Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 15

 
MIG32:
Non c'è fretta qui.
Si chiama la prova del tempo
 
afelii:

Per favore, scrivi la tua email, penso che ci siamo trovati)))

C'è un conto - confermato - stabile - 3 anni di statistiche. Sono sicuro che lavoreremo insieme!!!

Inviatemi il link e le condizioni di lavoro con voi in un messaggio privato
 
Ecco, il nostro investitore è stato bandito. Andiamo, gente.
 
Non il clima di investimento).
 
A cosa serviva?
 
I moderatori devono essere stufi.
 
dmitriikul:
Ecco, il nostro investitore è stato bandito. Andiamo, gente.
Vedo che nemmeno tu sei stato bannato.
 
liagold:

Non ho più voglia di comunicare qui quando i moderatori stessi coprono i partecipanti al forum che mentono, non posso nemmeno osare chiamarli commercianti.

Buona fortuna a tutti, buon soggiorno!

Quindi lei, cara signora, sta sprecando informazioni preziose. Avete molto da scegliere!
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Speculator_:
Quindi tu, mia cara, stai solo perdendo il tuo tempo. Avete la Corte da scegliere!
Le piace solo comunicare con gli uomini, altrimenti avrebbe investito in qualche PAMM o registrato in segnali molto tempo fa ... Forse non è lei, ma lui. Tutto può succedere ... )
 
Edic:
Le piace solo uscire con gli uomini, altrimenti avrebbe investito in qualche PAMM o segnali molto tempo fa...) Forse non è lei, ma lui. Tutto può succedere. )
Il suo stile di comunicazione è molto simile a quello diLink
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 39: Июль 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 39: Июль 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум