Fai il tuo primo milione - pagina 207

 
George Merts:

L'eccitazione, a quanto pare, è nata in te prima di te.

Se affronti il trading come un lavoro, allora non ci sono "trucchi" speciali... Basta andare avanti e testare le tecniche, mettere quelle che funzionano e rimuovere quelle che non lo fanno... E nessuna fermata... Vero, e nessun profitto alle stelle.

Come ha detto Alexander - è una storia lunga da spiegare). Sulle ostriche rosse e così via... Ora è troppo tardi e non c'è voglia)). Sì, e non ha molto senso. Chi è nel soggetto - capirà ;)
 
Daniil Stolnikov:
Riguardo ai bluebonnets e così via...

Beh, questo è esattamente il mio punto.

Non bisogna avvicinarsi al trading come a un "grande sport" - il folle carico di lavoro di un deposito, l'allenamento giorno e notte, gli "spurts", il "second breath" e altre delizie... Si perde tempo, energia e salute. E se salirete sul podio, non durerà a lungo.

Propongo di affrontare il trading "come un fitness". Esercitatevi con moderazione e lentamente, ma molto importante - regolarmente. Non diventerai una star mondiale, ma migliorerai la tua salute e la tua forma fisica, e ti renderà più attraente...

Sì, beh, la gente non ha bisogno di queste piccole cose... Vogliono i record mondiali. Sì, sì... Vai a prenderlo.

 
George Merts:

Beh, questo è esattamente il mio punto.

Non bisogna avvicinarsi al trading come a un "grande sport" - il folle carico di lavoro di un deposito, l'allenamento giorno e notte, gli "spurts", il "second breath" e altre delizie... Si perde tempo, energia e salute. E se salirete sul podio, non durerà a lungo.

Propongo di affrontare il trading "come un fitness". Esercitatevi con moderazione e lentamente, ma molto importante - regolarmente. Non diventerai una star mondiale, ma migliorerai la tua salute e la tua forma fisica, e ti renderà più attraente...

Sì, beh, la gente non vuole questo tipo di cose... Vogliono i record mondiali. Sì, sì... Vai a prenderlo.

Il mio punto è che anche il 10% al giorno non è un carico così grande - il diavolo non è così cattivo come lo fai sembrare)) È un bell'allenamento cardio Fitness...

Beh, anche se non 10, ma come ora - 1-3%, non è difficile calcolare che un milione non è così lontano
 
George Merts:

Sì, beh, la gente non ha bisogno di questo tipo di banalità... Vogliono record mondiali... Sì, sì... Vai avanti...

A ciascuno il suo,

Sarei felice di vedere qualcuno che può fare il 20% all'anno con costanza, ma non si trova...

 
Daniil Stolnikov:

Beh, anche se non 10, ma come ora - 1-3%, è facile calcolare che il milione non è così lontano

Sentite, ditemi voi se Soros e i fondi pro hedge sono contenti del 20% all'anno,

allora come possiamo aspettarci 1-3 al giorno?

Beh, capisco che la leva di Soros non può essere 100 e anche 10 è improbabile,

ma comunque...

 
Alexander Laur:
È passato da 200 a 600.000 dollari in un paio di mesi. Non ricordo i numeri esatti, ma era impressionante. Ha usato il trading sintetico. Era il 2011, se non mi sbaglio.

che tipo di broker era?

E ha pagato 600.000?

 
Alexander Laur:
È passato da 200 a 600.000 dollari in un paio di mesi. Non ricordo le cifre esatte, ma il risultato è stato impressionante. Ha usato il trading sintetico. Era il 2011, se non mi sbaglio.
Per quanto mi ricordo, ha approfittato dell'esecuzione imperfetta degli ordini di DC. E probabilmente ha ottenuto il suo profitto, ma il negozio è stato chiuso e ora possiamo stabilire tali record solo per caso.
 
Alexander Laur:

Non siamo andati da nessuna parte. Il mercato stesso sta spingendo per il trading intraday:

Guardate quanto movimento oscillatorio fa il mercato durante il giorno. Sono queste fluttuazioni che fanno pensare a grandi lotti e obiettivi brevi. :)

Ma il mercato non è così semplice come può sembrare, quindi offre tali trucchi:

Cioè, dopo aver aperto una posizione, c'è quasi un movimento senza esclusione di colpi contro la mia posizione e alla fine uno stop out.

Sì, la strategia del 10% al giorno comporta un effetto "kamikaze", sono d'accordo. Ma in 18 giorni ho aumentato il mio deposito da 4,04$ a 76,0$, cioè 19 volte!

Con la vostra strategia ci vorrebbero anni per ottenere un tale risultato. E anche con un deposito di 5000 dollari, la tua strategia non ti permetterà di vivere con i tuoi guadagni sul forex.

Usiamo solo approcci diversi al trading.

Esattamente! Se aveste $5000 in depositi - non usereste mai un tale TS.

Inoltre, stai dicendo che "il mercato lo fa". Ma in realtà - il mercato non presenta nulla, sono solo i tuoi punti di ingresso - selezionati sulla storia senza applicare regole chiare. E questa è la strada verso il basso, proprio su tali movimenti, e quindi - nessuno ha mai fatto profitti regolari in questo modo.

Per ottenere guadagni regolari - è necessario utilizzare criteri chiari per i punti di entrata e di uscita. E cerca di formalizzare i tuoi punti specificati! Sono sicuro che ci sono molti altri casi in cui questi criteri produrranno perdite. E, pertanto, non dovrebbero essere usati.

 
Per me, uscire da una posizione è molto più importante che entrare, anche se è una perdita, ma come trovare la giusta uscita di almeno il 75% non lo so)
 
Vladimir Zubov:
Per me uscire da una posizione è molto più importante che entrare, anche se prendo una perdita, ma come faccio a trovare l'uscita giusta almeno per il 75%?)

Domanda.

La volatilità è la stessa in diversi momenti?

E se è così, perché il volume, lo stop e il take dovrebbero essere gli stessi in diversi trade?

E se è così, perché ho bisogno del 75% di profitto? Se le perdite sono di 30-50 dollari e i profitti di 100-200 dollari, allora 50/50 è abbastanza buono.