Alla ricerca di trader per gestire i conti

 

Ciao a tutti!

Ultimamente sono seriamente interessato al forex, ma non posso fare trading da solo, o meglio posso, ma è instabile e sto sempre a pensare al denaro, cosa che mi viene fortemente sconsigliata. Il fattore umano, per così dire)) Ho fatto di tutto - ho anche chiuso il mio bilancio e ho fatto trading così )) Molti trader mi raccomandano di fare così. Ma comunque, il pensiero che dovevo ritirare i soldi dal mercato oggi, o prendere una perdita - ha schiacciato il mio algoritmo di lavoro. Ero stanco di spendere un sacco di tempo nel trading e non ottenere alcun profitto o perdita - mi stava uccidendo, e un giorno ho capito che non dovrei essere nel trading )) nessuna forza di volontà è sufficiente. Così un mio amico si è offerto di prendere il mio conto e scambiarlo. Solo che non volevo commerciare ulteriormente, perché non avevo tempo per farlo e dato che eravamo amici, era sconveniente per lui prendere una parte di profitto da me)) Ma mi ha raccomandato un paio di commercianti con i quali ho poi lavorato. Uno di loro ha fatto trading per 3 mesi e dopo un po' ha iniziato a prelevare dal mio conto. Mi ha scambiato il 27% dell'importo iniziale. Il mio secondo non ha fatto alcun profitto, ma ha vantato il più)))), dice che il mercato era sfavorevole. ))) Il mio obiettivo è assimilare tutti i profitti possibili, assimilare tutte le perdite possibili, assimilare tutte le perdite possibili. Con Vitaly (questo è il suo nome) la media è del 5% al mese, anche se lui dice che la sua strategia rende facilmente il 10%, ma i rischi sono maggiori. Ho poca esperienza con lui, ma spero che non mi deluda)) Ma voglio anche due manager per scaricare i rischi. Se voglio fare trading con un vero broker, non so come fare. Se qualcuno è interessato, condividerò la mia pratica. In generale, sarei grato per qualsiasi informazione da parte vostra, e vi ringrazio in anticipo.

 
Posso offrire la sua candidatura.Guadagno dal 100 al 400%v mese.voprosy scrivere a personale.
 
dmitriikul:
Posso offrire la sua candidatura.Guadagnare dal 100 al 400% al mese.voprosy scrivere di persona.
e-mail
100-400% è super cool ))))
 
In un momento in cui un trader sta facendo soldi, un altro potrebbe perdere soldi e viceversa. Ci sono, tuttavia, alcuni che hanno perso per anni. Non troverete nulla di utile attraverso la corrispondenza. Se hai abbastanza zeri, prova ad usare i conti PAMM, non puoi ottenere garanzie lì, ma puoi rompere il deposito facendo la media delle perdite. Ma non si può fare senza perdite.
 
Se pensate che 100-400 al mese siano una figata, qui ci sono trader che portano il 3000% al giorno.
 
robinzon96:
Se pensi che 100-400 al mese siano una figata, ci sono trader che hanno il 3000% al giorno.
E il 2000% in 2 minuti l'ho fatto, vai alla mia pagina personale e ci sono gli screenshot di questi rapporti
 
robinzon96:
In un momento in cui un trader sta facendo soldi, un altro potrebbe perdere soldi e viceversa. Ci sono, tuttavia, alcuni che hanno perso per anni. Non troverete nulla di utile attraverso la corrispondenza. Se hai abbastanza zeri, prova ad usare i conti PAMM, non puoi avere garanzie lì, ma puoi rompere il deposito facendo la media delle perdite. E non si può fare a meno delle perdite.
Il mio broker mi ha anche spiegato che i broker con licenza non usano conti PAMM e non darò i miei soldi sulla parola d'onore.
Non darò loro i miei soldi in cambio di una promessa onesta. Posso usare qualche altra alternativa, oltre ai trader privati e alla PAMM. Qualcuno ha avuto a che fare con loro?
 
robinzon96:
Se pensate che 100-400 al mese siano una figata, qui ci sono trader che portano il 3000% al giorno.
Non mi interessano i pezzi unici, cerco la coerenza
 
dmitriikul:
E al 2000% in 2 minuti sono stato in grado di, andare sul mio account personale e ci sono gli screenshot di questi rapporti
Lo vedo, ma non sono ancora convinto dagli screenshot.
 
papaklass:
Vedi il mio post nel prossimo thread https://www.mql5.com/ru/forum/42044/page15#comment_1462379
Ci darò un'occhiata, grazie!
 
E qui, nella sezione Segnali, avete trovato qualcuno con cui connettervi?