Fai il tuo primo milione - pagina 140

 
Alexander Laur:
...

È difficile per Daniel lottare con una bambola in queste condizioni.

Oh, non mi dire!!! è esausto!!!
 
Alexander Laur:

Quindi questo è un forum per i commercianti, non per i banchieri. :)

Dare credito non è la nostra professione! Combattere una bambola, ecco cos'è, ma i prestiti ......

Grazie, è divertente.

A che cazzo ti servono i soldi, allora? E queste cifre? (e in un tale lasso di tempo)

Giocare un gioco con un'aspettativa matematica inferiore a uno, con regole non stabilite da voi, e sperare di vincere? Sei fuori di testa?

 
  • Crescita: +42,34%.
  • Aumento assoluto: +0,0%.
  • Giornaliero: 2,99%
  • Mensile: 136,64%
  • Prelievo: 12.20%
  • Saldo: 116,77 dollari
  • Patrimonio netto: (334,73%) $7085,37
  • Equità più alta: (Jun 12) $116.77
  • Profitto: $2116.77
  • Tasso di interesse:$0.00
  • Depositi: $5000.00
  • Prelievi:$0.00
  • Permettetemi di unirmi al club dei milionari. Infetto, dopo tutto. Iniziato il 1 giugno 2015. Deposito 5000. Dati da MyFxBook.

     
    Alexandr Murzin:
  • Crescita: +42,34%.
  • Aumento assoluto: +0,0%.
  • Giornaliero: 2,99%
  • Mensile: 136,64%
  • Prelievo: 12.20%
  • Saldo: 116,77 dollari
  • Patrimonio netto: (334,73%) $7085,37
  • Equità più alta: (Jun 12) $116.77
  • Profitto: $2116.77
  • Tasso di interesse:$0.00
  • Depositi: $5000.00
  • Prelievi:$0.00
  • Permettetemi di unirmi al club dei milionari. Infetto, dopo tutto. Iniziato il 1 giugno 2015. Deposito 5000. Dati da MyFxBook.

    Benvenuti! Se non ti dispiace postare gli screenshot del libro FX - è più divertente in questo modo ;)
     
    Alexander Laur:

    Invece di ridere, inizieresti a usare la tua strategia con rapporti giornalieri. Prima o poi, Danya avrebbe guardato il trading del maestro (non c'è altro modo) e avrebbe riparato le sue emozioni e avrebbe guadagnato dieci dollari!

    Andiamo. Danik ha il mio monitoraggio. Non avevo nemmeno paura dei moderatori paranoici locali che mi hanno bannato pensando che stessi "pubblicizzando" qualcosa.

    Ma solo lui non era ancora ispirato.

    Per Danick, il mio commercio senza fretta è un pugno di mosche.

    Quindi mostrare o non mostrare i risultati, è lo stesso...

    È difficile per Daniel lottare con una bambola in queste condizioni.

    Al contrario. Qualsiasi cosa, puoi dare la colpa al Burattino.

     
    George Merts:

    Oh, ma dai! Danick ha il mio monitoraggio. Non avevo nemmeno paura dei moderatori paranoici locali che mi hanno bannato, pensando che stessi "pubblicizzando" qualcosa.

    Ma solo lui non era ancora ispirato.

    Per Danick, il mio commercio senza fretta è un pugno di mosche.

    Quindi mostrare o non mostrare i risultati, è lo stesso...

    È il contrario. Se qualcosa va storto, puoi dare la colpa a quella stessa bambola.

    Come potrebbe non essere ispirato? Sono molto ispirato. Lentamente, poco a poco... A poco a poco mi sto muovendo verso la scrittura e la formattazione di un sistema

    Non hai un commercio di piacere - è un'altra cosa... Non so nemmeno come descriverlo )) Prendi la tua ultima voce nel gioiello per esempio...

    Per quanto riguarda Kukl - non metto niente su di lui - se c'è un rastrellamento, è il mio )) È solo che Kukl negli ultimi giorni è una vera spina nel fianco! Ed è inutile negarlo!!!
     
    Alexander Laur:

    Pubblica qui i tuoi rapporti quotidiani. Non è difficile, spero.

