Fai il tuo primo milione - pagina 106

 
Daniil Stolnikov:
Conosco la banca VTB con le sue azioni. Ho un conto di intermediazione, ma non riesco ancora a crescere, o meglio a raccogliere i miei pensieri e padroneggiare Quick).
Ma il Quick è per Mamba/MICEX! Fanno anche il Forex. Anch'io lavoravo sul "mamba". Dal 2009 al 2011. Sui chip "blu", il "secondo livello".
 
Az_man921:
Ma Quick è per il Mamba/MICEX! E fanno anche il Forex. Anch'io facevo molto trading su Mamba. Dal 2009 al 2011. Ho fatto trading sui chip "blu" del "secondo livello".
Grazie, lo guarderò con calma )). Non ho ancora raggiunto Mamba )). Dicono che ci sono condizioni più realistiche per il commercio. Forse non per niente non ci sto conducendo - tutti i soldi che spremono fuori Beh, perché - se anche sul forex, si può commerciare, sembra che ci sia anche il Paradiso)))
Per quanto riguarda il forex in una banca - preferisco Dukas. È improbabile che le condizioni alla VTB siano migliori.
 
Finora non ha avuto alcun effetto. Il risultato è più che ottimo - 2% al giorno con leva 1:10 e drawdown minimo - oh, come si fa trading))

 
Daniil Stolnikov:
Grazie, lo esaminerò con calma). Non sono ancora arrivato al Mamba). Dicono che ci sono condizioni più realistiche per il commercio. Forse non ci conduco per un motivo - spremere tutti i soldi da loro. Ma perché - se si può anche fare trading forex, è probabilmente il Paradiso lì))
Per quanto riguarda il forex bancario - preferisco Dukas. È improbabile che le condizioni alla VTB siano migliori.
Non so se le condizioni sono migliori di quelle di VTB a seconda del broker che uso. Il mio broker, ho usato per commerciare con Invest Chambers. Facevo trading con un broker a Lipetsk. Ne abbiamo uno a Lipetsk. All'inizio andava tutto bene, ma poi hanno cominciato a strangolarmi. All'inizio andava tutto bene, ma poi hanno cominciato a soffocarmi con swap, interessi su accordi, ecc. ecc. E lì non è esattamente un ambiente di trading reale. Ci sono anche dei "burattinai" seduti lì...
 
Chi è Dukas? Se non è un segreto?
 
In realtà, l'ho trovato. Banca Ducascopy. Fidarsi di loro è irrispettoso. Tutto ciò che viene dall'estero è una truffa. Possono essere fregati da un giorno all'altro. Fate attenzione!
 
Oh, ci siamo! Quando potremo vedere il coccodrillo?
 
Az_man921:
In realtà, l'ho trovato. Banca Ducascopy. Fidarsi di loro è irrispettoso. Tutto ciò che è all'estero è una truffa. Possono essere fregati da un giorno all'altro. È meglio che tu stia attento!
Innanzitutto, è una banca svizzera. In secondo luogo, la filiale europea con server a Mosca, se non mi sbaglio. Hanno impiegati che parlano un russo mezzo rotto Come si sa, dove c'è la Svizzera, c'è precisione e affidabilità. È vero, sulla loro piattaforma, non l'ho notato - anche quei freni! MT da questo punto di vista è molto meglio!!! Non l'avrei notato nella loro piattaforma - MT è molto meglio da questo punto di vista!) Tuttavia, non hanno esaurito la loro fiducia))
 
Alexandr Murzin:
Oh, ci siamo! Quando vedremo il coccodrillo?
Non pensarci nemmeno!!!
 
Una spalla e un deposito familiari. Sembra un concorso sulle Alpi?