Strategie che danno grandi profitti - pagina 18

 
Useddd:

È un mercato di merda, davvero... me ne lavo le mani.

Anch'io non ho niente da dirvi...
 
urgente bisogno di un graal
 
avtomat:

un sacco di parole... un sacco di parole inutili, completamente inutili...

Fate un semplice esperimento. Non avrete bisogno di tante parole inutili.

Per renderlo ancora più chiaro, ecco un'immagine suggestiva:

Cercate di aprire le posizioni in modo che il valore del Margine sia il doppio del valore del Bilancio, per esempio.

Per la purezza dell'esperimento potete aprire tre conti demo con diversi livelli di leva, diciamo 1:100 1:200 1:500

e usarli tutti allo stesso modo.


La comprensione non arriverà subito, ma arriverà... e non avrete bisogno di parole.

Il margine non può essere maggiore del saldo, non ha senso!
 
Alexey:
Il margine non può essere superiore al saldo, non ha senso!
È difficile da credere a prima vista, ma... si può;)
 
avtomat:
A prima vista è difficile da credere, ma -- si può;)
Senza lo zio Koli non può essere, in un solo momento. Non discuto il mega lotto, io stesso ho 86 lotti, ma il margine è più grande del saldo, non può essere.
 
Alexey:
Senza lo zio koli non può essere, in un solo momento. Non voglio discutere del mega lotto, io stesso ho 86 lotti, ma il margine è superiore al saldo, non può essere.

Te lo faccio vedere di nuovo (c'è un saldo negativo, se capisci cosa intendo):

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page82#comment_1276493

La strategia è elementare, ma questo è l'inizio.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 82 - Категория: общее обсуждение
 
_new-rena:

Te lo faccio vedere di nuovo (c'è un saldo negativo, se capisci cosa intendo):

https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page82#comment_1276493

La strategia è elementare, ma è un inizio.

Quello che mostri è una specie di bug nel software, il margine si apre quando apri un trade e si chiude quando chiudi o blocchi il trade. Se il margine è superiore al saldo, un normale broker non ti permetterebbe di aprire un trade del genere.

Oppure, è solo un errore del tester

 
Alexey:

Quello che stai mostrando è una specie di bug nel software, il margine si apre quando apri un trade e si chiude quando chiudi o blocchi il trade. Se il margine è superiore al saldo, un normale broker non permetterebbe l'apertura di un trade del genere.

Oppure, è solo un errore del tester

L'equità è un fondo. Ce ne sono molti lì.

Cioè se si chiudono tutti gli ordini, allora il saldo sarà in più.

Calcoliamo: Equity = profitto + saldo - possiamo ritirarlo. Lì tutto è normale e non c'è nessun errore.

 
_new-rena:

L'equità è un mezzo per un fine. Lì ce n'è in abbondanza.

Cioè se si chiudono tutti gli ordini, anche il saldo sarà in più.

Calcoliamo: Patrimonio netto = profitto + saldo - possiamo ritirarlo. Lì tutto è normale e non c'è nessun errore.

Equity significa la quantità di equilibrio, e l'equilibrio è il capitale di partenza, solo che le cose non si chiamano con i loro nomi.
 
Alexey:
L'Equity è la quantità di equilibrio, e l'equilibrio è il capitale di partenza, solo che non chiamiamo le cose con i loro nomi propri.

Tutto quello che c'è lì ha un nome corretto.

Il deposito iniziale, cioè il saldo senza ordini aperti era di 1000. Gradualmente il saldo è andato in deficit, ma l'Equity è cresciuto più velocemente di quanto il saldo sia sceso. Il saldo sembra essere in meno, ma Equity è più che in più a causa del profitto degli ordini aperti. Dobbiamo solo studiare un po' e tutto diventerà chiaro. Le curve dell'equilibrio, del patrimonio netto e del profitto sono tutte diverse.

Immaginate che queste curve diventino tutte linee rette, per esempio, ma gli angoli sono diversi. Un'equità ascendente ha un angolo maggiore di un equilibrio discendente. Cioè, l'Equity in aumento sta superando il plum. Quindi è così che va a finire...