Integer:

Quindi abbiamo fatto un secondo giro?

Di quale mercato ha scritto quel finanziere? A quale stai cercando di applicare questa raccomandazione?

forex, credo.
 
SAASA_IVANOV:
cose del tipo forex.
Potresti anche comprare nel forex quando l'ATR o STD sale e vendere quando scende.
 
Integer:
Potresti anche comprare quando l'ATR o l'STD sale e vendere quando scende.
Giusto, la cosa principale è trovare i momenti giusti.
 
SAASA_IVANOV:
Giusto, la cosa principale è trovare i momenti giusti.
Questo è esattamente sbagliato. Tutti questi indicatori sono indipendenti dalla direzione.
 
Potete farlo in questo modo, ma io ho fatto così.
 

Sembra che questo robot non sia uno scalper tick, ma reagisce allo spread della coppia, e più basso è lo spread, minore è il drawdown. L'ho già chiamato "Navigator". :)))


 
Il grafico è molto simile a quello di uno scalper. Ma è una martingala. :))
 
Quasi finito il test. È possibile postare il codice qui?