Fai il tuo primo milione - pagina 107

 
Alexandr Murzin:
Una spalla e un deposito familiari. Sembra un concorso sulle Alpi?
Questo è quello - come ho detto sopra.
 

Quindi non capisco )) qual è il risultato dell'autore ora? Dov'è il rapporto?

Penso che gli obiettivi dell'autore siano abbastanza realistici. Puoi ottenere il 10% o più al giorno. L'ho verificato io stesso sul mio sistema di trading.

In ogni caso, hai bisogno sia di abilità che di grande fortuna. Non è un compito facile rispettare le scadenze stabilite e gli obiettivi di profitto.

Buona fortuna all'autore.


 
Vale anche la pena ricordare che il denaro ama il silenzio. E il commerciante che conduce un tale tema, deve avere una psiche super stabile, perché ottiene un carico come dal commercio, e da ciò che si sente una certa responsabilità per i lettori. Per me è meglio guadagnare un milione da un deposito di $ 100, e poi scrivere un libro su di esso, che splendidamente dire al lettore circa il modo difficile. E quando uscirà, fare un altro milione sulla vendita del libro :))))
 
Alexey Taranchenko:

Quindi non capisco )) qual è il risultato dell'autore ora? Dov'è il rapporto?

Penso che gli obiettivi dell'autore siano abbastanza realistici. Per esempio, se sei un trader, puoi ottenere il 10% e più al giorno. Questa è la mia esperienza personale di utilizzo del mio sistema di trading.

In ogni caso, hai bisogno sia di abilità che di grande fortuna. Non è un compito facile rispettare le scadenze stabilite e gli obiettivi di profitto.

Buona fortuna all'autore.


Il risultato è negativo per ora. Mi sto preparando per il nuovo round)). Nel frattempo, ho deciso di postare rapporti sul trading del concorso.

Grazie!
 
Alexey Taranchenko:
Vale anche la pena ricordare che il denaro ama il silenzio. E il commerciante che conduce un tale tema, deve avere una psiche super stabile, perché ottiene un carico come dal commercio, e dal fatto che si sente una certa responsabilità per i lettori. Per me è meglio guadagnare un milione da un deposito di $ 100, e poi scrivere un libro su di esso, che splendidamente raccontare al lettore il percorso difficile. E dopo la pubblicazione del libro, puoi fare un altro milione vendendo il libro :))))
Il libro? Come ho detto prima - perché no ))
 
Buon proseguimento oggi:

 
La tempesta di oggi ha resistito?
 
È un argomento contagioso. È ora di iniziare un thread "Chi vuole essere milionario".
 
Alexandr Murzin:
La tempesta di oggi ha resistito?
Perché, c'era la tempesta? )) vele al vento ))
 
Alexander Laur:

Mi hai ispirato. :)

Settimo giorno di trading, il volo è buono. +18,33% oggi :)

Beh, era ora! Ho già incoraggiato molte persone - Puppet ha bisogno di fondi