Filtrare i segnali sull'Expert Advisor. Ho scelto l'indicatore iVolume per il filtraggio. Quali altri indicatori usa?

 

Un indicatore molto versatile. Sembra avere poche impostazioni, ma si può fare una grande variazione di condizioni.

Per esempio i suoi livelli cambiano ogni mese, per esempio a gennaio fluttua da (50-400) e a luglio è già da (400 a 1600). Oggi sta oscillando da (100-5000) sullo stesso timeframe. È possibile renderlo autoregolante - livelli di autoconteggio (analisi statistica).

 

Ho fatto il primo schizzo del robot e ho subito pensato "Eureka!" o"Graal!" (come succede sempre con noi). :)))

Anche se il robot è un robot martingala, ho ottenuto il 7% di drawdown con un ordine di passo =50 punti (5 cifre). Non di più. Test dal 1° gennaio 2014 ad oggi. La cosa principale è che questo non è un robot scalper ad alta frequenza, ma un normale robot indicatore.

 
Dovresti almeno dirmi dove applichi l'indicatore - è poco utile nel forex, perché i volumi sono disegnati...
 
-Aleks-:
Dovresti almeno dirmi dove applichi l'indicatore - è poco utile nel forex, perché i volumi sono disegnati...
Buongiorno cameratismo, lo uso nel forex. Ma ne ho trovato un grande uso. Non so come usarlo nel forex.
 
Risulta che il computer e il terminale sono troppo lenti per fare analisi statistiche annuali. Raccolta di dati indicatori su tutte le zecche (anno). Kappa è lento a fare i calcoli.
 
SAASA_IVANOV:

Il risultato è un filtro potente con un buon rendimento.

Per esempio iVolume<50 Vendere aperto.

iVolume>300 Compra aperto.

In realtà, iVolume non ha niente a che vedere con la direzione.
 
Integer:
In realtà, iVolume non ha niente a che vedere con la direzione.
Sì, è così. Ma è possibile fare una cornice per ridurre la frequenza del segnale selezionando una o l'altra condizione di mercato.
 

Testato dal 1 gennaio 2014 ad oggi.

Ancora grezzo, ma i dati sembrano a posto.


 
Ci sono solo 5 ordini in una serie sul mercato, ho fatto il passo-passo galleggiante - a seconda del drawdown.
 
SAASA_IVANOV:
Sì, proprio così. Ma è possibile fare un quadro per ridurre la frequenza del segnale selezionando una condizione di mercato o un'altra.
Potresti. Ma lei lo usa per determinare la direzione.
Motivazione: