Testare 'CopyTicks'. - pagina 31

 
Alexey Kozitsyn:
È passata una settimana da quando hanno risposto alla mia richiesta... hanno già riprodotto l'errore una settimana fa. Hanno detto che non è così semplice...
Vorrei solo sapere se CopyTicks manca o dà tutto. Non sono più concentrato sulle barre.
 
fxsaber:
Vorrei solo sapere se CopyTicks manca o dà via tutto. Non mi concentro più sui bar.
Non conosco CopyTicks()... ma sono i server, dato che c'è sempre lo stesso errore sullo stesso server.
 
Alexey Kozitsyn:
Non conosco CopyTicks()... Ma si tratta di server, dato che c'è sempre un errore sullo stesso server.
Quindi ogni server memorizza e genera la propria cronologia delle barre.
 
fxsaber:
Questo è il modo in cui ogni server memorizza e genera la propria cronologia delle barre.
Cosa c'entra questo con la storia del bar? Stiamo parlando di zecche, vero?
 
Alexey Kozitsyn:
Cosa c'entra la storia di un bar? Stiamo parlando di zecche, vero?
Quindi avete una discrepanza tra la storia della zecca e quella del bar, quindi stiamo parlando anche della storia del bar.
 
fxsaber:
Quindi hai una discrepanza tra tick e barre, ecco perché stiamo parlando di barre.

Guardando il volume di questo bar in Otkritie: 835.

Guardando BCS, il volume di questa barra: 835.

I volumi sullo scambio dovrebbero essere gli stessi ovunque, su tutti i server. In MT, Quick e in qualsiasi altro posto. Questo è il volume "di riferimento", che era prima di CopyTicks(). Ma raccogliere tutte le zecche per ottenere la stessa quantità di quella "di riferimento", NON è possibile su tutti i server. Perciò non ci sono rivendicazioni di bar. Ma ci sono a zecche/server.

 
Alexey Kozitsyn:

Guardando il volume di questo bar in Otkritie: 835.

Guardando BCS, il volume di questa barra: 835.

I volumi sullo scambio dovrebbero essere gli stessi ovunque, su tutti i server. In MT, Quick e in qualsiasi altro posto. Questo è il volume "di riferimento", che era prima di CopyTicks(). Ma raccogliere tutte le zecche per ottenere la stessa quantità di quella "di riferimento", NON è possibile su tutti i server. Perciò non ci sono rivendicazioni di bar. Ma ci sono a zecche/server.

Quindi, le barre sono generate da MT stesso, e non dallo scambio. Solo dai dati delle zecche. Ho lo stesso CopyTicks su tutti i server BCS. Anche le barre sono le stesse. Ma le barre con CopyTicks - non lo fanno.

O le barre si stanno formando in modo sbagliato. Oppure CopyTicks manca di alcuni dati.

 
fxsaber:

Quindi le barre sono generate da MT stesso, non dalla borsa. Solo dai dati delle zecche. Su tutti i miei server BCS i CopyTick corrispondono tra loro. Anche le barre sono le stesse. Ma le barre con CopyTicks - non lo fanno.

O le barre si stanno formando in modo sbagliato. Oppure a CopyTicks mancano alcuni dati.

Ok, possiamo discutere a lungo e supporre molto. È meglio aspettare la risposta dell'operatore del CD.

 
Alexey Kozitsyn:

Ok, possiamo discutere molto e speculare molto. È meglio aspettare la risposta dell'operatore del CD.

da qualche parte sul forum ha incontrato la spiegazione di Renat sul volume di dati CopyTicks ottenere, gettare chi sa questa informazione qui per favore

Aggiunto: trovato dove è stato discusso

Chi sta testando CopyTicks, è cambiato qualcosa da quella discussione, c'è solo la vecchia implementazione di questa funzione nella documentazione

 
coderex:
da qualche parte sul forum ha incontrato le spiegazioni di Renat sui volumi di dati ricevuti da CopyTicks, inviare chi conosce queste informazioni qui per favore
Cerca nel forum, per utente, la parola"cache".