Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 10

 
gesolo:
Non vedrete niente di simile da nessuna parte. Per una semplice ragione: l'industria del Forex in Russia è solo 15 anni, e per mostrare un commercio costantemente redditizio almeno 5 anni è necessario studiare duramente per 10 anni, come in qualsiasi altra professione. Come sapete, i miracoli non accadono. Possono essere i primi maestri con una lunga storia sono appena apparsi, ed è chiaro che non si preoccupano dei vostri soldi: i maestri seri sono interessati solo ai soldi seri. Quindi, o lasciate perdere il Forex o fatene la vostra seconda professione, se ne avete la capacità.
Non so come posso non vederlo quando sto già lavorando con uno e ho visto altri commercianti lavorare con i miei occhi. Ma che dici, che 10 anni!!! Ci sono tante persone nel mondo quanti sono i risultati. Ognuno è unico. Alcune persone hanno bisogno solo di 2 anni di duro lavoro, altre di 20. Alcuni sono più adattivi al mercato, flessibili, agili, e alcuni sono come le pecore, qualunque lezione venga loro impartita, non ottengono alcun risultato. Qui intendo le lezioni che dà il mercato. Io stesso ho fatto trading e so come funzionano le cose, ci sono commercianti tra di me. Ma ogni trader è unico, ognuno ha la sua psicologia. Ho paura di dare i diritti di lavorare sul mio conto a qualcuno che è mentalmente instabile nonostante le sue belle relazioni.
 
zfs:
l'investimento più affidabile è in se stessi)

In se stessi, la banca, non i beni, è molto più affidabile e sicuro del forex.

Lo scopo del forex è di spremere la folla... Ecco perché non ha senso investire molto...

 
liagold:
Come potrei non farlo, quando già lavoro con uno e ho visto altri lavorare con i miei occhi. Cosa stai versando, che 10 anni!!! Quante persone ci sono nel mondo, quanti risultati. Ognuno è unico. Alcune persone hanno bisogno solo di 2 anni di duro lavoro, altre di 20. Alcuni sono più adattivi al mercato, flessibili, agili, e alcuni sono come le pecore, qualunque lezione venga loro impartita, non ottengono alcun risultato. Qui intendo le lezioni che dà il mercato. Io stesso ho fatto trading e so come funzionano le cose, ci sono commercianti tra di me. Ma ogni trader è unico, ognuno ha la sua psicologia. Ho paura di dare i diritti di lavorare con il mio conto a un uomo che è mentalmente instabile, nonostante le sue belle relazioni.
Sei davvero ingenuo. Che due anni di duro lavoro! Hai studiato duramente per 2 anni all'istituto? E prima di questo, imparano a leggere e scrivere per 11 anni a scuola. Sono d'accordo che ci sono alcuni geni, ma sono pochi in ogni campo. Anche i geni passano molti anni prima dei loro primi risultati... E il Forex deve essere considerato qualcosa di semplice, poiché ci sono solo due pulsanti: comprare e vendere. Ho visto un sacco di commercianti con l'ego gonfiato, e poi si scopre che 1-2 anni di storia positiva non significa nulla ... Tutti uguali, stanno perdendo (penso che quelli che hanno fatto trading per 10-20 anni) Quindi scendere a terra. Per 2-3 anni sul mercato non è niente. Guardate almeno un programma della RBC quando parlano di Forex. Qualcuno ha mai detto che è stato facile?
 
gesolo:
Sei davvero ingenuo. Che due anni di duro lavoro! Ci vogliono 2 anni per studiare duramente all'istituto? E prima di questo imparano a leggere e scrivere a scuola per 11 anni... Sono d'accordo che ci sono geni, ma sono molto pochi in qualsiasi campo. Anche con qualsiasi genio ci vogliono molti anni fino ai primi risultati... E il Forex dovrebbe essere considerato qualcosa di semplice, dato che ci sono solo due pulsanti: comprare e vendere. Ho visto un sacco di trader con l'ego gonfiato, e poi si scopre che 1-2 anni di storia positiva non significano nulla... Tutti uguali, stanno perdendo (penso a quelli che hanno fatto trading per 10-20 anni). Per 2-3 anni sul mercato non è niente. Guardate almeno un programma della RBC quando si parla di forex. Qualcuno ha mai detto che è stato facile?
Vendono ai robot, ma più spesso alle cucine.
 
Non ascoltare nessuno. Cercate e lo troverete.
 

Mettiamo 1 dollaro per la ragazza!

Mi chiedo quanto guadagnerà?

 
Mikalas:

Mettiamo 1 dollaro per la ragazza!

Mi chiedo quanto guadagnerà?

Perché, Michael?
 
liagold:
Perché, Michael?

Vuoi fare soldi....

Beh, seriamente, per l'ultima volta.

Cercherò di spiegarvi un'ultima volta perché non dovreste

e certamente non per commerciare sul FOREX.

C'era una società MMM, forse ne hai sentito parlare?

FOREX è lo stesso MMM, NESSUN FOREX-BROKER

(anche uno rispettabile come VTB24)

Le virgolette non vengono emesse da nessuna parte. Tutto è "cucinato" al broker.

E ora pensate al perché il broker ha creato il suo ufficio? .....

Esatto, per fregare i nuovi seguaci di MMM con

con una fede incrollabile nelle loro capacità e fortuna.

Nessuna piccola fortuna è mai stata fatta in modo onesto!

Perché per fare un profitto da qualche parte, devi fare una perdita da qualche parte.

E no, anche il programmatore-trader super-talentuoso che tu

può aiutarti! Se siete così inclini a rischiare i vostri soldi,

Poi vai in borsa, dove almeno non molto, ma puoi fare soldi.

Ma personalmente, non vi porterei in un'azione, né per soldi, né per qualche "colpo di fortuna".

P / S Proprio di recente, il mio amico mi ha chiesto di scrivere un consigliere per il FOREX,

Volevo aprire un conto reale con un broker inglese con una licenza in Russia.

Quindi, c'erano alcune domande interessanti:

1. Se siete cittadini statunitensi (Amerikul, semmai, farà immediatamente causa e farà camminare nudo il broker - non accettano persone dagli USA).

2. Il vostro reddito mensile (vi imbroglieranno così tanto che non fa male perdere il vostro deposito).

E la cosa divertente è che quando ha detto che aveva intenzione di guadagnare da loro, gli è stata negata la registrazione!

 
Mikalas:

P/S Proprio di recente, un mio amico mi ha chiesto di scrivere un EA per il FOREX,

Voleva aprire un conto reale con un broker inglese con una licenza in Russia.

Quindi c'erano alcune domande interessanti:

1. Se siete cittadini statunitensi (Amerikul, semmai, farà immediatamente causa e farà camminare nudo il broker - non accettano persone dagli USA).

2. Il vostro reddito mensile (vi imbroglieranno così tanto che non fa male perdere il vostro deposito).

E la cosa divertente è che quando ha detto che aveva intenzione di guadagnare da loro, gli è stata negata la registrazione!

Mykhailo, se non è un segreto, che tipo di broker? Ce lo dirai nel tuo messaggio personale?
 
Sto indovinando approssimativamente quale broker. è il broker con cui lavoro. Forex.com. quasi la metà dei miei investitori si rifiuta di registrarsi lì.