Filtrare i segnali sull'Expert Advisor. Ho scelto l'indicatore iVolume per il filtraggio. Quali altri indicatori usa? - pagina 3

 
Ecco il Robot con il sistema di filtraggio iVolume.
File:
 


I test sono ok, hai provato la demo? E sì, perché c'è un demolitore e una parabolica?

 
Kino:


I test sono ok, hai provato la demo? E sì, perché c'è un relitto e una parabolica?

Non l'ho ancora provato sulla demo. La MA svolge il ruolo di lisciatura del prezzo (periodo da 1 a 5, dove 5 è il valore massimo), e Parabolic_SAR trova i punti di inversione del prezzo (invece di "prezzo" viene la MA). Se solo questi due indicatori (MA e Parabolic) fanno trading, allora quasi la metà dei segnali (o più) sono falsi. Quindi prima che il robot trovi i livelli "pivot", e calcola un canale basato su 4 punti del giorno passato (alto e basso). L'apertura dell'affare va costantemente alla direzione del pivot e alla tendenza del canale. Il robot guarda poi la forza dell'indicatore iVolume per filtrare i segnali.

 
Se si complica, cioè si rende più fluido il calcolo dei parametri dell'analisi tecnica, il test è molto lento, quindi ho semplificato alcuni calcoli. Per esempio, ho voluto fare l'analisi statistica del prezzo - mensile, compresi i dati di diversi indicatori.
 

Non è del tutto chiaro con quali parametri l'Expert Advisor dovrebbe lavorare. L'ho eseguito a minuti su tutti i tick, ci sono errori regolari di 131 e 4059 nei log.

 
-Aleks-:

Non è del tutto chiaro con quali parametri l'Expert Advisor dovrebbe lavorare. L'ho eseguito a minuti su tutti i tick, ci sono errori regolari di 131 e 4059 nei log.

Non ho nessun errore nei verbali.
 
Ho eseguito su tutti i tick su EURUSD M5 impostazioni predefinite, depo iniziale 3000. Il test funziona senza errori, le virgolette sono a cinque cifre.
 
Buon pomeriggio, stiamo riprendendo il filo.
 
Alexander Ivanov:
Ecco il Robot con il sistema di filtraggio iVolume.
Qualcuno ti ha proibito di postare il codice?
 
Dmitry Fedoseev:
Qualcuno ti ha vietato di postare il codice?
Ciao! No, non l'hanno fatto. Al contrario, il moderatore ha dato il permesso di condividere il codice. C'è un archivio zip in alto. Ma abbiamo già superato questa fase e ho rivisto i filtri e li ho combinati in modo nuovo. Oggi posterò il nuovo codice.