Fai il tuo primo milione - pagina 193

 
valeriy odintsov:
E qualcuno calcoli quante vite ci vorranno a questo pagliaccio sdraiato sotto il tavolo per fare un milione di sterline dalle 30 che ha sfornato su questo forum...
ciao, pikaso! hai nuove foto da guardare? o non le hai ancora disegnate?
 
valeriy odintsov:
Spero che tu capisca che la % di aumento va al mese precedente e non al capitale iniziale...
Spero che tu capisca che la percentuale di saldo e il patrimonio netto possono essere diversi, e la foto potrebbe appartenere a chiunque?
 
valeriy odintsov:

Avete visto una foto come questa?

Così va meglio, è un buon risultato!!!
 
valeriy odintsov:

come si dice, carte in tavola. il conto era legato a quello di quel manager da 100 dollari... allora uno è scollegato, il gestore è prosciugato. insieme ai firmatari. e 100.000 non è troppo...

non chiaro )))
 

Il fatto è che il monitoraggio è lungo e lo schermo non cattura il nome in alto e il risultato mensile in basso. quindi puoi prendere per buona la tua parola.

Basta non cadere di nuovo sotto il tavolo a causa di questi numeri...

Non ti ho ancora mostrato la banconota da un milione di dollari... Non vedo ancora alcuna ragione per mostrarlo.

Ho capito che ci sono abbastanza prove per dimostrarlo...

 
Daniil Stolnikov:
non capisco))

sei così incomprensibile giusto...

Conti Lamm - copia con leva

Un account manager costa solo 100 sterline e puoi copiare i segnali da esso a qualsiasi account collegato, anche con 1 sterlina. Anche un milione di dollari.

Si imposta la leva: 1 su 10, 10 su 1.

e sei sulla buona strada per fare un centinaio di sterline. E poi sale anche il grande deposito.

Il manager viene colpito dagli investitori che fanno anche soldi.

Poi ti arriva un segnale: basta così. stacchi il tuo conto e prosciughi rapidamente quello del manager.

voilà - sei d'oro, tutti sono ubriachi di merda.

hai capito adesso?

 
Ligustro. Kto mozet sdelat iz moei strategy EA expert? napisite. Sam etu strategiju sdelal, rabotaet otlycno. Samy lucy iz vsieh kotoryh ja testiroval. Se komu nado, posso vendere per 200 dollari. No solo ja sdelal grafik na listje. Nado obezatelno sdelat ejo automaticeskim.
 
1973drvu:
Ligustro. Kto mozet sdelat iz moei strategy EA expert? napisite. Sam etu strategiju sdelal, rabotaet otlycno. Samy lucy iz vsieh kotoryh ja testiroval. Se komu nado, posso vendere per 200 dollari. No solo ja sdelal grafik na listje. Nado obezatelno sdelat ejo automatcheskim.
Sei nel ramo sbagliato. inizia a risparmiare per una tastiera con lettere russe.
 
valeriy odintsov:

Il fatto è che il monitoraggio è lungo e lo schermo non cattura il nome in alto e il risultato mensile in basso. quindi puoi prendere per buona la tua parola.

Basta non cadere di nuovo sotto il tavolo a causa di questi numeri...

Non ti ho ancora mostrato la banconota da un milione di dollari... Non vedo ancora alcuna ragione per mostrarlo.

Ho capito che ci sono abbastanza prove per dimostrarlo...

sì, lo so - perché no? )) voglio solo vedere dati che siano il più possibile vicini alla realtà - tutto qui!
 
valeriy odintsov:

sei così incomprensibile giusto...

Conti Lamm - copia con leva

Un account manager costa solo 100 sterline e puoi copiare i segnali da esso a qualsiasi account collegato, anche con 1 sterlina. Anche un milione di dollari.

Si imposta la leva: 1 su 10, 10 su 1.

e sei sulla buona strada per fare un centinaio di sterline. E poi sale anche il grande deposito.

Il manager viene colpito dagli investitori che fanno anche soldi.

Poi ti arriva un segnale: basta così. stacchi il tuo conto e prosciughi rapidamente quello del manager.

voilà - sei d'oro, tutti sono ubriachi di merda.

Ora lo capisci?

Sono muto oggi)) conosco schemi simili. non sono sicuro di cosa intendi con le parole "master account" e "manager account"? il mio conto è quello con 100 carri armati. Cos'è allora un "conto di gestione"?