Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 8

 
Ho detto qualcosa a qualcuno sulle garanzie?
 
liagold:
Ho detto qualcosa a qualcuno sulle garanzie?
ok. allora tutto andrà bene! l'unica cosa che resta da fare è sottoscrivere un segnale o trovare un PAMM, credo. prendi il rapporto tra profitto e rischio. puoi moltiplicare il risultato per i giorni che c'è una potenziale fonte di finanziamento.... e cercare il massimo. buona fortuna.
 

tutto questo suona come un pesce d'aprile, l'investitore dovrebbe sapere quali rischi sono accettabili per lui, il commerciante dovrebbe vedere la ricompensa, per così dire, l'essenza dell'interesse, e non versare acqua ...

Qual è la quantità di gestione, quali sono i prelievi, quali risultati vi aspettate? Come regola, un'alta percentuale di redditività implica alti rischi, è come la legge della fisica della forza dell'azione, che è sempre uguale alla forza della controazione.

Per quanto riguarda i broker seri, la MMWB è l'unica vera via d'uscita in Russia, ci si può andare solo attraverso due broker e si deve pagare indipendentemente dal profitto (che ci sia o no)

Per quanto riguarda la stabilità, il trading algoritmico può essere stabile nel commercio, ma non c'è garanzia al 100%, anche per migliaia di dollari in sistemi, il risultato è sempre diverso

Voglio grandi profitti ma bisogna essere pronti anche alle perdite! questo è più vicino alla verità

Questa è buona.

 

L'investimento più sicuro è la banca...

 
alagez:

L'investimento più sicuro è la banca...

Due, tre o meglio ancora cinque vasi...

 
IvanIvanov:

Due, tre o meglio ancora, cinque lattine...

)))) Sono d'accordo che i barattoli sono più sicuri, anche quelli di vetro...
 
alagez:

L'investimento più sicuro è la banca...

Taglieranno gli zeri nella devoluzione senza battere ciglio)
 
Hai già trovato qualcuno?
 
MIG32:
Hai già trovato qualcuno?
Finora solo un commerciante merita la mia attenzione. Sto guardando altre risorse in parallelo. Ma ci sono candidati))
 
liagold:
Finora, solo un commerciante merita la mia attenzione. Sto guardando altre risorse allo stesso tempo. Ma ci sono candidati))
Questo è già un successo.