Testare 'CopyTicks'. - pagina 28

 
fxsaber:

Ecco perché non vuoi nemmeno guardare le barre.

Ho eseguito questo indicatore

Ovunque ho guardato, Volume == TurnOver_BUY - TurnOver_SELL. Non ha controllato automaticamente, ovviamente.

Quindi controlla, metti il controllo con il valore di volume[] al momento dell'arrivo del prossimo tick della barra.
 
Alexey Kozitsyn:
Bene, controlla e imposta il controllo con il valore di volume[] al momento dell'arrivo del tick della prossima barra.

Si può fare, tranne perché, quando, ovviamente, le barre anche sullo scambio reale sono stronzate.

Se fossi un fan, crocifiggerei MT5 su smartlab con tutto il gusto sotto forma di screenshot e video. È incredibile quanto il broker screditi la piattaforma!

Appena sistemano le barre, controllerò se i campi di volume sono formati correttamente. Ma di nuovo, perché?

 
fxsaber:

Si può fare, tranne perché, quando, ovviamente, le barre anche sullo scambio reale sono stronzate.

Se fossi un fan, crocifiggerei MT5 su smartlab con tutto il gusto sotto forma di screenshot e video. È incredibile quanto il broker screditi la piattaforma!

Appena sistemano le barre, controllerò se i campi di volume sono formati correttamente. Ma di nuovo, perché?

Non stiamo parlando di barre, ma di un algoritmo per impacchettare i tick nelle barre. C'è una differenza tra un broker e un mediatore, e c'è una grande scelta.

E perché dovrei controllare? Non ti interessa sapere se il tuo algoritmo conta correttamente?

 
Alexey Kozitsyn:

Penso che non stiamo parlando di barre, ma dell'algoritmo per impacchettare i tick nelle barre. Un broker non è la stessa cosa di un mediatore, c'è una scelta.

Perché hai bisogno di controllare? Non sei curioso di sapere se il tuo algoritmo calcola correttamente?

Questo thread riguarda i CopyTicks, non le barre. L'algoritmo dello sviluppatore genera barre basate su dati di input, che è ciò che si ottiene tramite CopyTicks.

Il mio algoritmo è corretto. Se ci sono discrepanze con le barre, significa che l'algoritmo di formazione delle barre ha dei bug. Ma non ha niente a che fare con CopyTicks.

 
fxsaber:

Questo thread riguarda i CopyTicks, non le barre. L'algoritmo per generare le barre di sviluppo si basa sui dati di input, che è quello che otteniamo attraverso CopyTicks.

Il mio algoritmo è corretto. Se ci sono discrepanze con le barre, significa che l'algoritmo di formazione delle barre ha dei bug. Ma non ha niente a che fare con CopyTicks.

Ok, capisco il tuo punto di vista. Ma, per quanto riguarda CopyTicks (), è meglio aspettare la risposta degli sviluppatori.
 
Alexey Kozitsyn:
Ok, capisco la vostra posizione. Ma, per quanto riguarda CopyTicks() è meglio aspettare la risposta degli sviluppatori.
È importante per me lavorare correttamente con la storia e il tempo reale SOLO con CopyTicks e con tumbler. Tutto il resto (e sono bar) - all'inferno, perché sono l'elaborazione dei dati di origine disponibili.
 
fxsaber:
Mi interessa la storia corretta e il funzionamento in tempo reale SOLO con CopyTicks e con un tumbler. Tutto il resto (che sono bar) - all'inferno, perché sono l'elaborazione dei dati di origine disponibili.
Ancora una volta, gli errori identificati da me possono influenzare i vostri interessi ... ma per essere sicuri al 100% che il vostro algoritmo è accurato, basandosi solo sul fatto che è il vostro algoritmo ... dipende da voi.
 
Alexey Kozitsyn:
Ancora una volta, gli errori che ho identificato possono riguardare anche i tuoi interessi... e per essere sicuri al 100% che il tuo algoritmo sia accurato, basati solo sul fatto che è il tuo algoritmo... dipende da voi.
L'ho testato a fondo. Da qui la fiducia.
 
fxsaber:
Ho appena controllato accuratamente. Da qui la fiducia.

Penso che dobbiamo controllare di nuovo:

E per favore, meno spavalderia.

File:
 
Alexey Kozitsyn:

Penso che dobbiamo controllare di nuovo:

E per favore, meno spavalderia.

Non ho la possibilità di controllare l'apertura storta. Ma sul BCS dritto il tuo errore di controllo appare così

Suggerisco in un minuto di aprire una BCS reale.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Statistiche di slittamento degli ordini limite alla borsa

pivomoe, 2016.08.25 15:15

Inizia a fare un conto demo mt5 su bx. Riceverai un'e-mail con un link alla distribuzione. Nella fase di selezione del server scegliete non un server demo ma per il trading reale. Creare un account con dati arbitrari. Creare un certificato. Tutti voi avete un conto reale con saldo zero con quotazioni e storia reali.

Per parlare della stessa cosa.