Testare 'CopyTicks'. - pagina 26

 
Alexei, ti sei ricordato di allegare il codice?
 
Renat Fatkhullin:
Alexey, ti sei ricordato di allegare il codice?

Come ho scritto sopra, se gli sviluppatori (tu in particolare), vogliono esaminare il problema - è stata creata una richiesta a servicedesk #1598238.

Vi allego già il codice e, per essere onesti, mi piacerebbe vedere un "benchmark" da parte vostra.

 
fxsaber:

Ne ho uno leggermente diverso. Come "impareggiabile" e bla, bla, bla.

Inviato. Bisogna vederlo dal vivo per apprezzarlo (o scrivere un video). Non si può dire dagli screenshot.

Тиковый индикатор ZoomPrice
Тиковый индикатор ZoomPrice
  • 2016.11.01
  • //www.mql5.com/ru/users/fxsaber">
  • www.mql5.com
Показывает график цены любого уровня масштабирования.
 
fxsaber:

Inviato. Per apprezzarlo, bisogna vederlo dal vivo(o scrivere un video). Non riesco a capirlo dagli screenshot.

Si può vedere (CalcLength ~0 ms) che la gestione dei tick e la visualizzazione non sono lente. MT5 permette la visualizzazione di intervalli da pochi millisecondi a molte ore in un modo (o nell'altro). Potente sandbox che gli sviluppatori si sono inventati! Non so per il trading, ma il resto sembra andare bene.
 
fxsaber:
Non so per il commercio, ma tutto il resto sembra essere in ordine.
E il commercio (se intendi COPY_TICKS_TRADE) sembra essere fuori servizio... La SD lo sta risolvendo...
 
Alexey Kozitsyn:
E lo scambio (se intendi COPY_TICKS_TRADE) sembra essere fuori servizio... SD lo sta risolvendo...
Cosa vi impedisce di fornire qui il codice sorgente riproducibile, come ho fatto io?
 
fxsaber:
Cosa le impedisce di fornire fonti riproducibili qui, come ho fatto io?

1. Sforzo e tempo sprecati;

2. mancanza di necessità di una soluzione;

 
Alexey Kozitsyn:

1. Sforzo e tempo sprecati;

2. la mancanza di necessità per risolvere il problema;

Copiare-incollare l'applicazione del service-desk? Se no, perché scrivere qui che c'è un problema, ma qual è - non lo dico?
 
fxsaber:
Copiare-incollare l'applicazione servicedesk? Se no, perché scrivere qui che c'è un problema, ma non vi dico qual è?
L'applicazione SD contiene un link ai miei post in questo thread. Ho descritto il problema in dettaglio qui. Ho anche dato alcuni metodi di eliminazione.
 
Alexey Kozitsyn:
La domanda di SD include un link ai miei post in questo thread. Ho descritto il problema in dettaglio qui. Ho anche dato alcuni metodi per ripararlo.
A proposito, sembra che ora se si risponde a una persona in particolare sul forum, questa riceve un messaggio push sul suo telefono.