Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 11

 
Mikalas:

Ora pensaci, perché il broker ha creato il SUO ufficio? .....

Proprio così, per fregare i nuovi seguaci di MMM con

con una fede imperitura nelle loro capacità e fortuna.

Nessuna piccola fortuna è mai stata fatta in buona fede!

Beh, in generale QUALSIASI impresa è impostata proprio per arricchire il proprietario, non quelli con cui contratta. Inoltre, quando si stipula un contratto, l'impresa sarebbe sempre desiderosa di trarre il maggior profitto possibile dal suo partner.

Non è sorprendente che gli obiettivi del DC e dei commercianti siano opposti. E vorrebbero imbrogliarsi a vicenda.

Di solito la gente grida che "le cucine non prendono accordi all'interbancario" e che "tutto è cucinato al brokeraggio" - e che differenza fa? Le quotazioni stesse sono abbastanza vicine in tutti i broker ora, la differenza è di qualche punto percentuale.

Come può un broker disonesto ingannarmi in queste condizioni? C'è solo una possibilità - semplicemente non darmi i soldi investiti, beh, molte banche lo hanno fatto, e molte aziende non pagano gli stipendi ... Che differenza fa allora?

 
Ci sono molti modi per imbrogliare i commercianti nelle cucine.Richieste, cancellazione di operazioni redditizie, sostituzione della storia, blocco del conto. Ho avuto a che fare con tutto ciò. Il 98% dei broker lo fa. Ecco un video divertente su questo http://www.youtube.com/watch?v=Fpiw9YF5D60
 
Laryx:

Come può un broker disonesto ingannarmi in queste condizioni? C'è solo una possibilità qui - semplicemente non darmi i soldi investiti, beh molte banche lo hanno fatto, e molte aziende non pagano gli stipendi... Che differenza fa allora?

ecco perché lavoro con broker autorizzati
 
liagold:
Ecco perché lavoro con broker autorizzati.
Autorizzato dove e da chi? E capite la differenza tra un broker e un DC?
 
dmitriikul:
Ci sono un sacco di modi per imbrogliare i trader nelle cucine. Richieste, cancellazione di operazioni redditizie, sostituzione della storia, blocco del conto. Ho avuto a che fare con tutto questo. Il 98% dei broker lo fa. Ecco un video divertente su questo http://www.youtube.com/watch?v=Fpiw9YF5D60

E come fanno i requotes a "imbrogliare" i commercianti?

Cancellazione di transazioni redditizie - succede solo in offerta, per esempio, quando si dice chiaramente che le transazioni più brevi di 5 minuti non sono valide... Beh, il TS dovrebbe tenerne conto. Imbrogliare qui - non vedo, al contrario, il trader che apre un affare più breve di 5 minuti - sta cercando di imbrogliare DC.

Sostituzione della storia - se stiamo parlando di decimi di pip - questa è la solita de-sincronizzazione del server. E se stiamo parlando di decine di punti - non ne sento parlare da molto tempo...

Per come la vedo io, al primo inganno serio - l'ufficio chiude, come nel caso di MMCIS.

Insta ha fatto uno scherzo l'anno scorso "sull'orlo di un fallo" introducendo una regola in Offerta che i prelievi sono fatti al tasso medio di entrata - così, penso, ha firmato la propria condanna a morte, non sono nemmeno sicuro che passerà l'accreditamento nel 2016...

In generale, non cercate una cospirazione dove tutto è spiegato in termini molto più semplici...

 
Laryx:

E come fanno i requotes a "imbrogliare" i commercianti?

Cancellazione di transazioni redditizie - succede solo in offerta, per esempio, quando si dice chiaramente che le transazioni più brevi di 5 minuti non sono valide... Beh, il TS dovrebbe tenerne conto. Imbrogliare qui - non vedo, al contrario, il trader che apre un affare più breve di 5 minuti - sta cercando di imbrogliare DC.

Sostituzione della storia - se stiamo parlando di decimi di pip - questa è la solita de-sincronizzazione del server. E se stiamo parlando di decine di punti - non ho sentito parlare di questo per molto tempo ...

Per come la vedo io, al primo inganno serio - l'ufficio chiude, come nel caso di MMCIS.

Insta ha fatto uno scherzo l'anno scorso "sull'orlo di un fallo" introducendo una regola in Offerta che i prelievi sono fatti al tasso medio di entrata - così, penso, ha firmato la propria condanna a morte, non sono nemmeno sicuro che passerà l'accreditamento nel 2016...

In generale, non cercate una cospirazione dove tutto è spiegato in termini molto più semplici...

Sì, è passato molto tempo da quando ho visto qualcuno così ingenuo.... ovviamente non tutti sono stati superati.
Buona fortuna a voi in questa difficile attività di trading ... Penso che tu abbia bisogno di un miracolo (e permanente) per avere un reddito stabile da questo business...
 
Laryx:

E come fanno i requotes a "imbrogliare" i commercianti?

Cancellazione di transazioni redditizie - succede solo in offerta, per esempio, quando si dice chiaramente che le transazioni più brevi di 5 minuti non sono valide... Beh, il TS dovrebbe tenerne conto. Imbrogliare qui - non vedo, al contrario, il trader che apre un affare più breve di 5 minuti - sta cercando di imbrogliare DC.

Sostituzione della storia - se stiamo parlando di decimi di pip - questa è la solita de-sincronizzazione del server. E se stiamo parlando di decine di punti - non ho sentito parlare di questo per molto tempo ...

Per come la vedo io, al primo inganno serio - l'ufficio chiude, come nel caso di MMCIS.

Insta ha fatto uno scherzo l'anno scorso "sull'orlo di un fallo" introducendo una regola in Offerta che i ritiri sono fatti al tasso medio di entrata - così, penso, ha firmato la propria condanna a morte, non sono nemmeno sicuro che passerà l'accreditamento nel 2016...

In generale, non cercate una cospirazione dove tutto è spiegato in termini molto più semplici...

Non dirmi che sei serio e non stai scherzando - o mi mangio i calzini
 
Edic:
Non dirmi che sei serio e non stai scherzando - o mi mangio i calzini
Se lui dice che lo pensi davvero. Dovrò rispondere di quello che ho detto.
 
MIG32:
Se dice "seriamente". dovrai assumerti la responsabilità di quello che hai detto.

Ho già preparato un drink. Quella di destra puzza molto - non credo che stia andando bene. Vado a farlo bollire meglio....

L'ho già sentito da qualche parte)

 
Edic:

Ho già preparato un drink. Quella di destra puzza molto - non credo che stia andando bene. Vado a farlo bollire meglio....

L'ho già sentito da qualche parte)

Riprendilo in video, così i ragazzi ci crederanno.