Fai il tuo primo milione - pagina 178

 
George Merts:
Sì, Danik, una cosa ti è stata detta: devi fare trading sistematico. Tutti gli altri stili di trading come "occhio-diamante" o "sensazione di pancia" o qualsiasi altra cosa - sempre un percorso di perdite.
Ho capito il tuo punto molto tempo fa )) Sto cercando di seguirlo oggi - sto facendo trading robotico - ho deciso di provare un'idea. Non ha funzionato. Ma sono sicuro che andrà nella giusta direzione! ;)
 
Per me uno dei principali indicatori di un segnale di trading è la sua età. Guardate e non vedrete segnali più vecchi di 2 anni con rendimento 1000% all'anno, un livello normale per coloro che lavorano costantemente - 300% all'anno (questo è molto buono), ma per saltare al 10 000% e poi perdere - poche persone vogliono.
 

Daniil Stolnikov:


ha deciso di provare un'idea. Non ha funzionato. Ma sono sicuro che andrà nella giusta direzione! ;)

l'idea è semplice: se guardate i vostri grafici

Non so se puoi capirlo o se è troppo complicato...

Cercherò di essere più chiaro.

sei un tipo da demo... un temerario della demo, un vero e proprio...

una persona insicura che non ha ancora superato la paura e l'avidità...

(che è la prima cosa che avresti dovuto imparare...)

e quindi disperatamente gelosi dei successi altrui, anche modesti...

così gelosa che nasconde il suo vero nome nel sito di monitoraggio....

Che ne sai - "il grande centurione ...", sulla demo 14 000 per cento ... e quando il reale - drena un miserabile 10 -30 quid ...

Quindi bevi quello che hai già pisciato via...

Sono sicuro che andrà anche per te... ma non prima di aver ricevuto la visita di zio Kolya... è così che funziona

 
Aleksandr Astanin:
Per me uno dei principali indicatori di un segnale di trading è la sua età. Guardando, non vedrai segnali più vecchi di 2 anni con rendimenti del 1000% all'anno. Il livello normale per chi lavora stabilmente è del 300% all'anno (che è molto buono), mentre solo pochi vorrebbero saltare al 10 000% e poi scaricarlo.

Stavo guardando l'età e il drawdown -

Ho trovato solo 6 buoni segnali con un anno di età e 10-20 di drawdown

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/288902

Uno dei migliori è già uscito (ma è stato stabile per più di un anno...

ps

ma Danila vuole tutto in una volta - Dio gli dia fortuna ...

Анализ сигналов Ч.1. Соотношение просадки и прибыли
Анализ сигналов Ч.1. Соотношение просадки и прибыли
  • 2015.01.09
  • Zogman
  • www.mql5.com
Какое соотношение риска (просадка) к прибыли на форексе ? Вопрос, возможно, сложный, но давайте сделаем первый шаг - проведем анализ имеющихся сигналов. Вывод 1: есть сигналы (всего 2) с...
 
valeriy odintsov:


Caro,

Non è la prima volta che scrivi cose brutte in un thread, non va bene...

 
Zogman:

Caro,

Non è la prima volta che scrivi cose brutte in un thread, non va bene...

Amico mio, non è brutto, è la verità della vita

È ovviamente normale per voi quando questo compagno parla così

Daniil Stolnikov:


interruttore, cazzo!


fottuto intenditore!!!



andiamo, addio...

Daniil Stolnikov:
Forse è difficile per te? Beh, cancellare i numeri non è difficile? )) Perché non postare nulla e poi dire quanto sei figo? Perché scoreggiare nell'acqua?

Z.S. Un mucchio di scoregge d'acqua...

-------------------

Sono un amico di un amico e sono fuori per una passeggiata.

Sono un amico di un amico e sono fuori per una passeggiata. Basta che non lo facciate con un'espressione da saputello in faccia...

Sai, la metà delle volte che hai perso una decina di dollari... Non è un grosso problema... tutti perdono...

Dicono che ho perso un milione... e sono vivo e vegeto...

 
valeriy odintsov:


Non riesco a seguire la logica dei tuoi pensieri, e la tua risposta alla domanda sullo scopo del tuo essere qui (data sopra) è in contrasto con quello che effettivamente scrivi

 
Zogman:

Stavo guardando l'età e il drawdown -

Ho trovato solo 6 buoni segnali con un anno di età e 10-20 di drawdown

https://www.mql5.com/ru/blogs/post/288902

Uno dei migliori è già uscito (ma è stato stabile per più di un anno...

ps

ma Danila vuole tutto in una volta - Dio gli dia fortuna ...

Grazie mille umanamente!!! Come ho detto prima - "non molte persone possono farlo ora" :)
 
Zogman:

Non riesco a seguire la logica dei tuoi pensieri, e la tua risposta alla domanda sullo scopo del tuo essere qui (data sopra) è in contrasto con quello che effettivamente scrivi

La logica è come il mercato - sembra esserci, ma sfugge alla comprensione...

E voi non siete procuratori per l'interrogatorio, vero?

se vuoi rispondere, se non vuoi, te lo lasci sfuggire...

E ti chiederò perché stai difendendo quel tipo.

È come una scatola di sabbia dell'asilo... L'ubriacone è arrivato e ha calpestato i suoi piccioni e i suoi sogni di milioni.

non sa commerciare - lasciatelo parlare così... perché preoccuparsi di fingere di essere un milionario di Rio de Janeiro... ... che butta in giro parole intelligenti... ...e fare progetti...

Un trader intelligente vede tutto - basta guardare i risultati.

Ma non c'è bisogno di esibizionismo a buon mercato, specialmente quando i commercianti più intelligenti ed esperti accennano discretamente a come dovrebbe essere fatto.

 
Alexander Laur:

Bellissimo!!!

Deduco che hai aumentato la tua depo 130 volte dall'inizio del mese? Se è così, è SUPER!!!

Appoggio i miei colleghi, vorrei più dettagli, senza i dettagli segreti. :)

Un dollaro a 130 non è un problema, perché si rischia solo 1 BKA.

Le difficoltà sorgono con somme più grandi... Le palle non sono d'acciaio (invecchiando).

Come posso mostrarvi di più?