Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 6

 
dmitriikul:
Non hanno abbastanza soldi per rastrellare il loro deposito e ritireranno da soli tutta la crema. Risponderò a Voldemar, in particolare sulla mia strategia.

Strano trovare investitori con una piccola somma e aumentare i loro depositi....

Ho una piccola somma di denaro per rastrellare il tuo deposito e togliere tutta la crema da solo?

O tu sei ForexDobroMan, tu overclock piccoli depositi di altre persone per un grazie? Che senso ha overcloccare i piccoli depositi degli altri? Per una piccola percentuale o un piccolo ringraziamento?

 
Non spaventare la ragazza mentre è ancora disposta a forex
 
liagold:
Tutto quello che voglio è vedere una lunga storia stabile con il commerciante. Idealmente, se l'account deve essere appeso da qualche parte pubblicamente, in modo che le dinamiche e le statistiche siano lì in tempo reale. La storia deve essere confermata, non solo disegnata. Beh, voi siete commercianti che lo sanno meglio di me.
Quanto tempo? Perché non risponde di persona?
 
IvanIvanov:
Quanto tempo? Perché non risponde di persona?
Non hai un solo abbonato, è imbarazzante. E il broker non è grande.
 
liagold:
Non hai un solo abbonato, mi confonde. E anche il broker non è un granché.

:-) Hai $13000 per iscriverti..... con un depo più piccolo le transazioni non si aprono

Cosa c'è che non va con il broker?, Il denaro viene pagato istantaneamente, l'esecuzione degli ordini è a un livello freddo.... non mi piace il colore del sito web :-) ? In dieci anni non un solo ritardo nel pagamento...

 
IvanIvanov:

:-) Hai $13000 per iscriverti..... con un depo più piccolo le transazioni non si aprono

Cosa c'è che non va con il broker?, I soldi pagati istantaneamente, l'esecuzione degli ordini è ad un livello fresco.... non mi piace il colore del sito web :-) ? In dieci anni non un solo ritardo nel pagamento...

e la licenza?
 
liagold:
e la sua licenza?

Come questo http://www.fxclub.org/about_mission/sertifikaty/

Per #4 daCRFIN

Сертификаты - «Forex Club»
Сертификаты - «Forex Club»
  • www.fxclub.org
Свидетельство ЦРФИН.Свидетельство УЦРФІН.Диплом второй степени за точность прогнозирования среди компаний.Сертификат подтверждения признания FOREX CLUB лучшим дилинговым центром 2012 года.
 
IvanIvanov:

Come questo http://www.fxclub.org/about_mission/sertifikaty/

Al n. 4 diCRFIN

Tutto ha un senso )))
 
liagold:
Ho capito).

Una ragazza che non vuole solo perdere il suo deposito,

ma con un "tiratore".

 
Mikalas:

Una ragazza che non vuole solo perdere il suo deposito,

ma con un "tiratore".

Quindi non sarà noioso :-)

..... Immagino di non essere quello giusto, eh... è sempre così, porta sempre fortuna in amore, porta sempre fortuna in denaro.... Credo di essere stato fortunato con i soldi .... :-)