    Diversi tipi di trading, qualcosa da confrontare. :)

    Sostenuto da
     
    Alexander Laur:

    A proposito. Più trader Danya ispira con il suo esempio a postare i loro risultati di trading in questo thread, meglio sarà per tutti.

    Beh, l'ho fatto dall'inizio )) Rendiamo popolare il trading sul mercato, sfatiamo i miti, ecc... ))

    Alexander Laur:

    Prima di tutto, il commercio pubblico è uno schifo!!! Non pensavo che fosse una pressione così forte.

    Neanche una parola!!! All'inizio ero scioccato anch'io!!! ora mi sono abituato

    Alexander Laur:

    In secondo luogo, ognuno ha la propria metodologia di trading (scalping, intraday, medio termine .....) e tutti noi, i visitatori di questo ramo, possiamo osservare i successi/fallimenti che un trader affronta quotidianamente.

    In terzo luogo, diamoci sostegno a vicenda e condividiamo con un dollaro, senza dimenticarci di noi stessi.

    I colori dei pennarelli differiscono ma abbiamo tutti un futuro - luminoso, ricco e felice - sono PROUD!!!

    Partecipa! Profitti a tutti!!!
     
    Alexander Laur:

    Pubblica qui i tuoi rapporti quotidiani. Non è difficile, spero.

    Diversi tipi di trading, qualcosa da confrontare. :)

    Tutti i giorni per me? Questo è ridicolo. Anche quelli settimanali sono discutibili. Sono un day trader. Su un eurodollaro. Non sono ancora riuscito a scambiare altre coppie. Non ha senso il giornaliero.

    Se sei interessato posso mandarti il monitoraggio su Myfbook in messaggio privato. Ho fatto trading nel mercato reale da gennaio, il deposito iniziale è di 500$, l'Equity è di 790$.

    Al momento sono in short dal 08.06.15. Lo SL è a 1.1440, sopra la trendline globale. Il 15% del mio deposito è sotto attacco.

    Quando l'Euro è salito - ho pensato che fosse così, batterà lo SL. No... Non l'ha fatto. Aspettando...

     
    Daniil Stolnikov:
    Quanto poco ispirato? Sono molto ispirato. Lentamente, poco a poco... A poco a poco mi sto muovendo verso la scrittura e la formattazione del sistema (il gioco di indovinelli... che non esiste)

    Questo è il lavoro, Danik. Non mollare, vai fino in fondo e sarai al sicuro dall'essere scaricato. Non è certo che diventerete ricchi con questo, ma ho già detto la mia opinione. Il trading non dovrebbe essere affrontato come una corsa per i record, in cui la maggior parte delle persone perde anni e anni senza raggiungere il premio e solo pochi riescono ad arrivare in cima. Ma come fitness. Per migliorare la tua salute, pompare i tuoi muscoli, aumentare la tua attrattiva. Certo, non ci sarà nulla di cui essere orgogliosi di fronte al mondo, ma non ci sarà nulla di cui essere orgogliosi di fronte al vostro ambiente più vicino, e la qualità della vostra vita migliorerà notevolmente.


    Daniil Stolnikov : Il tuo trading non è lento - è qualcos'altro... Non so nemmeno come descriverlo)) Per esempio la tua ultima voce nell'Euro...

    Danic, non ti rendi conto che la base del trading di successo è seguire il TS? Non importa cosa. Perdite, profitti, umore, "quinto senso" - niente dovrebbe influenzarlo. Ma seguite rigorosamente tutte le regole del TS - obbligatorio! In ogni ST ci deve essere uno "stop-cock" - una chiara condizione di applicabilità, dopo la quale il commercio in questo ST è proibito. Nel mio caso - è il 5° SL di fila o il 50% del drawdown. E finché questo "stop-can" non scatta - tutte le regole di TS devono essere rigorosamente rispettate, anche se vi sembra irragionevole.

    Per quanto riguarda l'ultima entrata - non mi piaceva andare short dopo un movimento al ribasso così brusco, ma il TS mi ha insegnato a fare esattamente questo. Come ho detto prima - tutto è salito così bruscamente che ho già detto addio al 15% del mio deposito. Ma, come potete vedere, i livelli di febbraio e la tendenza globale hanno fermato il movimento al rialzo. Vediamo cosa succede dopo.